beh, ma sei tu a decidere la casata... certo in base ai posti k ormai sn occupati...
Intendevo dire che delle tre opzioni che ho dato, ne preferirei una in particolare.. cmq anche se non mi assegnano a quella va bene lo stesso.
Ovviamente, Allart, le tre opzioni che ci hai dato ci servono per assegnarti. Faremo il possibile per assegnarti alla prima che hai indicato, ma non possiamo garantirlo affatto.
Non esiste un modo di assegnare i posti senza scontentar nessuno, quello che seguiamo noi cerca di mettere più persone possibile all'interno di una delle tre scelte e, in secondo luogo, di assegnare le squadre secondo la preferenza più alta.
Forza gente, ultimissimissimi giorni! Il gioco vi attende!
Visto che mancano così pochi giorni, ripubblico un elenco dei partecipanti fino a questo momento: se ci sono incongruenze (voi mi avete scritto e io non ho ricevuto nulla), fatemi sapere.
L'ordine è sempre alfabetico.
*Lyanna Stark*
°LadyFendiar°
Aggo
Alec Balmung
Alexeij Targaryen
Allart
Arvin Sloane
AthanasiusPernath
Avydia
Banedon il Senzavolto
Blackfyre
Bloodraven
Blurpax
Brandon Stark il Costruttore
Brynden "PesceNero"
Daenerys_blue
Dalbridge the Ranger
dark_lord
Darklady
Drogon
Edd Tollett l'Addolorato
Eddard Seaworth
Edric Storm
Erin
gabric di Valyria
Idriel Stark
Il Prete Rosso
Ilyn Payne
Imizael
isettina
Iskall Ytterligare
John Umber
jonsnow_
JonSnowJS
Jun
la lama del Nord
La Spada dell'Alba
Lady Lion
Lady Lyanna
Leanan Telperion l'Esule
L'Esiliato
L'Estraneo
Lord Storm
Lord Tywin Lannister
Lyga Stark
Lyra
lysmaya
mago guerriero
Margaery
Morgil
Myria Sand
Nameless
Neshira
Oberon Stark
Olimpia
orlando stark
Porta
PrincessGarnet
Qhorin Halfhand
Qhorin il Monco.
Rebek
Rhaenys
Rinoa
Robb Stark
Runak
Ser Arthur Dayne
Ser Balon Swann
Ser Bronn
Ser Jaime Lannister
Serpe delle Sabbie
Sir Rahegar Targaryen
Stella Nera
the Imp
The Nameless One
Timett figlio di Timett
triex
xaytar
Approfitto inoltre per avvisare che i posti per Martell, Stark, Targaryen e Lannister iniziano veramente a scarseggiare. Un'iscrizione nelle cui preferenze ci siano tre di queste quattro casate inizia a correre il rischio che le scelte vengano disattese.
Ma chi si è iscritto prima verrà favorito nell'inserimento nella casata di preferenza?
Sarà favorito nel rispettare le tre casate scelte. Come detto il nostro criterio principale è assegnare più gente possibile a una delle casate da loro scelte, e solo come secondo criterio guardiamo l'ordine delle preferenze. Tra due persone con scelte uguali si discrimina in base a chi si è iscritto prima.
Quindi sì, ci sono dei vantaggi :wub:
Che cosa bella che l'attesa stia per finire!! :wub:
Non vedo l'ora!!!
Non sto più nella pelle!!! Ormai manca veramento pochissimo!! Chissà a quale casata verrò assegnata! *_*
Una mezza idea ce l'ho, Margaery :wub:
Ma una cosa: il 1 settembre usciranno le liste con le squadre E le regole? Quando si inizierà effettivamente a giocare?
Se la risposta c'è già nelle pag indietro mi scuso coi mods, andrò a riguardare :wub:
Il 1 verranno aperti i forum del gioco, verrà pubblicato il regolamento e sarà resa disponibile una prima ambientazione sommaria. Entro il 5 (ma anche prima se va tutto come dovrebbe) saranno rese note le squadre e comunicate le password per accedere ai forum specifici. Da lì si procederà alla scelta degli avatar della squadra e i alcuni dettagli tecnici-organizzativi, e non appena questo sarà stato fatto, verrà rilasciata l'ambientazione definitiva e si potrà partire con il gioco vero e proprio. In ogni caso sul regolamento c'è anche il calendario degli eventi pre-gioco, quindi tutto sarà chiarito a tempo debito.
Grazie per la risposta celere ed esauriente :wub:
Manca poco!!!!!!
Meno 2 al grande giorno!!! :blush:
Ieri mi è arrivato anche il computer nuovo....adesso sono prontissima per giocare: NON VEDO L'ORA!!
Sono curiosa di sapere in quale casata sarò....
nn vedo l'ora ke incominci, sn curiosssoooooooo!!
chissà a che casata mi hanno assegnato???
p.s: c'è x caso qualcuno con le casate ankora da decidere???
Ancora due giorniiii!!^^
Soccy, non sto più nella pelle!