Quindi sostanzialmente è un gioco ad enigmi. Ognuno risponde separatamente, ma se almeno una risposta è giusta ne beneficia tutta la squadra che interpreta un personaggio unico. A voi mod/gm il ruolo di muovere il personaggio in base alla nostra abilità nel rispondere, e secondo una trama "interattiva" ideata da voi.
Se è così mi iscrivo, mi piacciono gli indovinelli :-)
Quindi sostanzialmente è un gioco ad enigmi. Ognuno risponde separatamente, ma se almeno una risposta è giusta ne beneficia tutta la squadra che interpreta un personaggio unico. A voi mod/gm il ruolo di muovere il personaggio in base alla nostra abilità nel rispondere, e secondo una trama "interattiva" ideata da voi.
Se è così mi iscrivo, mi piacciono gli indovinelli :-)
Quasi.
Non è che ogni persona risolve da sola... Gli enigmi si affrontano e si risolvono in un gioco di squadra, anche perché, ma qui devo essere vago per forza perché le regole sono in fase di definizione, stiamo pensando di penalizzare le risposte sbagliate in modo da evitare un flood di risposte sulla falsariga del "prima o poi ci prendo tanto se sbaglio non succede niente".
/me annuncia che si giocherà a nove casate
/me fa pubblicità agli Arryn
corro a iscrivermi!!!!*_*
Spero che il messaggio sia arrivato Beric, non so come capire se l'hai ricevuto (sent items?)
Arrivato, arrivato. :wacko:
Se qualcuno ha dubbi su che casate mettere, suggeriamo Arryn e Tyrell :unsure: a chi piace il giardinaggio? a chi piacciono le vette incorniciate da nubi?
era ovvio k qst due fossero le casate meno popolari... beh, se proprio mancano membri, se volete voi admin potete cambiare le mie preferenze (a malincuore) anche se io sn stato uno dei primi ad iscrivermi
io non ricordo le preferenze dopo i Lannister (credo Tyrell e Targaryen) ma se volete posso benissimo cambiare i draghi con le aquile...
strano che gli Arryn abbiano pochi sostenitori, non sono affatto male
a chi piace il giardinaggio?
Ti dirò che in famiglia mi conoscono come l'uomo dal pollice nero... :stralol:
a chi piacciono le vette incorniciate da nubi?
A me, ma ho preferito puntare su liberi venti e liberi mari salati...(e il bello è che non so nuotare :stralol: )
ah ah ah... sei un relitto... meno male k hai la tua barchetta nera...
Quasi al giro di boa stiamo per toccare quota cinquanta! :wub:
Mi raccomando, iscrivetevi numerosi, non fate mancare il vostro appoggio alle Nobili Case di Westeros! :unsure:
come esperienza sul curriculum fa inorridire ogni serio comandante di Westeros
Come sarebbe a dire "serio"???? :wub:
Ti sembra che i comandanti pirata e le loro ciurme siano poco seri??? :unsure:
ah ah ah... sei un relitto... meno male k hai la tua barchetta nera...
Ricorda che i relitti non affogano....e poi vedremo in duello chi dei due cadrà per primo! :dart:
sn pronto... (meno male k abito in montagna...) va a finire k abibmao scelto le stesse case...
Quasi al giro di boa stiamo per toccare quota cinquanta! :wub:
Mi raccomando, iscrivetevi numerosi, non fate mancare il vostro appoggio alle Nobili Case di Westeros! :unsure:
uao... 50 non è male, siamo già quasi a 6 giocatori per casa.... :dart:
Anche Runak Giocherà! :stralol:
Ma il regolamento non credo di averlo capito. Perchè non fare una lista con regole e quant'altro?
Non sono molto afferrato con i gdr cartacei (o Pixellacei :wacko: ) quindi qualche delucidazione sarebbe cosa buona, no?
;)
faccio ancora in tempo ad iscrivermi? Per le preferenze direi Arryn, visto che al momento sono pochi... mi sento un po' "montanaro" :wacko: