Entra Registrati
Giocare di ruolo su Barriera
K di khal Rakharo
creato il 09 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 04 luglio 2007 18:40

Bhè, io ho messo i Tully come seconda scelta^^

 

...no, non sono masochista!


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 04 luglio 2007 19:02

ma ci saranno varie sezioni di gioco?? nel senso, iniziamo noi, i primi iscritti, e poi se vuole iscriversi qualcun altro entra nelle vecchie squadre, o si crea un altro gioco parallelo??


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 luglio 2007 19:19 Autore

Da settembre via, se ci sono altre iscrizioni (pensiamo soprattutto a nuovi utenti o utenti che ritornano) si aggiungeranno alle squadre tra un enigma e l'altro.

 

Myria, e per averlo fatto sarai ricordata nelle mie preghierine serali di ringraziamento fino all'inizio del gioco...


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 05 luglio 2007 11:10

Non fosse altro che per la banalità di dialoghi e contributi...

 

H: "Hodor!"

M: "Lo so io, lo so io, oh-oh-oh!"

H: "Hooodooor!"

M: "Le ombre vengono per danzare..."...

E via di questo passo...:victory:

^_^ :D :victory:

ma questa ragazza è un genio!!! :victory: :victory: :victory:

 

....ummm.....Tywin credi davvero che ciò che ti frulla nella corteccia cerebrale sia necessariamente "verità universale" x tutti :victory: ^_^

 

Certo! ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 9:02

Forza ragazzi!!!! Ancora poche iscrizioni per superare il quorum e giocare con tutte e nove le casate!!! <_< :unsure: :dart:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 11:36

mi sa che l'ho già scritto in pm ma figurarsi se qui al lavoro me lo ricordo...comunque se manca gente per le piovre (per quanto mi sembri impossibile!) inverto le mie preferenze e la metto come prima casa.

I calamaroni DEVONO esserci!! <_<


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 13:44

La cosa inizia ad intrigarmi, il mio MP è arrivato vero? <_<


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 16:22
Le mazzette sono ovviamente gradite

Hey Kahl...si accettano anche mazzette in natura? Il pero del mio giardino quest'anno sembra promettere un racolto abbondante...

 

I calamaroni DEVONO esserci!!

Credo che ci saranno, Neshira....siamo almeno in due ad averli inseriti tra le preferenze, e non mi spiacerebbe essere in squadra con te... <_<


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 18:33

Le tenere Seppioline <_<

 

Ehm... ma dobbiamo per forza aspettare fino a settembre? E cosa facciamo durante l'estate? ;_;


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 19:09
E cosa facciamo durante l'estate? ;_;

facile: rileggiamo attentamente tutti i libri di Martin per essere pronti al meglio al momento dell'inizio del gioco...


J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 19:13
E cosa facciamo durante l'estate? ;_;

facile: rileggiamo attentamente tutti i libri di Martin per essere pronti al meglio al momento dell'inizio del gioco...

 

 

ho letto le cronache già quattro volte... temete, nemici di Castel Granito, i leoni vi sbraneranno tutti!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 21:26 Autore

tanto, come già detto, la conoscenza delle cronache sarà decisamente secondaria... la tua Jaime è già quasi troppa <_<

 

In quanto ai calamari, sono circa la 5 squadra per scelte, quindi non è minimamente in dubbio la presenza :unsure:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 2:27
E cosa facciamo durante l'estate? ;_;

facile: rileggiamo attentamente tutti i libri di Martin per essere pronti al meglio al momento dell'inizio del gioco...

 

...e infastidiamo la gente perchè si iscriva nella nostra casata; pubblicità stile LDM.

E visto che i Martell (che sarebbero la mia prima scelta) non dovrebbero avere problemi di reclutamento io ed Eddard vi invitiamo sulle navi di ferro!!

La paga è inesistente il rancio fa schifo e come esperienza sul curriculum fa inorridire ogni serio comandante di Westeros -gdn a parte forse-, però nessuno può negare che i pirati si divertano... <_<


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 13:33
La paga è inesistente

ma si ha diritto di saccheggiare liberamente dopo la vittoria, ed eventualmente di rubare il saccheggio altrui, a patto che a rissa che ne consegue non provochi danni alla nave ed all'armamento, e non pregiudichi le successive operatività dell'equipaggio.

 

il rancio fa schifo

ma chiunque voglia uccidere il cuoco e sostituirsi a lui può farlo...ovviamente dovrà sottoporsi agli stessi eventuali rischi - dopo ogni vittoria è comunque prevista la grande e gustosa abbffata a spese dei magazzini degli sconfitti

 

come esperienza sul curriculum fa inorridire ogni serio comandante di Westeros

ma ogni serio comandante pagherebbe in oro sonante per avere anche un solo marinaio così capace e valoroso, proteiforme e capace di tutto...ammesso di sopravvivere al momento del pagamento!

 

Scusa Khal....visto che i tuoi accenni sembrano più minacciosi che altro...voi amministratori che il gioco lo avete costruito fin dall'inizio ed avete preparato il percorso e tutto il resto non fate parte di nessuna squadra, vero?


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 luglio 2007 14:33 Autore

No, certo, non ci sarebbe gusto a giocare sapendo già le peripezie che vi faremo capitare <_< e soprattutto non sarebbe giusto.

 

io non sono minaccioso :°

 

gente, ribadisco, scegliete arryn tully e tyrell!


Messaggi
246
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE