Entra Registrati
Giocare di ruolo su Barriera
K di khal Rakharo
creato il 09 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 15:26

gli arryn sono in minoranza? Ma dai... <_<


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 18:11

La Dama capisce che i Tully possano anche non riscuotere molto successo (Pesce Nero a parte, nonè che abbiano dei personaggi granchè simpatici), ma gli Arryn e Tyrell, cos'hanno che non va?


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 19:35

Ci sono personaggi simpatici tra gli arryn? Per quanto mi riguarda no xD

 

Tra i Tyrell... neanche xD


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 20:03

Jon Arryn non era poi così male... E poi come negare il fascino del nido dell'aquila?

E tra i tyrrel, come non citare quantomeno la regina di spine?... suo figlio è un fesso, d'accordo, ma i nipoti non sono poi così malaccio... Maergy vedova allegra, il fiorito ser Loras... E il fratello zoppo sembra uno con la testa sulle spalle...


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 20:31

Se non c'è nessuno a scegliere gli Arryn tienimi in considerazione, Khal!!!

Le porte della luna hanno un fascino tutto speciale... <_<

Una domanda: tra gli Arryn si può scegliere Ditocorto?


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 20:51 Autore

Prete Rosso, tu però non li hai messi tra le tue preferenze <_< se ti interessa aggiungerti a loro, comunicalo a Beric.

In quanto a Ditocorto, non abbiamo ancora deciso, ma ne stiamo discutendo :unsure:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 09 luglio 2007 11:06

Prete Rosso, tu però non li hai messi tra le tue preferenze :unsure: se ti interessa aggiungerti a loro, comunicalo a Beric.

In quanto a Ditocorto, non abbiamo ancora deciso, ma ne stiamo discutendo :D

 

Se mettete Ditocorto fra gli Arryn, prevedo un'impennata nelle iscrizioni. Fra i Tyrell metterete Lord Randyll Tarly? Lui e la regina di spine sono gli unici abbastanza f***i per essere capisquadra. Cmnq, visto che Lannister è Strabello ma anche Tyrell non è male , ho messo le roselline come seconda scelta. E poi, sono biologi.... ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 09 luglio 2007 11:22

Se Petyr va tra gli Arryn Drogo va tra i Targ?? :unsure:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 09 luglio 2007 11:26

Non poter scegliere Ditocorto in nessuna squadra sarebbe un peccato, però... :unsure:

Tra i Tyrell oltre i già citati ser Garlan non sarebbe male, ma rimango fedele alla mia causa Khal...

Solo una cosa, io tra un pò mi trasferisco a mare e sarò sennza computer fino a settembre. Quando saranno formate le squadre con precisione?


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 09 luglio 2007 14:10 Autore

Come da post iniziale: tempo per le iscrizioni fino al 31 agosto, entro il 5 saranno ufficializzate le squadre.

 

E con nostra grande sorpresa, dopo 38 giocatori siamo provvisoriamente riusciti a formare 7 squadre di 4 e 2 squadre di 5 giocatori senza scontentare nessuno :unsure:

 

 

In quanto a ditocorto ed eventuali altri, ne stiamo discutendo. Il problema principale è che non vogliamo troppi "allargamenti" eccessivi delle famiglie: di principio gli Stark giocano con gli Stark. Eccezioni possono esserci, ma non dovrebbe diventare la regola.

In ogni caso, questo sarà scelto solo una volta fatte le squadre e a partire dal background che stiamo preparando in questi giorni... Per ora pensate ad iscrivervi e a reclutare altra gente! :D


E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 09 luglio 2007 15:46

[

I calamaroni DEVONO esserci!!

Credo che ci saranno, Neshira....siamo almeno in due ad averli inseriti tra le preferenze, e non mi spiacerebbe essere in squadra con te... :unsure:

 

ma i baratheon?

 

ragazzi io vado a lavorare in villaggio,quindi avro un'oretta di connessione al giorno....ce la farò?

sperem

nel frattempo ho gia messo in valigia le cronache,tutti tranne il grande inverno che mi si è sbriciolato in mano.che odio

 

complimenti serissimi


L
Lord Storm
Confratello
Utente
40 messaggi
Lord Storm
Confratello

L

Utente
40 messaggi
Inviato il 11 luglio 2007 20:50

GRANDE IDEA!!!!

 

Sarei lieto di partecipare anch'io al gioco in questione ma, ahimè a causa di serissime lacune informatiche, non mi è ancora chiaro come iscrivermi.

A costo di attirare gli strali dei più ferrati vorrei chiedere cosa sia un Mp (messaggio posta - email?) ed a chi inviarlo.

Se qualcuno fosse così cortese da illuminarmi il mio braccio sarà al servizio di Capo Tempesta.

Saluti


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 11 luglio 2007 21:14 Autore

MP: messaggio privato, un messaggio di posta interno al forum. Per iscriverti devi inviarne uno a Lord Beric, con indicate le tue preferenze eccetera (vedi indicazioni più volte date).

Ci sono due semplici modi per farlo:

 

primo metodo: da un qualsiasi post di Lord Beric. A sinistra, sotto l'avatar dell'utente (moderatore) in questione, in fondo al post ci sono tre tasti: sono indicati come ON (oppure OFF), Card e MP. Clicca sul tasto MP per inviare un MP all'autore di quel post.

 

secondo metodo: dal profilo di Lord Beric clicca su Invia un messaggio privato, nella parte destra, sotto Dettagli per contatto.

 

 

Ti basta? ^_^


L
Lord Storm
Confratello
Utente
40 messaggi
Lord Storm
Confratello

L

Utente
40 messaggi
Inviato il 11 luglio 2007 22:04

Grazie mille Khal il tuo altruismo è prezioso quanto il tuo arakh.

 

p.s. a buon rendere



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 11 luglio 2007 22:08

In quanto a ditocorto ed eventuali altri, ne stiamo discutendo. Il problema principale è che non vogliamo troppi "allargamenti" eccessivi delle famiglie: di principio gli Stark giocano con gli Stark. Eccezioni possono esserci, ma non dovrebbe diventare la regola.

 

Allora di eccezioni non fatene nessuna: i vassalli possono essere un'idea per variare una eventuale seconda edizione. Come il LDM ^_^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Messaggi
246
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE