Qui siamo fuori dal Ritrovo delle Piovre, e valgono le normali regole contro lo spam. :figo:
Ma noi non facciamo pubblicità ingannevole: abbiamo sempre detto che "il rancio fa schifo, la paga è inesistente, il curriculum fa impallidire ognaltro capitano di Westeros, e nello specifico le contorsioni mentali fatte per risolvere gli enigmi vanno elevate al cubo"...ma nessuno può negare che ci si diverta tantissimo.
Ok ok, ma ora parliamo di cose serie: la
Casata Arryn
Noi Arryn cerchiamo nuovi membri consanguinei da aggiungere nella famiglia. Il nostro scopo è conquistare Westeros, piombando sulle altre casate dall'alto (per piombare su Tyrion dovremo volare di più :P).
Noi voliamo "As High As Honor"! (traduzione per i non anglofoni: "in alto quanto l'onore!")
Inoltre, la nostra bella Margaery darà un bacio* a chi avrà l'ardore di unirsi a noi!
Cerchiamo persone serie, simpatiche e disponibili, preferibilmente con contatto msn, per impegnarci tutti insieme nel gioco. E già che ci siamo, fare amicizia (che è la cosa più importante)!
... e non scordiamoci che nelle casate c'è lo spam libero!
Firmato
Jaqen :wacko: che è meglio averlo amico
Il Prete Rosso :wacko: che vi manda le ombre a casa se non joinate
Margaery :stralol:
*bacio virtuale
Up
Ravvivo l'interesse per questa sezione pubblicitaria riportando il metodo di iscrizione al gioco (versione Arryn):
- Leggere il post qui sopra.
- Mandare un PM a Lord Beric con scritto: "Ho sempre sognato di essere un Arryn. Vi prego, messere, esaudite questo mio umile sogno, voi che ne avete le facoltà." *
- Chiudere il PM col saluto "Gloria a te, Lord Beric" se si è maschi, o con "Bacioni a te, Lord Beric" se si è donzelle.**
*Potete variare il contenuto del testo a piacimento
**Se vi registrate con nome account "Brienne" o simili, usate la prima formula di saluto
ciao. io ho masterizzato per circa 2 anni D&D con l'ambientazione del trono di spade. (fortunatamente i miei giocatori non hanno letto i libri). loro hanno iniziato come confratelli in nero(compagni di Jon) sono andati oltre la barriera, hanno conosciuto Crasten, Mance Raider.. sono stati i primi ad entrare in contatto con gli estranei e per questo sono stati convocati a grande inverno dove li ha accolti Rob Stark (Edd era gia ad approdo del re con Roberth).. poi molte altre vicende.
io sono di Roma. se volete farmi domande su come sono riuscito a gestire il troppo mondo fantasy di D6D con il poco (meglio) mondo fantasy di martin chiedete pure, comunque si è adattato benissimo a questa ambientazione c'è da dire anche che i miei pg erano un guerriero, un chierico e un ranger quindi non troppa magia (proprio come nel mondo di martin). per il chierico ovviamento gli ho fatto scegliere fra le religioni presenti nel libro: ovvero i Sette, Damtree e R'Hollor ;)
ci siamo divertiti molto e sarebbe anche continuate se uno del gruppo non si fosse sposato e avesse messo su famiglia... :(