Lo faranno lo faranno. E anche canali irc privati volendo xD
Tranquilli ragazzi, a queste cose ci pensiamo, abbiate fede. ^_^
Riguardo al problema degli MP, purtroppo a volte semplicemente mi manca il tempo materiale di rispondere a tutti per confermare l'avvenuta iscrizione.
Per questa ragione elenco qui gli iscritti fino a questo momento in rigoroso ordine alfabetico. Se qualcuno non dovesse trovarsi in questa lista e aveva mandato invece l'MP mi contatti privatamente per vedere il da farsi.
*Lyanna Stark*
Aggo
Alexeij Targaryen
Arvin Sloane
AthanasiusPernath
Avydia
Blackfyre
Brynden "PesceNero"
Daenerys_blue
Dalbridge the Ranger
dark_lord
Darklady
Drogon
Edd Tollett l'Addolorato
Eddard Seaworth
Erin
gabric di Valyria
Idriel Stark
Il Prete Rosso
Ilyn Payne
Imizael
isettina
Iskall Ytterligare
John Umber
JonSnowJS
Jun
Lady Lion
Lady Lyanna
Leanan Telperion l'Esule
L'Esiliato
L'Estraneo
Lord Storm
Lord Tywin Lannister
Lyga Stark
Lyra
lysmaya
Myria Sand
Nameless
Neshira
Oberon Stark
Olimpia
orlando stark
Porta
Qhorin Halfhand
Qhorin il Monco.
Rebek
Rhaenys
Rinoa
Robb Stark
Runak
Ser Arthur Dayne
Ser Bronn
Ser Jaime Lannister
Sir Rahegar Targaryen
Stella Nera
The Nameless One
Timett figlio di Timett
triex
xaytar
Noto tra l'altro che i nostri appelli hanno riscosso successo... Le situazioni si stanno capovolgendo e ora sono incredibilmente i Baratonni ad avere bisogno del vostro sostegno... ^_^
La bella vita di Robert, l'inflessibile senso della giustizia di Stannis, l'edonismo di Renly piacciono davvero a così poca gente?
Iscritto!!!
Non vedo l'ora di cominciare!!!!
Certo che aspettare fino a settembre sarà dura!!!
Mal che vada faremo tanti bei sonnellini tra un ripasso e l'altro..
^_^ ^_^ ^_^
Si, si deve aspettare... pensa k la'ltro ieri ha chiuso anceh lotgd fino a settembre.. ora k avevo ricominciato a giocare...
Iscritto...
WOW!!!
:figo:
anch'io ho mandato il PM...speriamo bene!
mi sono iscritto anche io
ragazzi ragazzi.
io i baratheon li ho messi in lista,come secondi.
ma se hanno problemi cambio subito.
me love great bob I .
Io ho tanta voglia di cominciare a giocare....
e soprattutto sono curiosissima..... Beric dacci qualche altra informazione....
...tipo una lista dei già iscritti divisi per casata e non per ordine alfabetico?
lo so lo so, una richiesta del genere dovva essere accompagnata davvero da qualche mazzetta
Più che altro, la divisione in casate verrà fatta definitivamente soltanto al termine delle iscrizioni (cercheremo di lasciare grosso modo lo stesso numero di giocatori per squadra, e non sappiamo ancora quanti saranno gli iscritti in totale).
Preciso che se abbiamo chiesto di indicare tre casate, è perché cercheremo (nei limiti del possibile) di mettere ognuno in una delle squadre relative, ma ovviamente non possiamo garantire che si tratta della prima :lol:
Ne approfitto per ricordare ancora una volta che le iscrizioni scadono il 31 agosto (per iscriversi, basta un MP a Lord Beric con l'indicazione delle tre casate preferite, nell'ordine, ed eventualmente di amicizie o inimicizie sul forum).
Non resisto più :lol:
ormai manca poco...
pochi giorni e potremo finalmente vedere il gioco...
ma dato k non ci si potrà iscriversi dopo k è iniziata la prima sezione del gioco... ci potranno essere degli scambi?? del tipo io "a" ho un problema per la connessione, quindi so k per qualche anno non potrò collegarmi, "b" vorrebbe entrare nella mia squadra, io posso cedere il mio posto a "b"?
...tipo una lista dei già iscritti divisi per casata e non per ordine alfabetico? :huh:
lo so lo so, una richiesta del genere dovva essere accompagnata davvero da qualche mazzetta :lol:
Suvvia, ora non esageriamo, che pretese! :huh:
Scherzi a parte, sono lieto di avvisare che, a soli 10 giorni dallo scadere, siamo arrivati ad avere 64 iscritti. Mi raccomando, approfittate di questi ultimi giorni!!
ma dato k non ci si potrà iscriversi dopo k è iniziata la prima sezione del gioco...
Calma... Qualcosa si potrà fare, altrimenti i nuovi utenti come fanno, poverini? ^_^
ma dato k non ci si potrà iscriversi dopo k è iniziata la prima sezione del gioco... ci potranno essere degli scambi?? del tipo io "a" ho un problema per la connessione, quindi so k per qualche anno non potrò collegarmi, "b" vorrebbe entrare nella mia squadra, io posso cedere il mio posto a "b"?
Quando pubblicheremo il regolamento in forma estesa (ormai manca poco), tutto sarà chiaro. Annuncio soltanto che gli scambi così come li stai proponendo non sono ammessi. Certo, la composizione delle squadre potrà variare nel tempo, così come si avvicenda la gente sul forum, ma le regole che abbiamo pensato sono un po' diverse... Tra pochi giorni tutto verrà chiarito. :D
Mi incuriosisco sempre più... Non vedo l'ora!!! :huh: