Una proposta per Cersei... secondo voi potrebbe essere possibile?
E' un viso troppo dolce, Cersei mi sa più di bellezza glaciale dallo sguardo spietato.
ma no, dai :mellow:
Cersei la possiamo immaginare banalmente 'bellezza glaciale dallo sguardo spietato' solo perchè è la "cattiva"..ma in realtà è tutt'altro. Io me la immagino come una donna che fa venire a galla i pesci, cavolo. Martin è chiarissimo, mette la descrizione più 'disinteressata e schietta' di Cersei in bocca a un uomo come Eddard..[descrizione da IL GRANDE INVERNO] 476e1c7b8f42b64a5ca7e0586d954715'476e1c7b8f42b64a5ca7e0586d954715
Ogni sua mossa era aggraziata. I lunghi riccioli biondi ondeggiavano nel vento e il verde dei suoi occhi era lo stesso delle foglie d'estate. Da molto tempo Ned Stark vedeva la bellezza di quella donna, ma forse non l'aveva mai vista come in quel momento..
insomma, io non me la immagino altera e glaciale, ma tutt'altro..iper sensuale, languida ecc.ecc.
http://farm3.static.flickr.com/2365/204277..._a09fe67f67.jpg mannaggia agli occhi blu
NdBeric: ragazzi, evitiamo foto formato poster, grazie.
Una proposta per Cersei... secondo voi potrebbe essere possibile?
E' un viso troppo dolce, Cersei mi sa più di bellezza glaciale dallo sguardo spietato.
ma no, dai :mellow:
Cersei la possiamo immaginare banalmente 'bellezza glaciale dallo sguardo spietato' solo perchè è la "cattiva"..ma in realtà è tutt'altro. Io me la immagino come una donna che fa venire a galla i pesci, cavolo. Martin è chiarissimo, mette la descrizione più 'disinteressata e schietta' di Cersei in bocca a un uomo come Eddard..[descrizione da IL GRANDE INVERNO] f4c8b5d7d1de128c39a1a869809ac692'f4c8b5d7d1de128c39a1a869809ac692
Ogni sua mossa era aggraziata. I lunghi riccioli biondi ondeggiavano nel vento e il verde dei suoi occhi era lo stesso delle foglie d'estate. Da molto tempo Ned Stark vedeva la bellezza di quella donna, ma forse non l'aveva mai vista come in quel momento..
insomma, io non me la immagino altera e glaciale, ma tutt'altro..iper sensuale, languida ecc.ecc.
E' solo una descrizione esteriore, che può stare benissimo anche nella mia descrizione di "bellezza glaciale dallo sguardo spietato", la sensualità di Cersei è una finzione da lei utilizzata per ottenere dagli uomini quello che vuole, da quando abbiamo il suo punto di vista ne è uscito fuori un carattere duro e calcolatore e per niente languido, l'attrice proposta in questo topic che secondo me più si avvicina a Cersei è Tricia Helfer già vista in Battlesta Galactica, anzi la parte che interpreta in quel telefilm è perfettamente comparabile a Cersei.
Secondo me la perfetta Cersei è lei:
Che non sarebbe affato difficile da scritturare (già interprete di T'pol in Star Trek Enterprise)
MAMMA MIA CHE ROBBA! :mellow:
COmunque il problema più importante che è emerso per il casting dei due fratelli Lannister, almeno a leggere quel che viene scritto in giro, è che sarà un casting di coppia nel senso che cercano due attori che siano di aspetto almeno simile, stessa presenza, stessa pelle, stessi capelli....e quindi l'uno non prescinderà dall'altro almeno per le parti che non possono essere aggiustate con il trucco. :mellow:
Secondo me la perfetta Cersei è lei:
Che non sarebbe affato difficile da scritturare (già interprete di T'pol in Star Trek Enterprise)
MAMMA MIA CHE ROBBA! :mellow:
E' un bonazza, troppo scura di pelle per Cersei ma indubbiamente adatta per una delle serve di Daenerys, interessante la notizia che li scelgono insieme.
COmunque il problema più importante che è emerso per il casting dei due fratelli Lannister, almeno a leggere quel che viene scritto in giro, è che sarà un casting di coppia nel senso che cercano due attori che siano di aspetto almeno simile, stessa presenza, stessa pelle, stessi capelli....e quindi l'uno non prescinderà dall'altro almeno per le parti che non possono essere aggiustate con il trucco. :mellow:
Bè Luke e Leila erano 2 opposti eppure Lucas li ha fatti passare per gemelli, secondo me capelli biondi e occhi verdi bastano
Bè Luke e Leila erano 2 opposti eppure Lucas li ha fatti passare per gemelli, secondo me capelli biondi e occhi verdi bastano
Luke e Leila erano sì gemelli, ma non per forza dovevano essere identici, mentre Cersei e Jaime sono l'uno il riflesso dell'altra...
Luke e Leila erano sì gemelli, ma non per forza dovevano essere identici, mentre Cersei e Jaime sono l'uno il riflesso dell'altra...
Lo so, io volevo dire che spesso in queste produzioni se ne sbattono di queste cose e piazzano 2 attori diversi e sparano che sono gemelli, magari un pò di make-up; anche se a Lost c'erano quei 2 australiani che si somigliavano molto (ma sono a mille chilometri da Jaime e Cersei)
Michelle Williams non ce la vedo proprio per niente per Cersei, ha il viso troppo angelico ed è una bellezza troppo diversa da quella di Cersei :\
Per Dany ribadisco che la Lucas la vedo perfetta, la Barton è meglio lasciarla perdere xD
Quando erano piccoli, crescendo le differenze facciali tra due gemelli di sesso opposto sono molte quindi se sono entrambi belli, biondi e con gli occhi verdi non credo che sia tanto inverosimile.
Quando erano piccoli, crescendo le differenze facciali tra due gemelli di sesso opposto sono molte quindi se sono entrambi belli, biondi e con gli occhi verdi non credo che sia tanto inverosimile.
Cersei dice che la prima volta che vede Jaime dierso da lei è al suo ritorno da Harrenal... Dunque erano ancora molto simili anche in età adulta.
Cersei dice che la prima volta che vede Jaime dierso da lei è al suo ritorno da Harrenal... Dunque erano ancora molto simili anche in età adulta.
... inoltre se li cercano molto simili fra loro è perché Martin ha voluto cosí.
se jaime è molto simile alla sorella dovrebbe essere una specie di efebo..
ma nessuno se lo immagina così, nemmeno Martin si è impegnato più di tanto a trasmettere questa idea, anzi... fa pensare che molti ritengano il jaime perfetto brad pitt o josh holloway dei "jaime ideali"
per carita, bellissimi uomini, ma lontani anni luce da una possibile somiglianza con una femme fatale come Cersei.
a questo punto si dovrebbe cercare specie di Legolas, se si vuole che "salti all'occhio" una certa somiglianza
se jaime è molto simile alla sorella dovrebbe essere una specie di efebo..
ma nessuno se lo immagina così, nemmeno Martin si è impegnato più di tanto a trasmettere questa idea, anzi... fa pensare che molti ritengano il jaime perfetto brad pitt o josh holloway dei "jaime ideali"
per carita, bellissimi uomini, ma lontani anni luce da una possibile somiglianza con una femme fatale come Cersei.
a questo punto si dovrebbe cercare specie di Legolas, se si vuole che "salti all'occhio" una certa somiglianza
In effetti hai ragione... Cersei e Jaime erano identici (al punto da scambiarsi fra di loro) quando erano bambini, e poi si sono evidentemente differenziati. Beh, per forza. Comunque, una buona somiglianza deve esserci, o la loro identicità da piccoli non sarebbe giustificabile.
Non è possibile che rimangano uguali da adulti, forse simili ma per il resto ci pensano gli ormoni a differenziarli, ho conosciuto gemelli maschio/femmina e per quanto da bambini fossero identici da adulti sembravano più dei semplici fratello e sorella che delle copie.
E poi come dice Ser Balon Swann nessuno dice mai nelle cronache che Jaime ha tratti delicati e femminili, cosa che invece sottolineano più volte di Loras Tyrell, di Jaime sottolineano solo che è bellissimo, infine sarebbe orribile se per una parte importante come quella di Jaime scegliessero un attore solo perchè ha tratti femminili e somiglia tantissimo alla sua compagna di provino.