Mi sono iscritta solo adesso perchè ho saputo oggi che stavano facendo un gioco di ruolo :huh: non vedo l'ora!!!! :huh: speriamo che sia arrivato il messaggio a Beric...
Margy
Premesso che non ho mai partecipato a giochi di ruolo di alcun genere e che non uso le chat questa faccenda mi incuriosisce abbastanza.
In che modo si terrebbero in contatto i giocatori delle varie squadre?
Premesso che non ho mai partecipato a giochi di ruolo di alcun genere e che non uso le chat questa faccenda mi incuriosisce abbastanza.
In che modo si terrebbero in contatto i giocatori delle varie squadre?
Via forum di Barriera.
Attualmente è visibile solo agli organizzatori, ma è già stato approntato da un po' uno spazio apposito per il gioco, con tanto di sezioni riservate alle singole squadre.
Naturalmente nulla vieta di provare a giocare e ritirarsi successivamente dal gioco se questo non soddisfa... Ovvio, è un lavoro in più per noi e questa frase non deve intesa come la libertà di iscriversi "tanto per fare", ma di certo ritirarsi dal gioco dopo il suo inizio non è vietato.
Guardate io di esperienza ne ho a fiotti!!! XD gioco di ruolo da sempre, l'ho fatto in live, da tavolo e anche via forum!!! continuo a giocare in diversi tutt'oggi!!! :huh: mi piace scrivere dei bei post sostanzioni e soprattutto quelli di intrigo!!! yeeeh!!! XD
Guardate io di esperienza ne ho a fiotti!!! XD gioco di ruolo da sempre, l'ho fatto in live, da tavolo e anche via forum!!! continuo a giocare in diversi tutt'oggi!!! :huh: mi piace scrivere dei bei post sostanzioni e soprattutto quelli di intrigo!!! yeeeh!!! XD
:huh:
io non ho capito molto bene comunque stò rileggendo le cronache proprio in questo periodo quindi penso di poter essere utile! :lol:
Cavoletto !
L'ho visto solo ora!!
..e mi sono subito iscritto..
:huh: :huh: UN ENORME GRAZIE AI COSTRUTTORI!!!!! :lol: :D
Guardate io di esperienza ne ho a fiotti!!! XD gioco di ruolo da sempre, l'ho fatto in live, da tavolo e anche via forum!!! continuo a giocare in diversi tutt'oggi!!! :D mi piace scrivere dei bei post sostanzioni e soprattutto quelli di intrigo!!! yeeeh!!! XD
:huh:
io non ho capito molto bene comunque stò rileggendo le cronache proprio in questo periodo quindi penso di poter essere utile! :D
Bè le regole generali non le sa ancora nessuno :D
In linea di massima è un gioco che procede tramite enigmi con ambientazione nelle cronache (qualche post fa Beric ha accennato qualcosa a proposito). Ogni squadra, che verranno composte in base alle preferenze espresse dagli utenti, dovrà rispondere agli enigmi che i mod organizzatori ci proporranno in modo da portare alla vittoria la propria squadra.
Mi pare di aver capito che la conoscenza enciclopedica delle cronache non è necessaria e per questo sono molto rincuorata :huh: così come non è necessario essere presenti 24 ore su 24 online.
Quindi mi raccomando tanta settimana enigmistica sotto l'ombrellone, bisogna tenere le menti sveglie e operative :lol:
Per iscriverti manda un mp a Beric e indica 3 casate in ordine di preferenza, tra le 9 principali che ci sono, in modo da poter essere in una di quelle squadre. Puoi anche indicare il nome di utenti con cui preferisci stare o con cui non vuoi assolutamente stare. Hai tempo fino al 31 agosto ^_^
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
mi avete convinto mi sn iscritto mi sembra interessante!spero di essere utile!^^
Giovy ( Morgil), poi mi dici che casate hai scelto!!! <_<
una settimana... ormai si può iniziare a far le tacche sui muri per contare i giorni che mancano... <_<
Già!!!
Non vedo l'ora!!!
Ma poi cosa succederà?
Se non ho capito male dovrebbe esserci una apposita zona del forum per noi giocatori oppure dovremmo gestirceli noi i nostri momenti di "confabulazione"???
Da quello che ho capito i mods hanno approntato delle sezioni apposite del forum :huh:
sn indeciso... o essere in trepidante attesa perchè inizia il gioco... o essere troppo giù perchè ricomincia la scuola...
Anche io mi sono iscritto.. spero di capitare in una casata in particolare, non so se posso dire quale..
beh, ma sei tu a decidere la casata... certo in base ai posti k ormai sn occupati...