Se si vuole di modi per ovviare al problema se ne trovano un sacco, basta che si sappiano organizzare (cosa che probabilmente sanno fare, visto che è il loro mestiere e pare lo facciano piuttosto bene)...
Oppure le dipingono il pancione di verde, poi passano la CG, e morta là.
In effetti non è poi così impossibile, se la pancia non è ancora troppo grande potrebbero farla sparire, tempo fa a Lucignolo ho visto un servizio sul loro calendario in cui con poche mosse cancellavano col pc tutte le imperfezioni fisiche di Serena Garitta, se ci riuscivano loro figuriamoci se non ci riesce un set HBO.
Già, con un semplice photoshop anche la ragazzina della porta accanto può aggiungersi un paio di misure di tette, figurarsi la HBO se non sa togliere un paio di mesi di gravidanza ^_^
Ok gente, è incinta non malata terminale, ma è pur sempre incinta.
Non credo proprio che avrà la libertà di movimenti e l'agilità di una donna in condizioni normali visto che sarà decisamente più ingombrante e non deve fare la bella statuina, deve recitare.
Si affaticherà molto di più e non sarà facile stare tutto il giorno sul set sotto i riflettori a ripetere sempre la stessa scena. E poi suppongo che un conto è migliorare una foto un conto è farlo con una donna che recita e che avrà il pancione e che prenderà su qualche chiletto. Qui non si parla di un "paio di mesi" visto che come minimo adesso è già al terzo. Dando per scontato, e glielo auguro con tutto il cuore, che la gravidanza proceda nel migliore dei modi. Sto povero bambino avrà anche bisogno, e il diritto, di crescere con un pò di tranquillità.
Certo che ha avuto un tempismo spettacolare ^_^
Poi non so quanto ci metteranno per girare l'intera serie, per Lost ad esempio ci mettono in media 6 mesi da quello che ho letto. In qualche modo forse riusciranno ad organizzarsi con la tempistica.
L'unico aspetto positivo è che le cresceranno le tette e questo direi che per Cersei è un'ottima cosa ^_^
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ma povero piccolo/a.. ^_^
Nascere come figlio di Cersei Lannister.. che sfiga! ^_^
Chissà se lo chiama Tommen.. ^_^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Martin ha postato qualche foto del Marocco: Link
Guardate come se la spassa qui: Link
Bella Zio! <_<
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
e con questo si chiude definitivamente la diatriba: se lo zio non scrive velocemente è perchè ha altro di meglio da fare! ha pienamente il mio appoggio! <_<
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Della serie, chiamalo scemo wuahauahauahu <_<
Comunque sembra davvero un bel posto **
Ok gente, è incinta non malata terminale, ma è pur sempre incinta.
Non credo proprio che avrà la libertà di movimenti e l'agilità di una donna in condizioni normali visto che sarà decisamente più ingombrante e non deve fare la bella statuina, deve recitare.
Si affaticherà molto di più e non sarà facile stare tutto il giorno sul set sotto i riflettori a ripetere sempre la stessa scena. E poi suppongo che un conto è migliorare una foto un conto è farlo con una donna che recita e che avrà il pancione e che prenderà su qualche chiletto. Qui non si parla di un "paio di mesi" visto che come minimo adesso è già al terzo. Dando per scontato, e glielo auguro con tutto il cuore, che la gravidanza proceda nel migliore dei modi. Sto povero bambino avrà anche bisogno, e il diritto, di crescere con un pò di tranquillità.
Certo che ha avuto un tempismo spettacolare <_<
Poi non so quanto ci metteranno per girare l'intera serie, per Lost ad esempio ci mettono in media 6 mesi da quello che ho letto. In qualche modo forse riusciranno ad organizzarsi con la tempistica.
L'unico aspetto positivo è che le cresceranno le tette e questo direi che per Cersei è un'ottima cosa <_<
magari la cambiano con un'altra attrice <_< ci spero sempre <_<
Ma durante il matrimonio non stavano in una tenda? E a che servono le macchine da guerra?
Mi chiedo se le ballerine sono quelle per il matrimonio orgia e se li in mezzo ci siano anche le future ancelle di Daenerys, quante curiosità...
Dovrebbe essere il set de Le Crociate
Confermo, le macchine da guerra appartengono ad un set del film "le crociate" di Ridley Scott.
Per quanto riguarda Irri e Jiqhi: saranno, quelle due abbracciate al tizio con la maglietta Targaryen (bella :stralol:)???
Voci inufficiali dicono che, se il progetto dovesse avere luce verde, gireranno senza sosta per 30 settimane, e c'é chi sostiene che producano subito le prime due serie (cosa che risolverebbe in parte anche il problema di invecchiamento degli attori giovani, che quindi fino alla seconda serie resteranno invariati. ;))
Confermo, le macchine da guerra appartengono ad un set del film "le crociate" di Ridley Scott.
Per quanto riguarda Irri e Jiqhi: saranno, quelle due abbracciate al tizio con la maglietta Targaryen (bella :stralol:)???
Poi non so quanto ci metteranno per girare l'intera serie, per Lost ad esempio ci mettono in media 6 mesi da quello che ho letto. In qualche modo forse riusciranno ad organizzarsi con la tempistica.Voci inufficiali dicono che, se il progetto dovesse avere luce verde, gireranno senza sosta per 30 settimane, e c'é chi sostiene che producano subito le prime due serie (cosa che risolverebbe in parte anche il problema di invecchiamento degli attori giovani, che quindi fino alla seconda serie resteranno invariati. ;))
Dobbiamo aspettare marzo alla fine per sapere i programmi. VIsto quanto siamo soliti aspettare un libro di martin non è tanto.........
Ho visto che su sky trasmetteranno la spada della verità, forse potrebbero trasmettere pure questa serie
Dobbiamo aspettare marzo alla fine per sapere i programmi. VIsto quanto siamo soliti aspettare un libro di martin non è tanto.........
Gia': a questo ritmo, saranno arrivati a AFFC nel 2011. Martin si trovera' costretto a chiudere ADWD. :stralol:
Oddio...che smacco sarebbe!!!......Terminare la serie in fretta e furia per "sopraggiunti impegni cinematografici".... :stralol:
Roba da ridere per non piangere.....
Alura.....si vocifera caldamente che prima della fine di marzo non si saprà nulla.....o meglio l'HBO così fa capire.....
Se anche girassero ininterrottamente per 30 settimane, mi pare poco plausibile che comincino subito con l'estate......vedi i famosi tempi tecnici di cui si parlava qualche post fa.
Devono reclutare altri attori per girare la stagione, ci sono altri ruoli, altre comparse (che sarebbero il meno dei mali, a voler ben guardare)....la scelta delle locations.....insomma....ne hanno da fare prima di cominciare a girare veramente!
Comunque il problema dell'invecchiamento degli attori più giovani non è affatto da sottovalutare. Anche ammettendo, nella più rosea delle previsioni, che girino già le prime due stagioni, c'è da considerare che almeno fino a ADWD, e quindi fino alla quinta (o quarta, se si opterà per la contemporaneità con AFFC, ma è un problema a cui Martin non vuole nemmeno pensare ora, e ti credo!) stagione la variazione di età è molto limitata, massimo di 1-2 anni.
Quindi o Martin riuscirà a dare una decisa accelerata alla saga con TWOW e ADOS nell'arco di una manciata di anni, oppure c'è da attendersi che quel famoso gap temporale nella narrazione che era stato abbandonato verrà clamorosamente riproposto più avanti, oppure semplicemente... la serie tv si fermerà dopo 3 stagioni circa.
:stralol:
Visti i costi, ritengo improbabile che la serie duri più di due stagioni.
Già sarebbe una bella cosa non far crescere troppo gli attori per quel periodo.