Il termine x le iscrizioni è il 31 agosto, quindi c'è tutto il tempo che vuoi :wacko:
Quanto al regolamento, i dettagli li conoscerete a tempo debito, cioé quando si comincerà a giocare. Per ora ci sono parsi sufficienti i pochi cenni che sono già stati divulgati: gioco ad enigmi, giocatori divisi in squadre rappresentative delle casate maggiori, un personaggio "portacolori" per ogni casata.
Mannaggia a me che sono rimasto assente dal forum così tanto :wacko: Rischiavo di perdermi questo ben di dio!!! Ho inviato l'MP oggi.. Speriamo bene ^^
Ricordo a tutti che per iscriversi è necessario mandare un MP a me stesso medesimo, indicando tre preferenze per le casate, e alcune indicazioni di massima riguardanti con chi vorreste (o non vorreste) giocare a livello di altri utenti. Non lo chiedo per ficcanasare nelle vostre amicizie personali, ma visto che non saranno consentiti cambi di squadra in corsa, è meglio stroncare sul nascere alcune spiacevoli situazioni che potrebbero verificarsi.
Comunico inoltre con felicità che abbiamo superato i 6 componenti per casata, e stiamo iniziando a riempire la riga numero 7... :wacko:
Beric, io mi sarei iscritta, volevo sapere se mi doveva arrivare un MP di conferma o va bene così
Beric, io mi sarei iscritta, volevo sapere se mi doveva arrivare un MP di conferma o va bene così
A me il nostro lord ha risposto... Quindi di certo lo farà anche per te :wacko:
A me il nostro lord ha risposto... Quindi di certo lo farà anche per te :wacko:
A me non ha mandato una risposta!
ragazzi non è previsto un MP di risposta per la conferma, comunque prima della chiusura delle iscrizione sarà postata una lista con gli iscritti in modo da non lasciare fuori nessuno
Nemmeno alla Dama, ma per vie traverse in un modo o nell'altro ha avuto conferma...
nemmeno a me è arrivato l'mp, ma vista la mai presenza in qst topic, mi sembra ovvio k parteciperò al gioco... :-)
Se ci si accorge che siamo troppi (7 per squadra...è già un torneo di calcetto), si aggiungono altre casate a quelle originariamente pensate? Che ne so...compare anche una "squadra bruta"?
Se ci si accorge che siamo troppi (7 per squadra...è già un torneo di calcetto), si aggiungono altre casate a quelle originariamente pensate? Che ne so...compare anche una "squadra bruta"?
O magari quella degli Estranei... Così secondo me si da "aria" anche agli Stark, secondo me... :figo:
Prima che ai bruti e agli Estranei, si dovrebbe dar precdenza alle casate minori, ai GdN (a meno che non siano rappresentati dai moderatori) e poi bisognerebbe ricordarsi anche delle città libere... E dei Dothraki (è vero, forse verranno assimilati ai Targaryen, ma data l'ambientazione, non è poi così automatico...)...
Ma poi, perchè dovrebbe essere un problema avere squadre numerose? In fin della fiera, ancora non son state dette tutte le regole, magari avere molti elementi in una stessa casata sarà un vantaggio e non una complicazione...
Cmq, la Dama resta incredibilmente curiosa, e non vede l'ora che si cominci!
Prima che ai bruti e agli Estranei, si dovrebbe dar precdenza alle casate minori, ai GdN (a meno che non siano rappresentati dai moderatori) e poi bisognerebbe ricordarsi anche delle città libere... E dei Dothraki (è vero, forse verranno assimilati ai Targaryen, ma data l'ambientazione, non è poi così automatico...)...
Ma poi, perchè dovrebbe essere un problema avere squadre numerose?
Facevamo solo supposizioni, ovviamente :figo: Cmq sia credo sia meglio rpivilegiare Bruti ed Estranei piuttosto che le casate minori, visto che lo scontro sarebbe, come dire, più "evidente" (nn so se mi spiego :figo: ). Inoltre resterebbe il problema di QUALE casata minore scegliere... Cmq sia lasciamo questi grattacapi ai mods ^_^
No, no, le 9 squadre sono fisse... A meno che ci siano davvero troppi iscritti :figo: ma penso che fino alla ventina per casata sarebbe ancora accettabile, ecco.
Il fatto è che il gioco è concepito per uno stile di gioco non assiduo: non sarä necessario avere tutti i giocatori sempre presenti. Squadre numerose danno maggiori garanzie di presenza dei giocatori, quindi è solo un vantaggio :figo:
ma nn si dovrebbero creare dei punti di ritrovo dove possono incontrarsi solo i membri di una certa squadra??
cm ad esempio una sezione riservate del forum