segnalo questo link: http://agot.game-host.org:8080/got/Home.do
un programmatore ha messo su una sorta di play by mail del trono di spade.
E' la versione base senza espansioni ma è molto caruccio e ben fatto :wacko:
nn sapevo nulla di sto gioco, Aija ,Erin a rapporto... bisogna procurarselo... IMMEDIATLY! :unsure:
Io ho il gioco da tavola del trono di spade e l'espansione... peccato che non so con chi giocarci!!
Il gioco mi piace un sacco, se c'è qualcuno della provincia di Siena che ogni tanto ha foglia di farci una partita me lo faccia sapere!!
Se vuoi possiamo provare a giocare on line. Siamo gia in due. (vedi post sulla pagina precedente)
Se non è troppo compliacato ci sto.
io ho il set di base e la prima espansione...se è possibile giocare online consideratemi tra i volontari, ma purtroppo bisognerà aspettare che attacchino la connessione all'appartamento dove mi sono appena trasferito òO
Con te siamo in quattro e il tutto diventerebbe fattibile. :wub:
Se non fosse per il fatto che da settimana prox. fino a metà ottobre sono in ferie (o piu precisamente in viaggio di nozze :wub:).
Magari intanto si potrebbe aprire un topic e discutere di come si svolgerà il gioco.
La mia proposta é quella di svolgere un turno di gioco per settimana con la versione base originale.
Tutti i giocatori mandano le loro mosse all'master, che provvederà a pubblicare come post nel topic di gioco al momento opportuno.
P. es.:
2. Turno di gioco (visto che il 1° non comprende la fase westeros):
- piazzare ordini: entro lunedì tutti i giocatori mandano un PM al master con gli ordini per le loro truppe. Il master 'scopre' gli ordini, postandoli nel topic del gioco.
- esecuzione degli ordini: lo farei direttamente nel topic, a turno, come nel gioco. (entro venerdì)
- fase westeros: in caso di attacco degli estranei o di ridistribuzione del potere i giocatore mandano un PM con le puntate al master, che in seguita le pubblica sul topic. (entro domenica)
Cosa ne dite? Ci vedete degli eventuali problemi? Tempi troppo lunghi/troppo corti?
Mi sembra possa andare.
Le casate le estrae a sorte il master?
ci sono asnche io! :blush:
guardo come è il gioco poi vi dico. :stralol:
Anch'io da una settimana ho questo meraviglioso gioco + la prima espansione (speriamo nella seconda a breve in italiano). All'attivo ho una partita a 3 con gli Stark, una a 6 con i Martell e ieri una a tre con i Baratheon: Adoro partire da Roccia del Drago :-)
Abito nella zona treviglio- Crema.
ciao
a.
Se c'e' posto io mi aggiungo ^^.
E' sempre piu' difficile per me mettermi d'accordo con i miei amici per giocare e questa mi sembra una buona iniziativa
Sapete se è uscita la seconda espansione in italiano? Magari la si trova a Lucca.... :wacko:
Non ho avuto notizie a Lucca riguardo alla uscita della seconda espansione in italiano del gioco da parte della Nexus... qualcuno ne ha saputo qualcosa di più?
Stupendo!!!! Esiste un gioco da tavola!!!! Me lo procurerò subito... :wacko: :lol: