Entra Registrati
Giocare di ruolo su Barriera
K di khal Rakharo
creato il 09 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2007 17:15

Qui siamo fuori dal Ritrovo delle Piovre, e valgono le normali regole contro lo spam. :figo:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2007 18:03

Stiamo reclutando...dobbiamo dare un'immagine completa della squadra

Va bene, basta: manifesti limitati come in campagna elettorale :figo:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 9:56

Ma noi non facciamo pubblicità ingannevole: abbiamo sempre detto che "il rancio fa schifo, la paga è inesistente, il curriculum fa impallidire ognaltro capitano di Westeros, e nello specifico le contorsioni mentali fatte per risolvere gli enigmi vanno elevate al cubo"...ma nessuno può negare che ci si diverta tantissimo.


J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2007 12:49

Ok ok, ma ora parliamo di cose serie: la

Casata Arryn

306.jpg

Noi Arryn cerchiamo nuovi membri consanguinei da aggiungere nella famiglia. Il nostro scopo è conquistare Westeros, piombando sulle altre casate dall'alto (per piombare su Tyrion dovremo volare di più :P).

Noi voliamo "As High As Honor"! (traduzione per i non anglofoni: "in alto quanto l'onore!")

 

Inoltre, la nostra bella Margaery darà un bacio* a chi avrà l'ardore di unirsi a noi!

 

Cerchiamo persone serie, simpatiche e disponibili, preferibilmente con contatto msn, per impegnarci tutti insieme nel gioco. E già che ci siamo, fare amicizia (che è la cosa più importante)!

... e non scordiamoci che nelle casate c'è lo spam libero!

57494718rd0.jpg

Firmato

Jaqen :wacko: che è meglio averlo amico

Il Prete Rosso :wacko: che vi manda le ombre a casa se non joinate

Margaery :stralol:

 

 

 

 

*bacio virtuale


J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 09 novembre 2007 16:41

Up

8e92tc6.gif

Ravvivo l'interesse per questa sezione pubblicitaria riportando il metodo di iscrizione al gioco (versione Arryn):

 

- Leggere il post qui sopra.

- Mandare un PM a Lord Beric con scritto: "Ho sempre sognato di essere un Arryn. Vi prego, messere, esaudite questo mio umile sogno, voi che ne avete le facoltà." *

- Chiudere il PM col saluto "Gloria a te, Lord Beric" se si è maschi, o con "Bacioni a te, Lord Beric" se si è donzelle.**

180px-House_Arryn.png

 

*Potete variare il contenuto del testo a piacimento

**Se vi registrate con nome account "Brienne" o simili, usate la prima formula di saluto


S
Sotoron
Confratello
Utente
11 messaggi
Sotoron
Confratello

S

Utente
11 messaggi
Inviato il 04 luglio 2008 21:49

ciao. io ho masterizzato per circa 2 anni D&D con l'ambientazione del trono di spade. (fortunatamente i miei giocatori non hanno letto i libri). loro hanno iniziato come confratelli in nero(compagni di Jon) sono andati oltre la barriera, hanno conosciuto Crasten, Mance Raider.. sono stati i primi ad entrare in contatto con gli estranei e per questo sono stati convocati a grande inverno dove li ha accolti Rob Stark (Edd era gia ad approdo del re con Roberth).. poi molte altre vicende.

io sono di Roma. se volete farmi domande su come sono riuscito a gestire il troppo mondo fantasy di D6D con il poco (meglio) mondo fantasy di martin chiedete pure, comunque si è adattato benissimo a questa ambientazione c'è da dire anche che i miei pg erano un guerriero, un chierico e un ranger quindi non troppa magia (proprio come nel mondo di martin). per il chierico ovviamento gli ho fatto scegliere fra le religioni presenti nel libro: ovvero i Sette, Damtree e R'Hollor ;)

ci siamo divertiti molto e sarebbe anche continuate se uno del gruppo non si fosse sposato e avesse messo su famiglia... :(


Messaggi
246
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE