Entra Registrati
Giocare di ruolo su Barriera
K di khal Rakharo
creato il 09 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 31 luglio 2007 23:48

Lo faranno lo faranno. E anche canali irc privati volendo xD



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 01 agosto 2007 9:08

Tranquilli ragazzi, a queste cose ci pensiamo, abbiate fede. ^_^

 

 

 

 

 

Riguardo al problema degli MP, purtroppo a volte semplicemente mi manca il tempo materiale di rispondere a tutti per confermare l'avvenuta iscrizione.

Per questa ragione elenco qui gli iscritti fino a questo momento in rigoroso ordine alfabetico. Se qualcuno non dovesse trovarsi in questa lista e aveva mandato invece l'MP mi contatti privatamente per vedere il da farsi.

 

*Lyanna Stark*

Aggo

Alexeij Targaryen

Arvin Sloane

AthanasiusPernath

Avydia

Blackfyre

Brynden "PesceNero"

Daenerys_blue

Dalbridge the Ranger

dark_lord

Darklady

Drogon

Edd Tollett l'Addolorato

Eddard Seaworth

Erin

gabric di Valyria

Idriel Stark

Il Prete Rosso

Ilyn Payne

Imizael

isettina

Iskall Ytterligare

John Umber

JonSnowJS

Jun

Lady Lion

Lady Lyanna

Leanan Telperion l'Esule

L'Esiliato

L'Estraneo

Lord Storm

Lord Tywin Lannister

Lyga Stark

Lyra

lysmaya

Myria Sand

Nameless

Neshira

Oberon Stark

Olimpia

orlando stark

Porta

Qhorin Halfhand

Qhorin il Monco.

Rebek

Rhaenys

Rinoa

Robb Stark

Runak

Ser Arthur Dayne

Ser Bronn

Ser Jaime Lannister

Sir Rahegar Targaryen

Stella Nera

The Nameless One

Timett figlio di Timett

triex

xaytar

 

 

 

 

 

Noto tra l'altro che i nostri appelli hanno riscosso successo... Le situazioni si stanno capovolgendo e ora sono incredibilmente i Baratonni ad avere bisogno del vostro sostegno... ^_^

La bella vita di Robert, l'inflessibile senso della giustizia di Stannis, l'edonismo di Renly piacciono davvero a così poca gente?


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
banedon
Confratello
Utente
28 messaggi
banedon
Confratello

B

Utente
28 messaggi
Inviato il 01 agosto 2007 9:32

Iscritto!!!

Non vedo l'ora di cominciare!!!!

Certo che aspettare fino a settembre sarà dura!!!

 

Mal che vada faremo tanti bei sonnellini tra un ripasso e l'altro..

^_^ ^_^ ^_^


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 01 agosto 2007 18:47

Si, si deve aspettare... pensa k la'ltro ieri ha chiuso anceh lotgd fino a settembre.. ora k avevo ricominciato a giocare...


C
cavix
Confratello
Utente
15 messaggi
cavix
Confratello

C

Utente
15 messaggi
Inviato il 03 agosto 2007 15:51

Iscritto...

WOW!!!

 

:figo:


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 03 agosto 2007 21:26

anch'io ho mandato il PM...speriamo bene!


A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 05 agosto 2007 14:46

mi sono iscritto anche io


E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 06 agosto 2007 12:46

ragazzi ragazzi.

io i baratheon li ho messi in lista,come secondi.

ma se hanno problemi cambio subito.

me love great bob I .


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 06 agosto 2007 15:38

Io ho tanta voglia di cominciare a giocare....

e soprattutto sono curiosissima..... Beric dacci qualche altra informazione....



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 19 agosto 2007 23:39

...tipo una lista dei già iscritti divisi per casata e non per ordine alfabetico? :lol:

 

lo so lo so, una richiesta del genere dovva essere accompagnata davvero da qualche mazzetta :lol:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 10:11
...tipo una lista dei già iscritti divisi per casata e non per ordine alfabetico?

 

lo so lo so, una richiesta del genere dovva essere accompagnata davvero da qualche mazzetta

 

Più che altro, la divisione in casate verrà fatta definitivamente soltanto al termine delle iscrizioni (cercheremo di lasciare grosso modo lo stesso numero di giocatori per squadra, e non sappiamo ancora quanti saranno gli iscritti in totale).

Preciso che se abbiamo chiesto di indicare tre casate, è perché cercheremo (nei limiti del possibile) di mettere ognuno in una delle squadre relative, ma ovviamente non possiamo garantire che si tratta della prima :lol:

 

Ne approfitto per ricordare ancora una volta che le iscrizioni scadono il 31 agosto (per iscriversi, basta un MP a Lord Beric con l'indicazione delle tre casate preferite, nell'ordine, ed eventualmente di amicizie o inimicizie sul forum).


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 19:25

Non resisto più :lol:


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 22:17

ormai manca poco...

pochi giorni e potremo finalmente vedere il gioco...

ma dato k non ci si potrà iscriversi dopo k è iniziata la prima sezione del gioco... ci potranno essere degli scambi?? del tipo io "a" ho un problema per la connessione, quindi so k per qualche anno non potrò collegarmi, "b" vorrebbe entrare nella mia squadra, io posso cedere il mio posto a "b"?



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 12:13

...tipo una lista dei già iscritti divisi per casata e non per ordine alfabetico? :huh:

 

lo so lo so, una richiesta del genere dovva essere accompagnata davvero da qualche mazzetta :lol:

 

Suvvia, ora non esageriamo, che pretese! :huh:

 

Scherzi a parte, sono lieto di avvisare che, a soli 10 giorni dallo scadere, siamo arrivati ad avere 64 iscritti. Mi raccomando, approfittate di questi ultimi giorni!!

 

ma dato k non ci si potrà iscriversi dopo k è iniziata la prima sezione del gioco...

 

Calma... Qualcosa si potrà fare, altrimenti i nuovi utenti come fanno, poverini? ^_^

 

ma dato k non ci si potrà iscriversi dopo k è iniziata la prima sezione del gioco... ci potranno essere degli scambi?? del tipo io "a" ho un problema per la connessione, quindi so k per qualche anno non potrò collegarmi, "b" vorrebbe entrare nella mia squadra, io posso cedere il mio posto a "b"?

 

Quando pubblicheremo il regolamento in forma estesa (ormai manca poco), tutto sarà chiaro. Annuncio soltanto che gli scambi così come li stai proponendo non sono ammessi. Certo, la composizione delle squadre potrà variare nel tempo, così come si avvicenda la gente sul forum, ma le regole che abbiamo pensato sono un po' diverse... Tra pochi giorni tutto verrà chiarito. :D


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 18:12

Mi incuriosisco sempre più... Non vedo l'ora!!! :huh:


Messaggi
246
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE