Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 29 luglio 2009 17:40

Probabilmente è troppo conopsciuta perchè si possa prendere in considerazione come attrice per Dany, però che ne dite di LEI?

Meglio di tutte le altre! (Grazie Manifredde, "ragazze calendario" esprime esattamente quello che avevo in mente).

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 29 luglio 2009 18:12

Probabilmente è troppo conopsciuta perchè si possa prendere in considerazione come attrice per Dany, però che ne dite di LEI?

Meglio di tutte le altre! (Grazie Manifredde, "ragazze calendario" esprime esattamente quello che avevo in mente).

Daenerys dalle descrizioni dovrebbe essere bellissima, non una bellezza semplice ma il tipo di bellezza perfetta da "ragazza calendario" che ora è ovunque ma che nel medioevo non doveva essere così scontata, proprio come Maergary, Cersei e probabilmente Sansa.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 30 luglio 2009 8:06

Daenerys dalle descrizioni dovrebbe essere bellissima, non una bellezza semplice ma il tipo di bellezza perfetta da "ragazza calendario" che ora è ovunque ma che nel medioevo non doveva essere così scontata, proprio come Maergary, Cersei e probabilmente Sansa.

Bella si, ma sempre di ragazzina si parla, quindi dubito che il fisico possa assomigliare a quello... e questo a mio avviso vale per tutti i personaggi: poiche' il concetto di bellezza varia con l'epoca, mi aspetto che scelgano personaggi adatti, per esempio le belle ragazze in un contesto medievale hanno i fianchi larghi, e anche quando magre non sono mai 'secche' ne' palestrate. Insomma, una Kate Winslet mi sembra una 'bella' piu' plausibile nelle cronache rispetto ad una Jolie...

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 30 luglio 2009 13:58

Bella si, ma sempre di ragazzina si parla, quindi dubito che il fisico possa assomigliare a quello... e questo a mio avviso vale per tutti i personaggi: poiche' il concetto di bellezza varia con l'epoca, mi aspetto che scelgano personaggi adatti, per esempio le belle ragazze in un contesto medievale hanno i fianchi larghi, e anche quando magre non sono mai 'secche' ne' palestrate. Insomma, una Kate Winslet mi sembra una 'bella' piu' plausibile nelle cronache rispetto ad una Jolie...

Se deve essere bella e maggiorenne sarà perforza una ragazza poco formosa e con tratti giovanili tipo lei:

http://www.isabellucas.info/isabel-lucas5.jpg

E per quanto riguardo la storia dei fianchi larghi non è che tutte le donne erano fatte con lo stampo, proprio come nei libri di martin c'erano forme di tutti i tipi e Kate Winslet pur essendo una bella donna è completamente diversa dalle descrizione da bellissime di Cersei, Maergary, Melisandre, ecc... al massimo saranno come dici tu personaggi come Catelyn o Jeyne.

Inoltre saranno truccate moooolto diversamente da come le vedi sulle riviste, guarda per esempio Deadwood dove avevano bisogno di una ragazza particolarmente bella per una parte, hanno scelto Kristen Bell e l'hanno truccata a dovere per essere compatibile con l'epoca:

http://buzznewsroom.com/wp-content/uploads/kristen-bell.jpg

http://images2.fanpop.com/images/photos/67...862-688-384.jpg

NdBeric: magari evitiamo immagini formato poster, grazie. Meglio mettere il link in questi casi :mellow:

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 30 luglio 2009 18:33

Una proposta per Cersei... secondo voi potrebbe essere possibile?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 30 luglio 2009 19:41

Kit Harington (alias Jon Snow) parla di AGOT sul sito WhatsOnInTheatre.com:

My next project is a TV programme. It’s a new HBO series. They do shows like Band of Brothers and The Sopranos. The show I’m in is a mythical fantasy based on the books by G R Martin. In this one I have a pet wolf! I’ve never done TV before so it’s a whole new area for me. We’re filming in Ireland but will be released in America first then it comes over to the UK.

I’ve always seen myself as a theatre actor but if I get to do TV and film it’s a bonus.

Non dice nulla di particolarmente interessante, salvo il fatto che si considera soprattutto un'attore teatrale. Fra tutti gli attori scelti questo è forse quello più sconosciuto di tutti in rapporto all'importanza del ruolo. Boh... difficile farsi un'idea su di lui.

No. E' una star nettamente in ascesa che ricopre un ruolo troppo importante e sta sulla scena troppo a lungo. Non mi convince nemmeno l'attrice stessa nel ruolo di Cersei. Cersei la vedo più bella.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 30 luglio 2009 19:42

la miglior daenerys sarebbe questa signorina... non è neanche così impossibile da scritturare.

secondo me è proprio "sovrannaturalmente" bella...

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 30 luglio 2009 20:49

la miglior daenerys sarebbe questa signorina... non è neanche così impossibile da scritturare.

eh, magari..

ma hai idea dello stipendio che ti sparerebbe il suo agente? secondo me è cmq fuori portata.. :mellow:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 30 luglio 2009 21:49

E' un viso troppo dolce, Cersei mi sa più di bellezza glaciale dallo sguardo spietato.

Mi pare che non vada d'accordo con i telefilm, soprattutto se sono lunghi, ha praticamente fatto fallire OC dopo la terza serie perchè era stanca della parte e voleva andarsene, inoltre forse costerebbe un pò troppo per l'HBO.

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 30 luglio 2009 22:02

Direi proprio di sí! :mellow:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 31 luglio 2009 11:00

Non ce la vedo proprio Michelle Williams a fare Cersei. Non è così bella come mi immagino la Regina :mellow:

Mi pare che non vada d'accordo con i telefilm, soprattutto se sono lunghi, ha praticamente fatto fallire OC dopo la terza serie perchè era stanca della parte e voleva andarsene, inoltre forse costerebbe un pò troppo per l'HBO.

A parte il fatto che secondo me non è così bella, penso i problemi, personali e non, che si porta dietro Misha Burton possano influire molto negativamente sul fatto che venga o meno presa in considerazione per quel ruolo :wacko:

P
pincu
Confratello
Utente
71 messaggi
pincu
Confratello

P

Utente
71 messaggi
Inviato il 31 luglio 2009 11:06

Vorrei ricordarci che i capelli di Dani sono biondo platino come questa (anche se servirebeb una bella plastica facciale) per Sansa invece ho visto l'attrice che fa Ginny Wesley in Harry potter e corrisponde alla descrizione guardate un pò, per Catelyn invece cosa pensate?

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 31 luglio 2009 11:09

I capelli si possono tingere, direi che sono proprio l'ultimo dei problemi :mellow:

P
pincu
Confratello
Utente
71 messaggi
pincu
Confratello

P

Utente
71 messaggi
Inviato il 31 luglio 2009 11:15

I capelli si possono tingere, direi che sono proprio l'ultimo dei problemi :mellow:

Logico, però se noti spesso i capelli biondo platino vanno in coppia con la carnagione pallida, visto che Martin ha preso spunto geograficamente dall'Inghilterra molto spesso questo colore dei capelli è una caratteristica irlandese (insieme ai capelli rossi)

N
neroroma
Confratello
Utente
560 messaggi
neroroma
Confratello

N

Utente
560 messaggi
Inviato il 31 luglio 2009 12:45

E' un viso troppo dolce, Cersei mi sa più di bellezza glaciale dallo sguardo spietato.

ma no, dai :mellow:

Cersei la possiamo immaginare banalmente 'bellezza glaciale dallo sguardo spietato' solo perchè è la "cattiva"..ma in realtà è tutt'altro. Io me la immagino come una donna che fa venire a galla i pesci, cavolo. Martin è chiarissimo, mette la descrizione più 'disinteressata e schietta' di Cersei in bocca a un uomo come Eddard..[descrizione da IL GRANDE INVERNO] c04f29add1c49fccb7c8443e72794f35'c04f29add1c49fccb7c8443e72794f35

Ogni sua mossa era aggraziata. I lunghi riccioli biondi ondeggiavano nel vento e il verde dei suoi occhi era lo stesso delle foglie d'estate. Da molto tempo Ned Stark vedeva la bellezza di quella donna, ma forse non l'aveva mai vista come in quel momento..

insomma, io non me la immagino altera e glaciale, ma tutt'altro..iper sensuale, languida ecc.ecc.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE