siamo agli sgoccioli...
più o meno, siamo a 24 ore alla chiusura delle iscrizioni...
sono pochi gli eventi che si attendono con tanta trepidazione... :blush:
Veramente... Nemmeno alla maturità! :blush:
Che bello!!!! Ormai manca veramente poco!!! :blush: Aguzzerò l'ingegno!!!
... E se venisse fuori, visto che alcuni si erano lamentati che un pesce d'aprile il primo aprile era stato troppo prevedibile, che QUESTO è il vero pesce d'aprile di Barriera? :blush:
penso che un centinaio di persone arriverebbero a nizza monferrato e non in visita di cortesia :blush:
E chi vi dice che la colpa sia di Beric! :blush:
Chi lo sa se è uno scherzo o esiste davvere questo fantomatico gioco....
/me ricorda che è sempre disposta ad essere corrotta....
Zia Pol :blush:
odio queste cose.... secondo te io sono u tipo da mazzette????????
ok, quanto volete :blush:
Meno uno al grande giorno!!! :blush: credo impazzirò nell'attesa
P.S. caso mai scoprissi che è tutto uno scherzo, chissà, qualcun o potrebbe anche comporre una nuova canzone: "Le piogge di Nizza Monferrato"...
Credo che se scoprissi che era tutto uno scherzo potrei chiedere a nonna Olenna un buon stufato di piccione! -.-
Allora matt, il treno per l'asilo politico in Elvezia alle 16.43, ricorda.
Uhm uhm. Ma noooooo mica è uno scherzo, ma vi pare? ma figuriamoci...
Nel caso fosse uno scherzo...
...Dracarys :blush:
I mods sono avvisati :blush:
Ragazzi è fatta!!!
Vorrei ringraziare coloro che ci hanno dato una mano a realizzare quest'enorme pesce d'aprile (i nomi non saranno resi noti per un fatto di sicurezza degli interessati), tutto lo staff che ha partecipato con chilometrici post, e infine voi i migliori boccaloni del web che per mesi ci avete creduto!!
Vi comunico inoltre che il sottoscritto, Beric, Khal, Koorlick e la Zia siamo in una imprecisata località nella Florida con 5 mojito ghiacciati, quindi sconsiglierei ai più di intraprendere viaggi per scopi sacrificali... tanto non ci siamo!!
Alla vostra! <_<
Scusate ragazzi, raggionate un attimo.....un gioco del genere prevederebbe che ci sia qualcuno che lo ideizzi......vi paiono persone (gli altri mods :lol: ) che possano utilizzare il cervello per più di un nano secondo? :shock:
Ma daiii è così evidente che è uno scherzo!!! :wacko:
Cavolo ho pure perso la scommessa <_< pensavo che almeno uno ci avrebbe scoperti...e invece!!! ;)
/me paga un altro giro di mojito agli altri mods :shock:
Zia Pol
Quanto siete crudeli!!!!
Manca così poco al grande giorno....
non potete farci venire questi dubbi!!!
Io voglio giocare.....<_<
Meno uno al grande giorno!!! :wacko: credo impazzirò nell'attesa
P.S. caso mai scoprissi che è tutto uno scherzo, chissà, qualcun o potrebbe anche comporre una nuova canzone: "Le piogge di Nizza Monferrato"...
nel caso fosse così, la Dama si offre per comporre il testo... <_<
basta che qualcuno lo metta in musica... e soprattutto lo traduca in realtà...