Federer - Bolelli
Berdych - Ancic
Safin - Wawrinka
Bagdathis - Lopez
Tipsarevic - Shuettler
Mathieu - Clement
Gasquet - Murray
Youzhny - Kiefer
per me questi saranno gli ottavi, anche se alcuni sono veramente equilibrati " />
poi ai quarti
Federer - Berdych
Safin - Lopez
Tipsarevic - Clement
Murray - Kiefer
Federer - Lopez
Clement - Kiefer
Federer - Kiefer
Federer
Kiefer in finale mi sembra un pò troppo azzardato però...
Secondo me Nadal non avrà difficoltà contro Youzhny...è vero che ci ha perso a Chennai, ma in quella partita era proprio cotto e poi nelle occasioni importanti Rafa riesce sempre a dare il massimo...
e vai con il pronostico
Federer-Hewitt
Verdasco-Ancic
Safin-Wawrinka
Baghdatis-Lopez
Tipsarevic-Schuettler
Mathieu-Melzer
Gasquet-Murray
Youznhy-Nadal
e qui mi fermo... il resto al prossimo turno
Youznhy ha battuto Nadal ai quarti degli US open di 2 anni fa... e l'anno scorso era 2 set a 0 con Nadal a Wimbledon, prima che si infortunasse alla schiena. Secondo me può batterlo.
ma se gioca come ha giocato contro Galvani si prende un'asfaltata da record
Hewitt si conferma un giocatore solido, e Bolleli torna a casa. Nella sfida tra i pazzi trionfa nettamente Verdasco, giocatore potenzialmente da primi dieci. Per adesso ho azzeccato 3/3... gli altri risultati li abbiamo pronosticati uguali...
Ero convinto che il Lopez fosse Feliciano, non Garcia " />
vabbè ma tanto io coi pronostici porto sfiga, ma Re Roger è superiore " />
Infatti Feliciano è passato, e affronterà Baghdatis. L'altro Lopez è stato eliminato.
sono rimasti solo in 16
Federer-Hewitt: dico Federer, ma con difficoltà
Verdasco-Ancic: Ancic
Safin-Wawrinka: hanno quasi lo stesso gioco da attacanti da fondo, ma Wawrinka ha colpi più solidi e meno improvvisati. Wawrinka ma spero di sbagliarmi
Baghdatis-Lopez: Baghdatis
Tipsarevic-Schuettler: Tipsarevic
Cilic-Clement: Cilic
Gasquet-Murray: difficile... Gasquet
Youznhy-Nadal: Youzhny
Concordo quasi con tutto Ser Balon...a parte che secondo me passano Murray contro Gasquet e Nadal con Youzhny..
visto il primo set di verdasco - ancic
se lo spagnolo tiene questo livello di gioco sono *azzi acidi per tutti, tral'altro sta servendo delle seconde allucinanti, alla Sampras per dire " />
sono al quinto ancic e verdasco... bella partita.
al momento se devo essere sincero quello che mi sta piacendo di più, a parte roger, è wawrinka....
e occhio a tipsarevic... occhio al serbo vale anche per lui, non solo per nole " />
EDIT: partita spettacolare tra ancic e verdasco
ancic piega verdasco per 13 a 11 al quinto.... grandissima partita.
per ora nadal sta passeggiando contro uno youzhny davvero spento " />
Lopez annulla 3 match point contro BAghdatis e vola ai quarti... grandissimo coraggio e personalità
Clement batte facilmente un emozionato Cilic, mentre nonno Schuettler sconfigge un acciaccato (sarà vero?) Tipsarevic... ora i due si affronteranno e uno dei due andrà in semifinale... una delle ultime occasioni per questi simpatici vecchietti.
Safin è 2-1 con Wawrinka, ma al solito sta facendosi scivolare via una partita già vinta...
stesso discorso per Gasquet, che ha sprecato troppe occasioni e ora subisce la rimonta di Murray
NAdal sul velluto... Youznhy inesistente
pessimissimo yaouzhny, la grandissima delusione della giornata.
safin alla fine chiude con wawrinka, ma giocando così non ha possibilità contro federer.
ancic potrebbe essere affaticato dalla maratona di oggi, vedremo.
gasquet sciupone, è andato pure a servire per il match, mentre ormai è sull'orlo del baratro (potrebbe finire la partita mentre scrivo...).
tipsarevic irriconosibile, per me era infortunato davvero, ma magari mi sbaglio.
sembra che la finale annunciata si avrà davvero e al momento non vedo grandi possibilità per nadal, anche se il maiorchino si esalta contro federer.... vedremo, ma credo che roger arriverà a quota 6 " />
Questo giro le ho cannate praticamente tutte... " />
felicissimo per Safin (che occasione contro Lopez!!!)... Ancic verrà asfaltato da Federer, sono contento che sia tornato a fare risultati importanti, ma non è più il giocatore di 3-4 anni fa.
Sulla carta Schuettler e Clement fanno ridere i polli, ma in realtà stanno dimostrando un tennis che più concreto non si può.
Murray è un esaltato, spudoratamente avantaggiato dagli arbitri... la partita andava sospesa, con il buio è difficilissimo rispondere e Gasquet, sotto di un break è stato sfavorito.
mi stupisce che ne in telecronaca ne in studio ne abbiano parlato, ma è una brutta pagina di Wimbledon.
Se fossi stato in Gasquet mi sarei gettato a terra e avrei chiamato il fisioterapista per mezzo'ora.
Spero che Nadal lo massacri.
più che una speranza è quasi una certezza, soprattutto se gioca come oggi.
onestamente tifavo gasquet, murray non lo sopporto. non avevo pensato al fattore luce, grazie balon per la segnalazione.
i quarti: i pronostici non sembrerebbero nemmeno difficili:
federer - ancic; ancic è un buon giocatore e sta tornando a buoni livelli, ma viene da una partita massacrante con verdasco oltre a essere meno forte di federer.... passa federer (3-0)
safin - lopez; la grande incognita, giocatore discontinuo e geniale... ovviamente parlo di safin.... lopez sta giocando bene, ma se safin è in forma la partita non ha storia. per me passa il russo (3-1)
nadal - murray; il gocatore più antipatico dei quarti contro la seconda testa di serie del torneo.... non c'è partita e il pubblico non potrà farci nulla (3-0)
clement - schuttler; alzi la mano chi si aspettava questo quarto di finale... grande occasione per entrambi di arrivere in semifinale a wimbledon... io dico che passa il tedesco (1-3)
ciao " />