Ma...ma...non risponde più nessuno qui perchè si stanno tutti iscrivendo SOLO per pm, o perchè nessuno dei nuovi apprezza l'idea :figo: ?
Uno dei nuovi apprezza l'idea... Anche perchè la Dama gli ha rotto così tanto le scatole perchè si iscrivesse e diventasse un suo compagno di squadra... solo che in effetti ha solo mandato l'mp... :(
Ho un'idea :( Posso iscrivermi anche in un'altra Casata? Prometto che non faccio la spia :figo:
Ho un'idea :stralol: Posso iscrivermi anche in un'altra Casata? Prometto che non faccio la spia :stralol:
c'avevo pensato pure io, ma nemmeno ho avuto il coraggio di scriverlo :stralol: :stralol: ^_^
Aperte le iscrizioni per la tornata di inserimento di metà ottobre! Come sempre, la modalità consiste nell'inviare un MP al sottoscritto, indicando le proprie preferenze in fatto di casate. Pregherei inoltre di specificare se, per finire in una delle casate scelte, si è disposti eventualmente a "saltare il turno", ovvero, nel caso in cui non si riesca ad effettuare l'inserimento desiderato, ad aspettare un turno di inserimento successivo, piuttosto che finire in un'altra casata.
Io sarei interessato a giocare, ma mi scuserete se non vado a leggermi tutte le 16 pagine di questa discussione ;) per cui vi chiedo come funziona... grazie.
OT Lord Beric sei di Nizza? Io sono originario di Acqui Terme anche se ora vivo in Trentino, ma circa ogni mese e mezzo scendo...fine OT
E' un gioco di ruolo a squadre e ad enigmi.
Se vuoi indicazioni in merito, prova a dare un'occhiata al forum Occhio degli Dei, dove si svolge il gioco.
Lo farò senz'altro...essendo nuovo sto iniziando a dare un occhiata in giro e non ero ancora capitato all' "Occhio degli dei".
Si ricorda che stasera scade il termine per le iscrizioni per il prossimo enigma.
Chi si dovesse iscrivere d'ora in poi ed entro il 24 ottobre prossimo, potrà essere inserito soltanto alla prossima "finestra" libera, a partire da quella data.
Restituisco visibilità al topic per ricordare a tutti i ritardatari e le new entry del forum che è sempre possibile inscriversi al gioco (non abbiate timore di entrare a gioco già iniziato, tutto può succedere!!!!), tramite un MP al sottoscritto dove si specificano le casate di preferenza e gli utenti con cui vorreste/non vorreste stare in squadra.
Invito anche i giocatori già iscritti, se lo desiderano, a pubblicizzare la propria squadra, se vogliono fare campagna reclutamenti... :figo:
Per il Nord ed i suoi gelidi venti,
Per gli Stark ed il loro onore,
Per la gloria di una grande Casata e la vostra,
accorrete numerosi!
N.B.: :figo: sono particolarmente graditi piccoli geni in campo matematico, calcolo delle probabilità, informatici, insomma tutti coloro che hanno una forte propensione ai numeri ed una passione per gli enigmi spremi-meningi. :(
Kisses :)
Per salire sulle navi Greyjoy serve solo una minima...ok, discreta...ok, BUONA...resistenza allo spam, e capacita di concentrazione su decine e decine di post
Ma organizziamo anche allegre bevute e riassunti per chi avesse meno tempo :figo:
Che bello, un topic di reclutamento! :D
Guardate, i vantaggi di un iscrizione presso i Greyjoy sono infiniti:
-per iniziare, avrete Euron come vostro Avatar, nessun'altra famiglia ha scelto un pazzo scatenato per farsi rappresentare
- ogni giorno si festeggia a base di brindisi di acqua marina (happy hour dalle 19.00 alle 2.00.)
- avrte lo spazio per dare sfogo a tutto il vostro spam, ma non solo: potrete assistere al lavoro di menti geniali, che risolvono gli enigmi piu improponibili
- inoltre, chi si iscrive ai Greyjoy avrá una piovra di peluche in omaggio! :figo:
Cos'aspettate, fate in fretta, casa Greyjoy, vi aspetta! ^_^
- avrete lo spazio per dare sfogo a tutto il vostro spam, ma non solo: potrete assistere al lavoro di menti geniali, che risolvono gli enigmi piu improponibili
- inoltre, chi si iscrive ai Greyjoy avrá una piovra di peluche in omaggio! :figo:
Eh...da questo si vede che è un ritrovo molto poco formale...pochi controlli, libertà...Non si punisce nemmeno la pubblicità ingannevole! ^_^