Ora come ora, se le iscrizioni si chiudessero oggi, si giocherebbe con 8 casate (e rimanendo per tutti nell'ambito delle tre preferenze ^_^ )!
Forza con le iscrizioni, aspetto i vostri MP! ^_^ :wacko: :wacko:
Visto che non vorremmo mai che la vostra curiosità si placasse, lascio cadere un piccolo accenno a quella che sarà quasi certamente l'ambientazione...
E vi dico solo questo: immaginate che Rhaegar, invece di sparire dalla circolazione dopo il rapimento di Lyanna, fosse tornato di gran carriera ad Approdo dopo la morte di Rickard e Brandon Stark per fermare il padre dal compiere gesti ancora più inconsulti... Immaginate cosa sarebbero stati i Sette Regni in quel caso nel "presente" delle Cronache.
Per il momento immaginatelo soltanto, a settembre invece... ^_^
intrigante.....
quale casa resterebbe fuori al momento??? ^_^ ^_^
altra domanda: si può giocare anche con personaggi appartenenti alla casata scelta ma non più in vita?
tipo daemon o lyanna per dirne due.
ciao ^_^
Rispondo alla seconda domanda: come già detto, sarà possibile giocare con i personaggi in vita al momento dell'inizio del gioco, secondo l'ambientazione che stiamo creando e di cui Beric (cosa inaudita da parte sua ^_^) si è lasciato sfuggire l'idea di base. Ci sono delle eccezioni e limitazioni: non sarà possibile scegliere il re né il primo cavaliere, per motivi di equilibrio tra le casate (in modo che nessuno parta così avvantaggiato sugli altri).
In ogni caso faremo in modo che ogni casata abbia una rispettabile offerta di PG.
Sbav Sbav... ^_^
Aspettare fino a settembre sarà durissima!!^^
Ah, forse avete già risposto, ma...una volta formate le squadre, si potrà scegliere il proprio personaggio o questi verranno assegnati dai master?
Mi annoierò a morte fino a settembre ^_^
se nn sbaglio saranno i membri stessi della squadra a scegleire il personaggio, e sarà un solo personaggio a rappresentare tutta la squadra
Gli organizzatori cercheranno di fornire una rosa il più possibile ampia per ciascuna casata, e saranno i giocatori a scegliere all'interno di quella rosa. Non lasciamo libertà completa per non dover eventualmente apportare modifiche troppo onerose all'ambientazione. ^_^
ciao a tutti,
sn abbastanza interessato al giochino ma ho 2 domandine prima di iscrivermi...
se x caso mi iscrivo e poi nn ho molto tempo x giocare la mia squadra perde?
nel caso che le mie 3 preferenze siano occupate cosa si fa?
ciao by 0beron
Prima domanda: no, il gioco è concepito per poter permettere di giocare anche a chi ha poco tempo. Per questo gli enigmi saranno ogni 2 settimane. Inoltre basta una risposta per squadra, e visto che il minimo di giocatori è 5 almeno uno riuscirà a trovare una risposta. E in ogni caso, anche se una squadra non trova risposta non perde mica, però viene svantaggiata.
Seconda domanda: noi faremo il possibile per rispettarle, ma la regola è che tutte le squadre devono avere lo stesso numero di giocatori (o quasi). Se proprio è impossibile, prenderemo contatto con gli esclusi e troveremo una soluzione. A parità di scelte, chi si iscrive prima è avvantaggiato.
bene allora mi iscrivo; spero che l'MP sia arrivato a Beric
ciao by oberon
Ho letto solo ora di questo progetto...BELLO!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA DI GIOCARE, mi iscrivo SUBITO!!!
immaginate che Rhaegar, invece di sparire dalla circolazione dopo il rapimento di Lyanna, fosse tornato di gran carriera ad Approdo dopo la morte di Rickard e Brandon Stark per fermare il padre dal compiere gesti ancora più inconsulti...
Beric....se potessi userei questo tuo accenno per precipitarmi ad ordinare una pizza particolarmente pesante, con una birra particolarmente corposa, allo scopo di sognare qualche evoluzione del tuo accenno - per la gioia di Lysmaya -...ma domani mattina alle 10 devo essere perfettamente sveglio ed operativo davanti ad un notaio! Potevi mica aspettare a dare questo accenno, maledetto te? :unsure:
dopo che uno manda l'MP deve avere conferma?
o va tutto bene cosi?
Beric....se potessi userei questo tuo accenno per precipitarmi ad ordinare una pizza particolarmente pesante, con una birra particolarmente corposa, allo scopo di sognare qualche evoluzione del tuo accenno - per la gioia di Lysmaya -...ma domani mattina alle 10 devo essere perfettamente sveglio ed operativo davanti ad un notaio! Potevi mica aspettare a dare questo accenno, maledetto te? :unsure:
Be', puoi sempre rimediare quanto prima, no? La Dama attende ansiosa nuovi spoiler onirici!
:wacko: magari aiuta anche questa!
@ Oberon: l'MP è stato inviato regolarmente
@ la Dama: vedrai che delirante situazione stiamo preparando noi...