Ragazzi è fatta!!!
[...]
Alla vostra! :wacko:
Vorrei ricordare a tutti gli utenti della Barriera che stasera a cena serviremo carne di meta-lupo albino cotto al fuoco di drago <_<
Vorrei ricordare a tutti gli utenti della Barriera che stasera a cena serviremo carne di meta-lupo albino cotto al fuoco di drago :wacko:
date tutte le strane ricette descritte da Martin, però dovresti specificare ancora qualcosa... non so, magari lo spennelli con miele e noci tritate e lo servi con un purè di... uhm... patate è banale, piselli, già usato... ecco, ci sono, di cipollotti in agrodolce mantecati con latte e formaggio!
<_< piattino pesante, eh?
;) servirà per mandarlo giù...
Ribadisco per lo spezzatino di nonna Olenna!!! <_<
Vorrei ricordare a tutti gli utenti della Barriera che stasera a cena serviremo carne di meta-lupo albino cotto al fuoco di drago :wacko:
date tutte le strane ricette descritte da Martin, però dovresti specificare ancora qualcosa... non so, magari lo spennelli con miele e noci tritate e lo servi con un purè di... uhm... patate è banale, piselli, già usato... ecco, ci sono, di cipollotti in agrodolce mantecati con latte e formaggio!
Che domande milady... L'arrosto sarà opportunamente irrorato con brodo a base di khal e di lord della folgore! <_<
P.S.: Koorlick e Polgara non pensino di farla franca! ;)
Che domande milady... L'arrosto sarà opportunamente irrorato con brodo a base di khal e di lord della folgore! <_<
P.S.: Koorlick e Polgara non pensino di farla franca! ;)
qui manca solo più il brodo di donnola... che sarà davvero ciò che verrà servito mai si rivelasse davvero uno scherzo...
ahahahahahahah anche io!!!!!
vi anche avevo maledetto!!!
mi erano cascate le braccia a leggere del pesce!anche perchè ci sarei cascato in pieno!
GRANDI!!!!!!!!!!!
onorato di fare parte attivamente solo di questo forum!
che poi vabè....attivamente.....
*___________*
ammore e bbaci a tutti!
edduzzu
Alèèè, ci siamo
gloria perpetua ai nostri mod <_<
siete dei grandi!!un bacione a tutti i mod!!!!
Lasciate che mi lanci in un'ipotesi temeraria, vediamo se riesco a indovinare gli avatar che verranno scelti:
Stark- Lord Eddard
Tully- Ser Brynden "pesce nero"
Arryn- Lord Jon Arryn
Baratheon- Robert
Targarayen- Raeghar
Martell- Oberyn
Tyrell- Lady Oleanna
Greyjoy- Euron occhio di Corvo
Lannister- Ser Jaime the Kingslayer
Vedremo se ci ho azzeccato
Tywin se non le azzecchi tutte poco ci manca. Però sarebbe bello se le scelte non fossero così scontate..
Secondo me ci saranno molte sorprese... Dopotutto, quelle scelte sono abbastanza scontate, e c'è una sola donna nelle tue ipotesi ^_^
Posso garantire che almeno una è sbagliata ^_^
Posso garantire che almeno una è sbagliata ^_^
Saranno gli Stark? ero indeciso fra Eddard e Jon
in effetti, però, al Lupo dell'Inverno hanno lasciato troppe poche risposte per dare un nome. E' più probabile che l'errore sia nei Targarayen o nei Tyrell o negli Arryn, se per caso fra i candidati c'è anche Ditocorto
Non mi dite che a rappresentare i lannister non sarà scelto Tyrion!
Per un gioco ad enigmi ci vuole l'astuzia, non l'abilità da duellante!
P.S: son tornato e pronto a giocare!