Entra Registrati
Giocare di ruolo su Barriera
K di khal Rakharo
creato il 09 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 luglio 2007 22:17

ora capisco perché ci sono tanti aspiranti lannister! ...

 

vassalli? beh, di principio non vedo perché no... mi pare però che sia un po' prematuro pensare a questo, ma vedremo che se ne può fare :lol:

 

Giusto, quanta gente per squadra? Se non sono molti in effetti i vassalli non servono.

 

Comunque la domanda era più per confermare un mio sospetto ozioso: stavo pensando che forse le casate più famose stanno ottenendo molte candidature anche perchè sono quelle con un rapporto maschi/femmine quasi uguale, e credo che valga anche per gli iscritti;

voglio dire, i Greyjoy sono grandi e personalmente giocherei volentieri zio bibliofilo, ma in genere in questi giochi uno tende prendere un pg del suo stesso sesso...con un po' di vassalli si varierebbe la fauna :lol:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 02 luglio 2007 22:42

Non so se la domanda è già stata posta, ma nel dubbio...

 

Vorrei sapere, come verrà gestito lo smistamento dei giocatori nelle varie squadre/casate?Per ordine di "arrivo" dell'iscrizione?Per anzianità?Per simpatia?Per mazzette pervenute ai mod :lol: :lol: ? ^_^ ^_^ :wacko:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 02 luglio 2007 23:51 Autore

prima risposta: in che senso quanta gente? :lol: se chiedi quanti giocatori, dipende da quanti iscritti... come detto se saranno troppo pochi non faremo tutte le squadre, ma si pensa che 5 per squadra sia un numero accettabile. Quindi, se ci saranno, chessò, 90 iscritti (speranza ardita) ci saranno esattamente 10 giocatori per squadra.

Se chiedi invece quanti personaggi, solo uno ^_^ uno per squadra, a vostra scelta, che rappresenta la casata di cui fate parte.

 

Ovviamente, il personaggio sarà deciso all'inizio del gioco, quindi consiglio a tutti di essere presenti nelle prime settimane di settembre!

 

 

seconda domanda: le facciamo noi, a seconda delle preferenze espresse nel MP di iscrizione e cercando di accontentare più gente possibile - o di scontentarne il meno possibile. L'ordine di iscrizione conta in caso di posti limitati. Le mazzette sono ovviamente gradite :lol:


O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 0:08

Altra domanda, forse un po' sciocca.Voi avete detto che ci proporrete varie situazioni/quests diverse ogni tot giorni. Saranno tutte collegate tra di loro anche a livello temporale, quindi una consecutiva all'altra, o intervallate anche da parecchio tempo?(i termini temporali sono riferiti al Tempo dell'Avventura)

Nel caso della seconda ipotesi, sarà possibile cambiare PG dall'una all'altra quest?


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 9:14

Ma quanto siete curiosi? :lol:

 

Il personaggio rimane sempre lo stesso.

 

Altra domanda, forse un po' sciocca.Voi avete detto che ci proporrete varie situazioni/quests diverse ogni tot giorni. Saranno tutte collegate tra di loro anche a livello temporale, quindi una consecutiva all'altra, o intervallate anche da parecchio tempo?(i termini temporali sono riferiti al Tempo dell'Avventura)

 

Le plot sono consecutive tutte collegate tra di loro, poi un piccolo salto temporale è possibile, ma parliamo di un breve periodo temporale, un giorno, una settimana, massimo un mese non do più.


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 10:08

ma khal, credi veramente che ci sia così tanta gente smaniosa di far parte dei Tully? :lol:

 

 

....ummm.....Tywin credi davvero che ciò che ti frulla nella corteccia cerebrale sia necessariamente "verità universale" x tutti ^_^ :wacko:

 

Secondo me i Tully avranno meno difficoltà di ciò che credi :)

 

Bry :lol: (Trota 4ever ^_^ )


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 12:33

Spero che si potranno usare anche personaggi non delle casate altrimenti non potrò usare Bronn begwz0.gif



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 13:50

ma quanti iscritti ci sono finora??


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 13:59

dovrebbero ricontare gli mp.....

chiamiamo berlusconi ^_^ :D :victory: :victory: :victory: :victory:

ME NOSTRDAMUS MODE ON

c sono 37 iscritti

ME NOSTRADAMUS MODE OFF

 

ciao :victory:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 14:26 Autore

@ Brynden: tu spera pure :P

 

@ ser Bronn: come detto si possono scegliere anche personaggi laterali. Però mi chiedo quale casata si metterebbe a giocare con bronn ^_^

 

@ Neshira e Drogon: quasi :P al momento 32, quindi 6 casate garantite. A proposito... spandete la voce e reclutate altra gente! susu, più gente entra e più bestie si vedono! :D


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 14:49

Be Bronn per buona parte della serie è stato con i Lannister, comunque essendo un mercenario può stare con una qualsiasi delle tre casate che ho proposto nel pm! biggrinro0.gif



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 16:03

Dai, già 32 persone!! Andiamo bene ^_^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 18:33

La cosa che mi piace di più è stata l'idea delle mazzette ai mod! :victory:

Già 32 pazzi che vi stanno dietro!!! ^_^

/me fa pat pat sulla spalla di Bry

Dai vedrai che forse qualcuno si iscrive nei Tully! :D

 

A parte gli scherzi io volevo complimentarmi anche pubblicamente con i ragazzi che stanno gestendo e/o che gestiranno questo progetto perchè non è/sarà facile mandarlo avanti! :victory:

 

Ragazzi a tutti voi buon divertimento :victory:

 

Polgara


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 03 luglio 2007 18:58

sono sicuro che non deluderete le nostre aspettative...

cmq dato ce si può scegliere un sol opersonaggio, non credo che una casatea scelga solo bron per rappresentarla...


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 04 luglio 2007 17:05

Mi sono iscritta anche io... ^_^


Messaggi
246
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE