Poi, dico la verità, io preferisco vedermi un bel film sul mio schermo LCD, accoccolata nel lettino, piuttosto che un film tutto sgranato scaricato da Youtube con il pc sulle ginocchia!
:blink: Le fonti sono altre e la qualità è decisamente alta, di sgranato non ci sarà niente anzi te lo puoi vedere dove vuoi anche sul tuo LCD. :shock:
Ora ho capito perche Martin non si taglia la barba sta aspettando di andare a Westeros.... :blink:
King,ad esempio,compare in tantissimi film tratti dalle sue opere.
Purtroppo anche in alcuni suoi libri T.T
Cmq sono d'accordo, Martin me lo vedo tantissimo a ingozzarsi alla tavola di Robert, se Tyrion è il suo "spirito" nella saga di sicuro Robert è la sua panza =D
Poi, dico la verità, io preferisco vedermi un bel film sul mio schermo LCD, accoccolata nel lettino, piuttosto che un film tutto sgranato scaricato da Youtube con il pc sulle ginocchia!
^_^ Le fonti sono altre e la qualità è decisamente alta, di sgranato non ci sarà niente anzi te lo puoi vedere dove vuoi anche sul tuo LCD. ;)
-_- Io e la tecnologia abbiamo un rapporto piuttosto conflittuale...E quindi non conosco altri modi di vedere una serie che non c'è in Italia se non al pc, su Youtube o scaricato da eMule... ;) DVD a parte...
/me mode mod on
Ragazzi, è già stato detto e lo ripeto per l'ultima volta: qui è vietato parlare di mezzi illegali per entrare in possesso di file di qualsiasi genere.
Alla prossima si chiude, OK?
/me mode mod off
mezzi illegali
Che poi non sono assolutamente gli unici metodi per vedere un film/una serie tv in lingua originale sottotitolata, ci sono anche la Fox e i dvd =)
Fino a una settimana fa le notizie erano decine e ora di colpo si sono interrotte, non ci sono altre fonti dove guardare oltre il blog di Martin?
Fino a una settimana fa le notizie erano decine e ora di colpo si sono interrotte, non ci sono altre fonti dove guardare oltre il blog di Martin?
Di solito le fonti più informate sono WinterIsComing e Westeros.org. Ogni tanto è probabile che le notizie escano prima su qualche giornale americano di spettacolo come l'Hollywood Reporter. Anche su Imdb ci può essere qualcosa, ma molto poco.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
/me mode mod on
Ragazzi, è già stato detto e lo ripeto per l'ultima volta: qui è vietato parlare di mezzi illegali per entrare in possesso di file di qualsiasi genere.
Alla prossima si chiude, OK?
/me mode mod off
Scusa non mi sembra di aver nominato nessun "mezzo illegale" e poi capisco che alla prossima deleti il post ma che c'entra si chiude? ^_^
Questa è l'ultimo rumor che ho trovato su WIC, anche se non riguarda gli attori ma il luogo dove filmeranno, è la parte di un post di un tizio che lavora dov sarà girato il pilota:
However, from a GOT point of view, it seems that they are going to film in Scotland for 2 weeks while sets are built in the paint hall
ho riportato solo questa parte perchè mi sembra la più curiosa, pensavo in Scozia vanno a girare gli esterni magari quelli del prologo ma lì c'è già la neve??? ^_^
Questa è l'ultimo rumor che ho trovato su WIC, anche se non riguarda gli attori ma il luogo dove filmeranno, è la parte di un post di un tizio che lavora dov sarà girato il pilota:
However, from a GOT point of view, it seems that they are going to film in Scotland for 2 weeks while sets are built in the paint hall
ho riportato solo questa parte perchè mi sembra la più curiosa, pensavo in Scozia vanno a girare gli esterni magari quelli del prologo ma lì c'è già la neve??? ^_^
Penso che vadano in Scozia per i paesaggi e per i tanti castelli, se la neve non c'è la faranno facilmente.
Un nuovo aggiornamento da Martin:
Casting on the HBO pilot of A GAME OF THRONES continues, but there's not much I can say about it, except in generalities. Another of the supporting roles has been filled, I am told, and offers have been made on several more. Now we're waiting to see if those deals will close, which of course depends on things like schedule, terms, money, and such. If all the pieces fall into place, we'll have some exciting and talented additions to the cast.
No, I have no idea when HBO will make their next cast announcement.
Two major roles and some small ones remain unfilled as I write.
Looks like I will be flying over to Ireland to watch some of the filming. Still trying to figure out the dates. Since I will be over there anyway, it seems like a good opportunity to meet some of my Irish fans, so I will likely be doing a couple of signings while I'm there. One in Belfast, almost certainly, and maybe a second in Dublin. We'll see what arrangements can be made. Details will here and on my Appearances page, once I know 'em
Niente di esaltante ma il lavoro continua, non ho capito bene chi manca dei ruoli chiave... >) >)
I due ruoli sembrano essere: Brann e Drogo, anche se c'è ancora molta incertezza su Sandor sembrava sicuramente McCann ma difatto non c'è mai stato l'annuncio. >)
I due ruoli sembrano essere: Brann e Drogo, anche se c'è ancora molta incertezza su Sandor sembrava sicuramente McCann ma difatto non c'è mai stato l'annuncio. >)
Mi sa che per Bran stanno puntando in alto con qualche attore bambino di talento, effettivamente è una parte molto difficile, per Drogo secondo me si fanno troppi problemi, non è un personaggio poi così importante, magari vogliono aumentare il numero di nomi noti e ci tirano fuori un Dwayne "The Rock" Johnson capellone come ne "Il Re scorpione".
Mi sa che per Bran stanno puntando in alto con qualche attore bambino di talento, effettivamente è una parte molto difficile, per Drogo secondo me si fanno troppi problemi, non è un personaggio poi così importante, magari vogliono aumentare il numero di nomi noti e ci tirano fuori un Dwayne "The Rock" Johnson capellone come ne "Il Re scorpione".
Si, sembra strano anche a me che per drogo impieghino cosi' tanto. Non deve neppure saper parlare bene >)
Magari ci vanno cauti, vista l'importanza, per non rischiare di cadere in qualche stereotipo (tipo il sopra accennato The Rock).
Bè, io sarei felicissima di un Drogo stile The Rock!! *_* Onestamente, Drogo me lo immagino figo, brutale, figo, grosso, figo, "esotico", figo, minaccioso, figo, carismatico, figo...eccetera eccetera...E direi che uno come Dwayne Johnson è tutte queste cose!! Poi, appunto, non credo che per interpretare Drogo serva un grande talento...Un attore di talento medio-basso può bastare benissimo, se ha le doti fisiche giuste!
Ma per Bran, non dovrebbero scegliere un attore semi-sconosciuto? Sempre per la storia che è un personaggio che sarà presente in tutte le serie...
:(