Un bel flop... Martin ci rimarrebbe malissimo... e per puro spirito di rivalsa, si rimetterebbe a scrivere per far vedere al mondo quanto fantastica sarebbe stata la storia. :ehmmm:
Oppure ci resterà talmente male da mandare tutto al diavolo, pensando che se nemmeno una serie è riuscita ad appassionare, di sicuro i suoi libri non avranno migliori effetti...
Eh, no: ricordi com'è che Martin si è messo a scrivere le Cronache? Proprio per il fatto che i suoi script non venivano mai realizzati in tutto il loro fulgore, perché erano troppo dispendiosi in termini di personaggi.
Un'ennesima delusione lo porterebbe a riprendere le Cronache, con rinnovato spirito vendicativo. ^_^
Un bel flop... Martin ci rimarrebbe malissimo... e per puro spirito di rivalsa, si rimetterebbe a scrivere per far vedere al mondo quanto fantastica sarebbe stata la storia. ^_^
Oppure ci resterà talmente male da mandare tutto al diavolo, pensando che se nemmeno una serie è riuscita ad appassionare, di sicuro i suoi libri non avranno migliori effetti...
Eh, no: ricordi com'è che Martin si è messo a scrivere le Cronache? Proprio per il fatto che i suoi script non venivano mai realizzati in tutto il loro fulgore, perché erano troppo dispendiosi in termini di personaggi.
Un'ennesima delusione lo porterebbe a riprendere le Cronache, con rinnovato spirito vendicativo. :D
Eh speriamo allora :ehmmm:
Scusate, su 130 pagine di risposte, potete farmi un punto della situazione?
Alla fin fine ci sarà una serie/film? Quando esce? Già uscito? ecc--
Un bel flop... Martin ci rimarrebbe malissimo... e per puro spirito di rivalsa, si rimetterebbe a scrivere per far vedere al mondo quanto fantastica sarebbe stata la storia. :ehmmm:
Un'ennesima delusione lo porterebbe a riprendere le Cronache, con rinnovato spirito vendicativo. ^_^
Salvo che adesso non ha piu' quarant'anni, e il vigore che allora lo spinse a questa drastica scelta potrebbe aver lasciato il posto ad una certa pigrazia. Il suo grande successo lo ha gia' avuto, se anche non gli mandano in onda l'ennesimo copione non credo che se la prendera' troppo.
Io spero di vedere almeno la prima serie perche' sono davvero curioso. Per la seconda dipende dalla qualita' della prima. Ho forti dubbi sulla possibilita' di andare oltre.
Scusate, su 130 pagine di risposte, potete farmi un punto della situazione?
Alla fin fine ci sarà una serie/film? Quando esce? Già uscito? ecc--
Ci sarà una serie TV in cui ogni stagione dovrebbe corrispondere a un libro delle serie cartacea (libri in lingua originale ovviamente). L'episodio pilota è già stato girato in Irlanda del Nord, Scozia e Marocco, mentre le riprese dell'intera prima stagione iniziano a Giugno 2010 e dovrebbero durare per 30 settimane circa. La serie dovrebbe andare in onda negli USA tra Marzo/Aprile 2011.
L'elenco degli attori scelti fin'ora è questo (tieni presente che sono in corso dei recasting): Link
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Grazie e l'episodio pilota è già visionabile in rete? O non è ancora scappato niente?
Grazie e l'episodio pilota è già visionabile in rete? O non è ancora scappato niente?
No, non è ancora stato trasmesso e non credo sarà mai trasmesso singolarmente. Sarà semplicemente la prima puntata della prima stagione.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Salvo che adesso non ha piu' quarant'anni, e il vigore che allora lo spinse a questa drastica scelta potrebbe aver lasciato il posto ad una certa pigrazia. Il suo grande successo lo ha gia' avuto, se anche non gli mandano in onda l'ennesimo copione non credo che se la prendera' troppo.
Io spero di vedere almeno la prima serie perche' sono davvero curioso. Per la seconda dipende dalla qualita' della prima. Ho forti dubbi sulla possibilita' di andare oltre.
Libri dopo "A Dance With Dragons" non ce ne saranno.
Semmai a Martin potrebbe venire lo sfizio di finire la saga tramite le serie televisive.... :D :o ^_^
Semmai a Martin potrebbe venire lo sfizio di finire la saga tramite le serie televisive.... ^_^ :D :o
Beh, fumetti o serie, l'importante e' vederne la fine. Fosse anche attraverso fan art :ehmmm:
Sei troppo pessimista, io credo invece che lui de la farà a scrivere come minimo The winds of winter, e probabilmente anche A Dream of Spring. Dopo Dance la stroia si fà più facile perchè tutti i personaggi saranno di nuovo insieme e la trama sarà più lineare (gerra agli estranei e meno giochi politici). E poi è molto probabile che i personaggi stessi siano molti meno di oggi!
Wic ci informa che è saltata fuori questa audizione dell'attrice Charlotte Salt nei panni di Dany.
Non sembra male, ma forse è un po' grande (24 anni) per Dany...
Eradan, anche Tamzin aveva 23 anni. Ed Elena Satine, un altra attrice che ha fatto un audizione per Dany ha anche lei 23 anni.
Cmq io ci andrei cauto con quel video. Per quanto ne so i casting non sono pubblici e quindi mi puzza un po' che uno sia arrivato su youtube.
Pensa che quando era uscita la notizia dell'audizone della Satine, la prima notizia era un tweet dell'attrice e quindi probabilmente veritiera, ma tutte le altre voci e notizie su facebook erano false e provenivano da un pagina hackerata.
Non mi piace per nulla. Non c'è passione, è troppo "madonnina". Completamente inespressiva.
Mi piace :unsure: Se sembra troppo grande per Dany datele un'altra parte! Regale e affascinante al punto giusto da fare una lady coi fiocchi.
O, perche' no?, magari Asha Greyjoy ^_^
EDIT:
Non mi piace per nulla. Non c'è passione, è troppo "madonnina". Completamente inespressiva.
Beh, magari la gamma espressiva di Dany e' piu' ampia, ma forse, visti i brani scelti, si e' concentrata piu' sull'aspetto regale (che come ho detto mi e' piaciuto molto)
Eradan, anche Tamzin aveva 23 anni. Ed Elena Satine, un altra attrice che ha fatto un audizione per Dany ha anche lei 23 anni.
Vero, hai ragione, però le altre due possono passare per due quasi adolescenti, questa attrice è molto bella ma i 24 anni li dimostra, no?
Però potrebbe andare lo stesso, anche a me piace, ha un qualcosa di nobile e non mi è parsa inespressiva. Nel primo brano che ha recitato non deve esserci tutto questo "fuoco"...
Comunque l'audizione su Youtube pare una cosa strana anche a me. :unsure: