Entra Registrati
Ti amo campionato
R di Runak
creato il 31 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 10:05

E adesso sono curioso di vedere le due grandi in crisi (roma e juve ) da domani in champions. Con squadre tostissime!! rispettivamente chelsea e real madrid... secondo me si prendono entrambe una bella ramazzata... :wacko:

Domani si comincia già.

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 10:34

L'unica Anti-Inter può essere il Milan, nonostante ieri abbia vinto con una dose di fortuna con la "C" maiuscola.

La Roma ha beccato un'annata storta come, ad es., 2002-2003 e 2004-2005: a differenza dell'Inter non ha infinite risorse umane da cui attingere.

La Juve mi ricorda quella del fine ciclo di Lippi 2003-2004, anche se allora i poteri di Voldemort erano intatti.

Suggerimento per i Giuventini: evitare il pistolotto Giovinco-Del Piero, serve solo a surriscaldare l'ambiente facendo innervosire uno e caricando di responsabilità l'altro.

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 11:30

Comunque la cosa più bella di ieri sera l'ho sentita nel commento romanista di Zampa di mediaset premium al gol di Obinna. Detta alla romana "Pure Obinna doveva segnà, pure Obinna." :wacko: :sbav: :sbav: Continuo a ridere se ci penso. Spero che qualcuno lo metta su youtube. :sbav:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 12:15

La Roma soffre tanti fattori quest'anno, si parte dal modulo scontato, passando per la scarsa forma di alcuni giocatori fondamentali, infortuni e (questa cronica) l'assenza di seconde linee di valore (Loria va bene a Siena forse, ma nemmeno troppo).

Milan un po' furtunato ma meritatamente vincitore, Inter a valanga (se segna anche Obinna poi...) Juve in crisi di risultato (forse un avvicendamento sulla panchina sarebbe anche doveroso ora. Per Knezevic e Molinaro vale lo stesso discorso di Loria, Marchisio è promettente ma ancora da farsi, Giovinco è divino ma spiegate a Ranieri dove schierarlo...Nedved grandissimo professionista ma ormai è al capolinea) Viola in gran spolvero anche se non ha le carte delle milanesi (Milan incluso, seppur con la difesa della Fisher Price).

Vedremo la coppa che riscontri darà:Roma e Juve cercano riscatto e risposte. l'Inter conferme, la Viola continuità. Udinese e Milan gloria, Samp battaglia. Staremo a vedere, certo un Napoli in grado di far inginocchiare la Juve ma incapace di battare il modesto Benfica fa riflettere su quanto in europa l'esperienza conti.

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 12:40 Autore

L'inter ha una squadra di extraterrestri punto.

La cosa bella è che quando un giovane emergente e di talento va a giocare nell'inter è stimolato dalla presenza di grandi giocatori e da del suo meglio ( obinna, Maicon, balotelli)

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 19:14

L'Insubre batte i legionari!

:D :D :D :D :D :) :smack: :figo: ^_^ ^_^

L'Inter travolge la ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2008 0:49
E adesso sono curioso di vedere le due grandi in crisi (roma e juve ) da domani in champions. Con squadre tostissime!! rispettivamente chelsea e real madrid... secondo me si prendono entrambe una bella ramazzata...

E invece,mi dispiace dirlo, stesera ci portiamo a casa la vittoria.Peccato,perchè con al sconfitta ci saremmo liberati finalmente di Claudio "siscendesempreincampoperperdere" Ranieri.....vabbè dai....tre punticini col real non si buttano mai via....

<_< :lol: :wub:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2008 0:23

Continua la crisi della Roma. Perde con l'Udinese per 3-1 e si ritrova in zona retrocessione oltre che in ritiro. Loria ne combina una più di Bertoldo in collaborazione con Doni. Ci si mette anche l'arbitro che dà un rigore contro che non c'era e non ne da uno a favore che c'era (ammonendo pure Vucinic).

L'Udinese, grazie al pareggio dell'Inter va in testa a parimerito con l'Inter stessa e il Napoli che ha vinto con un'autorete. Continuo a credere che il Napoli possa arrivare al quarto posto. Con la crisi della Roma e una Juve non brillantissima si può fare.

Milan e Fiorentina al secondo posto. Milan gioca maluccio ma il solito Kakà risolve. La Fiorentina vince anche con un gol di mano di Gilardino che diventa capocannoniere del campionato.

Juve rimane a galla con Amauri che regala la vittoria nel derby. Certo che quest'anno gioca proprio male però! E i cambi dell'allenatore non mi convincono mai. Non che il Torino sia meglio....

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 11:28

Udinese e napoli in testa alla classifica!!! chi se lo aspettava a inizio campionato? due squadre che giocano bene e con giocatori di tutto rispetto. C'è da chiedersi se riusciranno a resistere tutto il campionato.

Il milan che sorpassa l'inter e si piazza dietro alle due di testa e l'inter che dopo i 4 gol alla roma non segna da 180 minuti. L'inter è troppo ibrahimovic dipendente e se non c'è lui a ispirare il gioco si fa dura. Comunque a parte il gioco un punto a firenze non è da buttare.

La juve poi sta recuperando punti sempre non giocando benissimo e nel finale di partita ha sofferto tantissimo il ritorno del bologna.

Spunti interessanti da questa giornata infrasettimanale di campionato e siamo già alla nona intanto.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 11:32
Udinese e napoli in testa alla classifica!!! chi se lo aspettava a inizio campionato? due squadre che giocano bene e con giocatori di tutto rispetto. C'è da chiedersi se riusciranno a resistere tutto il campionato.

Io credo di no....ora sono trascinati da una condizione fisica straordinaria,che li fa correre due volte più degli altri.Quando questa condizione verrà meno,verranno all luce i problemi di due organici che sono ottimi,ma ancora non all'altezza di quelli di Juve,Milan,Inter e della stessa Roma.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 12:17

secondo me l'udinese invece può reggere....

non è da scudetto, intendiamoci, ma i ricambi per fare turnover li ha e lo sta dimostrando.

ieri per esempio di natale era in panca assieme a floro flores (o pepe, non ricordo) e anche in difesa ci sono i ricambi. forse manca qualcosina a centrocampo, ma un campionato più che buono è elle sue corde.

il napoli lo vedo meno bene, al momento la condizione fisica è sopra la media visto l'intertoto che hanno dovuto affrontare, quando questa verrà meno potrebbero calare un po'.

un posto in eufa potrebbe cmq essere alla portata dei partenopei anche se io scommetterei più sul genoa.

l'inter ieri non ha giocato bene, ma un pareggio in casa della fiorentina non è certo un risultato da buttare, la juve soffre, ma vince, il milan per la secondo volta di fila non disputa una gran partita ma riesce a portare a casa il risultato... per vincere lo scudetto servono più queste partite che gli exploit.

ora come ora credo comunque che l'inter sia la grande favorita per lo scudetto, seguita dal milan grazie alla mancanza delle coppe (la uefa si fa con le riserve fino ai quarti....), più staccate le altre, soprattutto la roma che se non si riprende in fretta sarà tra poco già fuori dai giochi a meno di ribaltoni imprevedibili :unsure:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 14:31 Autore

Io credo di no....ora sono trascinati da una condizione fisica straordinaria,che li fa correre due volte più degli altri.Quando questa condizione verrà meno,verranno all luce i problemi di due organici che sono ottimi,ma ancora non all'altezza di quelli di Juve,Milan,Inter e della stessa Roma.

Cosa vuol dire che non puo reggere con Roma Juve e Milan? A si noi siamo partiti dal'intertoto, gia, :unsure: . Scusa il sarcasamo ma siamo all 9° giornata di campionato non a fine agosto. La juve vince a stento ( piagata dagli infortuni è vero ) la Roma fa letteralmente pena, il Milan è un ottima pretendente al titolo. Però dico, aspettarsi il "crollo" da un momento all'altro del Napoli, perche si sà "non è possibile che regga" solo perche a voi juvent\romanist\intersit\milanisti non vi va giu, non sta in piedi come teoria. icon_lol.gif

Continuate a rosicà che vi fa bene :D

Domenica c'è il Milan, non voglio fare pronostici perche porta sfiga, ma....se dovesse succedere l'impensabile beh....icon_lol.gif

il napoli lo vedo meno bene,

Gia, vincere con Juve, Fiorentina, Palermo,lazio( fuori casa) pareggiare con la Roma e con l'udinese fuori casa...gia è un brutto segno icon_lol.gif

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 14:33

Gia, vincere con Juve, Fiorentina, Palermo,lazio( fuori casa) pareggiare con la Roma e con l'udinese fuori casa...gia è un brutto segno icon_lol.gif

mai detto che sia un brutto segno, anzi....

cmq lasciamo parlare il campo e a fine campionato vediamo. fossi in voi però non mi farei troppe illusioni anche solo per il quarto posto

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 14:35 Autore

mai detto che sia un brutto segno, anzi....

cmq lasciamo parlare il campo e a fine campionato vediamo. fossi in voi però non mi farei troppe illusioni anche solo per il quarto posto

l'anno scorso di questi tempi dicevo (io eh) che il napoli lo vedevo bene al 10° posto, e tutti a dire "se vedrai che vi salvate per poco" ( non ricodo chi è che lo diceva) poi il Napoli ha finito il campionato 8° stupendo anche me, ora, sicuro di voler azzardare pronostici ?

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 15:00

io resto della mia idea....

secondo me potrebbe andare in coppa uefa, ma penso che arriverà dietro al genoa.

poi se dovesse stupirmi mi rimangerò tutto senza problemi.

se non si azzardano pronostici che gusto c'è :unsure: ?

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE