Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 20 luglio 2009 18:43

Sean Bean? Assurdo :wacko:

ora è ufficiale, quindi vedi un pò Tu

ma guarda che a me Sean Bean va stra-bene :lol:

'assurdo' nel senso che non mi aspettavo assolutamente che avrebbero scelto davvero un attore di quella fama ;)

probabilmente sarà l'unico... d'altronde avrà un impegno limitato nella saga...

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 20 luglio 2009 19:02

qui comunque è in una versione vicina a quello che vedremo: http://www.youtube.com/watch?v=uEZfTphiPiw# :lol:

Marò... ma è esattamente come me l'ero immaginato! :wacko:

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 20 luglio 2009 19:31

Con i dovuti accorgimenti, un buon trucco e decdenti capacita' interpretative, credo che questi attori siano adatti alle parti che devono interpretare.

Certo, il problema dei flashback non e' scontato, ma d'altronde devono ringiovanirli un po' tutti. Chissa' chi prenderanno per Renly, visto che dovrebbe assomigliarli?

EDIT: ora ricordo dove ho gia' visto Mark Addy: faceva Roland nel 'Il destino di un cavaliere'!

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 21 luglio 2009 0:39

Mi vanno bene tutti e come mi aspettavo Eddard e Robert saranno interpretati da due bravi attori con una buona esperienza, quello che farà Viserys l'ho già visto nel telefilm di Robin Hood e col giusto trucco andrà benissimo, mi è piaciuta molto la scelta di uno sconosciuto per Jon perchè per parti così lunghe è meglio non impegnarsi con un nome noto altrimenti dopo alcune serie si fanno strapagare per rimanere e fanno lievitare i costi a rischio chiusura.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 21 luglio 2009 10:43

Eccellente la conferma di Sean Bean, era il mio preferito per il ruolo!!! :unsure:

Mark Addy = Robert invece? Boh? In gioventú Robert era un possente guerriero, alto, spalle larghe e con l'ossatura di un orso. Il guerriero che ha SFONDATO la corazza a Rhaegar Targaryen.

Come spiegheranno questo cambiamento fisico? Insomma, uno guando ingrassa, mica si rimpicciolisce di conseguenza, no? :unsure:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 21 luglio 2009 11:11

Decisamente azzeccati tutti così come era azzeccato Dinklage come Tyrion.

Mi piace come sta prendendo piega il tutto.

E sono stra-certa che sentano Martin per la scelta degli attori. Anche perchè lui sta dando una mano (se non la sta scrivendo lui) per la sceneggiatura.

Quindi corretto che sentano l'autore.

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 21 luglio 2009 11:58

Per la storia dei flashback, non è possibile che prendano un altro attore per interpretare Robert da giovane? Cioè, non sarebbe così strano, ecco.

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 21 luglio 2009 12:46

Non è neanche detto che facciano vedere i flashback, magari li raccontano solo, comunque mi ricordo che all'inizio della storia Eddard pensa che Robert è talmente ingrassato da essere irriconoscibile rispetto all'amico che ha lasciato anni prima.

Z
Zoro
Confratello
Utente
57 messaggi
Zoro
Confratello

Z

Utente
57 messaggi
Inviato il 21 luglio 2009 12:49

Soddisfatto per la scelta, almeno in generale.

L'unico che mi fa pensare è Bean nei panni di Ned. Non fraintendetemi, Bean è un ottimo attore, ma non ce lo vedo nel ruolo, anche perché spesso Bean ha ricoperto ruoli "negativi" e non ce lo vedo nel ruolo di un integerrimo come Ned.

Per il resto rimane solo la preoccupazione per come la serie, se verrà prodotta, avrà successo o meno. 100% fiducia per ora!

C'è, poi, l'incognita HBO che, se è verissimo che le sue produzioni sono qualitativamente le migliori in assuluto, è anche vero che certe volte prende decisioni incomprensibili ai più, come ha fatto per Carnival che ha chiuso nonostante il successo e le richieste dei numerosi fan.

Anche Rome, costosissimo, mi pare sia stato definito concluso con la seconda stagione.

Che fine farà la nostra serie che, probabilmente, sarà tutto fuorché economica?

Vebbé, è prestino ancora, stiamo a vedere e godiamoci le novità! :unsure:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 21 luglio 2009 21:06

Viserys...Bè, può andare...Viserys non è uno dei miei crucci, quindi va bene questo come poteva andar bene un altro. Ma non dovrebbe avere il viso più cattivo?

In questa foto potrebbe andar bene: http://www.danielkanolik.co.uk/Images/harrylloyd.jpg?

----> infatti non si è accontentato di un film o di una trilogia o di un unica serie tv, ma bene si di n° serie

Bisogna anche vedere qual è stata l'offerta.

Per la storia dei flashback, non è possibile che prendano un altro attore per interpretare Robert da giovane? Cioè, non sarebbe così strano, ecco.

Sarebbe la soluzione più logica senza ombra di dubbio.

L'unico che mi fa pensare è Bean nei panni di Ned. Non fraintendetemi, Bean è un ottimo attore, ma non ce lo vedo nel ruolo, anche perché spesso Bean ha ricoperto ruoli "negativi" e non ce lo vedo nel ruolo di un integerrimo come Ned.

In ISDA Bean/Boromir è un personaggio ambiguo, ma fondamentalmente è buono. E in certi versanti lo dimostra. Ma al di là di questo Bean ha una faccia abbastanza neutra, che quindi può andar bene.

Immagine: http://1.bp.blogspot.com/_JjTZojojDPI/SmRx...tossell2009.jpg. In questa foto Bean è troppo Ned Stark :unsure:

Qualche news aggiuntiva:

_ Pare che nella produzione sia coinvolta anche la casa "Rainmark" già coinvolta in "Rome" e altri progetti

_ Pare anche che per la serie saranno utilizzati i disegni delle spade della Valyrian Steel per fare le armi

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 22 luglio 2009 13:16

Sono già emozionato al pensiero di vedere Sean Bean fare Eddard. non potevano fare scelta migliore!!! :unsure:

S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 22 luglio 2009 22:41

Viserys...Bè, può andare...Viserys non è uno dei miei crucci, quindi va bene questo come poteva andar bene un altro. Ma non dovrebbe avere il viso più cattivo?

In questa foto potrebbe andar bene: http://www.danielkanolik.co.uk/Images/harrylloyd.jpg?

Ottimo, hai dissipato i miei dubbi! :unsure:

Del resto, se è un bravo attore, dovrebbe saper fare espressioni "buone" e "cattive"!

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 23 luglio 2009 0:16

Ottimo, hai dissipato i miei dubbi! :unsure:

Del resto, se è un bravo attore, dovrebbe saper fare espressioni "buone" e "cattive"!

Inoltre a pensarci bene non è poi così importante come parte ai fini della storia, piuttosto io sono veramente curioso di sapere chi interpreterà il resto dei Lannister, saranno principalmente loro a influenzare buona parte degli avvenimenti delle cronache e mi piacerebbe che fossero simili ai personaggi descritti.

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 23 luglio 2009 19:04

Sean Bean è un sogno che si avvera!!

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 24 luglio 2009 19:28

Un altro personaggio per il quale varrebbe la pena chiamare qualcuno di piu' noto e' per me Tywin Lannister: si vede relativamente poco, ma deve restarti subito impresso visto il grande carisma. Se pigliano qualcuno con meno spessore il personaggio e' morto...

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE