Entra Registrati
Ti amo campionato
R di Runak
creato il 31 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 24 settembre 2008 17:45

beh secondo me c'è da contare anche l'ambiente e la pressione, saranno 10 anni che i giornali massacrano l'inter per ogni ca**ta possibile, la pressione di tutto l'ambiente sulla squadra è enorme rispetto ad altre realtà.

A questo punto mi chiederei come mai?

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 9:47

Prima giornata infrasettimanale del campionato, l'inter riesce a spuntarla anche se con qualche difficoltà, da stimare le special one quando inserisce anche cruz in attacco (dato via proprio ieri al fantacalcio :wacko: ) non so in quanti allenatori lo avrebbero fatto, da notare comunque la scarsa forma fisica della difesa che si lascia sorprendere troppo.

La juve per una volta sfortunata, Giovinco rientra alla grande, Amauri non fa rimpiangere Trezeguet, forse solo Del Piero sottotono. Da arresto il doppio liscio di Legrottaglie e Chiellini sul gol.

Milan in crescita, Borriello sempre più determinante, speriamo che non si sia infortunato seriamente, e per una volta che la difesa reggeva anche sui calci piazzati ci pensa Sheva a far andare in gol la Reggina. Menzione speciale a Bonera che incomincia a prendere in mano la questione.

Roma a picco, fuori forma, senza totti e senza idee, forse adesso cominceranno a capire che Mancini vale il triplo di Baptista, Riise ancora pensa di giocare

in Premier League...

La Lazio da spettacolo, Zarate si conferma in uno stato di grazia, mette lo zampino su tutte le azioni anche se non riesce mai a trovare la via del gol.

Fiorentina forse troppo impegnata tra campionato e champions, non sa bene come districarsi, e non riesce a trovare mai il bandolo... Mutu giocava??

Cassano, Pellissier devono ancora entrare in forma, Milito con il botto come D'Agostino, un gol un assist e il piede in tutte le azioni più significative dell'udinese, a 21 anni capitano e trascinatore..

Così scherzosamont..

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 13:19

Bene il Milan. Per me l'attacco dovrebbe essere sempre Pato-Borriello-Kakà. Borriello però salterà il derby.

Roma pesantemente penalizzata dall'arbitro, ma i nuovi acquisti sono quasi nulli, soprattutto Riise è inguardabile per non parlare di Loria.

Mi è piaciuta la Juve. Amauri mi sta sorprendendo. Bene anche Giovinco.

forse solo Del Piero sottotono.

A me è parso addirittura il migliore in campo.

Infine credo che il Napoli possa aspirare al quarto posto. Ha giocatori decisamente buoni e le altre squadre della sua fascia sono un po' in affanno (Fiorentina, Roma).

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 13:59
Mi è piaciuta la Juve. Amauri mi sta sorprendendo. Bene anche Giovinco.

Si ma segnamo poco.....non abbiamo più la difesa che prendeva 10 gol a campionato,quindi se l'attacco non inizia ad ingranare la vedo grigia.....

Infine credo che il Napoli possa aspirare al quarto posto. Ha giocatori decisamente buoni e le altre squadre della sua fascia sono un po' in affanno (Fiorentina, Roma).

Non sono d'accordo.....per me il napoli sta giocando cosi solo in virtù di una forma fisica superiore,dovuta al fatto che per fare l'intertoto hanno iniziato la preparazione molto prima,certo i giocatori che ha sono tutti di ottimo livello,ma non penso ancora si possa dire che sono sul livello di roma e fiorentina.....ne riparleremo a marzo,se non prima....

:wacko: :ninja: :ninja:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 14:20
Si ma segnamo poco.....non abbiamo più la difesa che prendeva 10 gol a campionato,quindi se l'attacco non inizia ad ingranare la vedo grigia.....

Anche l'inter segna poco, e io non disprezzerei la difesa così tanto, poi ieri c'è da considerare anche la sfiga visto tutte le azioni. Poi io aspetterei Buffon Camoranesi e Trezeguet per vedere che succede.

A me è parso addirittura il migliore in campo.

Bo, io ho visto molto più il palle giovinco e amauri :wacko:

Non sono d'accordo.....per me il napoli sta giocando cosi solo in virtù di una forma fisica superiore,dovuta al fatto che per fare l'intertoto hanno iniziato la preparazione molto prima,certo i giocatori che ha sono tutti di ottimo livello,ma non penso ancora si possa dire che sono sul livello di roma e fiorentina.....ne riparleremo a marzo,se non prima....

Concordo, diamo il tempo alle grandi di entrare in forma :ninja:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 14:36

concordo con spettro, del piero secondo me nonha gicato bene come amauri.

inter che vince con gol di cruz, el segna semper lu!!!!!!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 settembre 2008 17:50

stile Ganz insomma :PPPPP

Io vado nella riserva indiana, a me Mourinho e la sua Inter piacciono. Ultimamente è stata veramente cinica, ma le grandi squadre si riconoscono anche da questo. La Juve ha trovato in Amauri il sostituto naturale di Trezeguet, nell'ultima partita finalmente Ranieri ha fatto giochicciare Giovinco, a mio avviso sublime in certe intuizioni. Il Milan...beh, aspetto ancora prima di esprimermi, c'è da dire che è sulla buona strada: Boriello è cresciuto molto, anche rispetto a Genova, Pato deve ancora farsi ma sembra essersi levato di dosso le parole di Dunga di Pechino 2008. Un appunto particolare lo devo fare su Bonera, giocatore che ho spesso bistrattato e che francamente non mi è mai piaciuto:contro la Reggina ha giocato una gran partita, preciso come raramente lo era stato negli anni rossoneri.

Roma...sta faticando, molto. Gol regolare di Panucci annullato a parte, sembra che manchino parecchie cose:Totti, fluidità, sembra quasi sia macchinosa ogni singola manovra...forse anche la novità aggiungo, dopo anni col medesimo modulo (ma qui c'è ampio spazio di discussione). Mah...auguro ai giallorossi di riprendersi, fa un po' impressione vederli così bassi in classifica. Al contrario, Lazio brillante e fin ora la più bella sorpresa del campionato:Zarate sarà per doti fisiche e tecniche, sarà per il fattore novità sta giocando a livelli altissimi.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 26 settembre 2008 19:14

se ti ricordi il brescia ammirato (parola volutamente usata) a brescia la prestazione con la reggina non dovrebbe sorprendere più di tanto..... :blink:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 28 settembre 2008 21:57 Autore

Napoli in zona Champions League :figo: :lol: ^_^

Grande Lazio! fa davvero paura :stralol:

Il Milan sta vincendo, bel gollonzo di Ronaldinho

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 28 settembre 2008 22:27

Moratti%20vs.%20Berlusconi.jpg

:stralol: :figo: :lol:

SALUTE CUGINASTRI!!!

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 28 settembre 2008 22:36

uaz uaz uaz!!! <_< <_<

un bel derby non c'è che dire....parecchio sofferto, in quanto con un solo gol di differenza tutto è possibile fino al 95°!!!

Sono gioie, sono gioie..........evvai!!!!!! :stralol: :figo: :lol: ^_^ :wub:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 settembre 2008 22:54

poco da dire....

dispiace aver perso, ma si sa, il derby è sempre deciso da lampi.... davvero un gran gol di ronaldinho, tanto di cappello.

finita questa partita guardiamo avanti, mercoledì si torna in campo per a champions.

ne riparleremo al derby di ritorno :stralol:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 28 settembre 2008 23:21

Qualche considerazione.

Quaresma è mediocre per non dire peggio

Vieira gioca bene 20 minuti poi sistematicamente crolla.

Mourinho ha sbagliato partita. Fa giocare Quaresma, poi butta dentro due punte contemporaneamente ma non mette Balotelli che sembra ormai scomparso.

Burdisso ne combina una più di Bertoldo.

Con Kakà il Milan è tutta un'altra storia.

Seedorf come vice-Pirlo è straordinario.

Ronaldinho comincia a venir fuori. Va preso a piccole dosi ma se fa sempre così è OK.

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 29 settembre 2008 0:58

Che bello......fa piacere vedere che al mondo esistono ancora squadre capaci di far gol..... :stralol: :figo: :lol:

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 29 settembre 2008 2:28

Che godimento... Inter schiantata... La faccia di Mourinho a fine partita diceva tutto.

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE