Tempo fa una mia amica mi disse che secondo lei Gerard Depardieu sarebbe stato perfetto per Robert.
La mia risposta fu..... ^_^ :D :lol:
lol, ma anche no xDDD
Non ci sta a dire molto, secondo me °_°
Pare che si sia trovato un Joffrey: link a winter is coming.
L'attore, Eugene Simons, ha gia recitato assieme a Heath Ledger nel film "Casanova" e in qualche film televisivo.
Quindi, anche per il ruolo marginale che ricopre, hanno deciso di prendere un attore di una certa esperienza.
Io ce lo vedo bene come Joffrey, un punto a favore per la serie, dopo il grassotto (e poco carismatico) Khal Drogo. ^_^
Con la parrucca bionda? Le labbra pero' non sono giuste...
Mi sembra un buon Joffrey anche se di sue immagini ce ne sono poche e pare anche un po' datate.
Comunque ormai le notizie escono con una certa frequenza, credo sia un buon segno e che tra non moltissimo avremo la lista definitiva del cast. Se l'episodio pilota comincia a ottobre penso che almeno per agosto ci dovrebbe essere noto l'intero cast, no?
Tempo fa una mia amica mi disse che secondo lei Gerard Depardieu sarebbe stato perfetto per Robert.La mia risposta fu.....
Beh pensando al Depardieu di "La maschera di ferro" ci potrebbe anche stare.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Quel Joffrey mi piace...
E Gérard Depardieu come Robert andrebbe benissimo, secondo me!! Come già ho letto da qualche parte, penso che Robert sarebbe un personaggio perfetto per essere interpretato da un attore "di grido". Quindi Gérard ci starebbe perfettamente!
Quel Joffrey mi piace...
E Gérard Depardieu come Robert andrebbe benissimo, secondo me!! Come già ho letto da qualche parte, penso che Robert sarebbe un personaggio perfetto per essere interpretato da un attore "di grido". Quindi Gérard ci starebbe perfettamente!
Ma e' troppo vecchio, dai...!
Quel Joffrey mi piace...
Sì in effetti l'unico limite che ci vedo è proprio quello, altrimenti andrebbe bene.
Per Joffrey vorrei vedere qualche foto più recente, ma credo che possa andare bene. Sempre per il solito discorso che tanto è una seconda linea.
Quel ragazzino ha giusto giusto l'aria da s****zetto che ci vuole per il personaggio XD Approvato! :P
Questa dovrebbe essere una foto più recente del ragazzo: http://unitedagents.co.uk/film/eugene-simon/
Direi che ci sta abbastanza bene.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Questa dovrebbe essere una foto più recente del ragazzo: http://unitedagents.co.uk/film/eugene-simon/
Tolto l'ultimo residuo di rotondità infantile del viso, direi che è un'ottima scelta. :lol:
Quel Joffrey mi piace...
Mah...Forse hai ragione...Però dai, con il trucco non dovrebbe essere difficile ringiovanirlo un po'...Certo non andrebbe bene per eventuali flashback sullo scontro con Rhaegar...Uhm... :lol:
Tolto l'ultimo residuo di rotondità infantile del viso, direi che è un'ottima scelta. :lol:
Ma è perfetto, Dio santo!!! ^_^
Spaventosamente azzeccato! :lol:
a me queste notizie in generale stanno davvero piacendo ^_^
Joeffrey mi pare perfetto!! è spocchioso il giusto XD
Mentre Drogo... beh, se mettessero un pochino a dieta l'attore prima delle riprese potrebbe anche andarmi bene... però... Drogo è uno dei miei sogni erotici, e quell'attore non mi ispira ciò che dovrebbe ispirarmi Drogo ._.
*sospirone*
:lol: