Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 20:21

Sta per iniziare, il 9 aprile, una nuova serie che si chiama deep state. Tratta dell' intreccio tra lobby e burocrazia negli usa.

 



ryer
Confratello
Utente
2463 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2463 messaggi
Inviato il 23 marzo 2018 11:17
Il 20/3/2018 at 21:53, Lyra Stark dice:

Per quanto riguarda le vicende 

  Nascondi Contenuto

Ho trovato allucinante tutto quello che riguarda il principe Filippo: dall'infanzia, al modo in cui si comportava con la moglie e con il figlio, ai legami coi nazisti della sua famiglia. Così come quelli del rinunciatario Edoardo.

Mi è piaciuta anche la parentesi con i Kennedy mentre quella relativa a Margareth un po' meno. 

Mi ha messo molta tristezza vedere il modo in cui Elisabetta si lascia ricattare dal marito e soprattutto io modo in cui lo giustifica sempre e lo perdona. Lui è veramente inqualificabile.

 

Anche a me piace The Crown :)

 

La puntata sull'infanzia dle principe Filippo l'ho trovata un po' "pesante" (non finiva mai), anche se immagino sia una ricostruzione abbastanza fedele e sinceramente mi ha sorpreso molto. Sicuramente il personaggio (intendo quello vero) non mi sta e non mi è stato mai simpatico, ma diciamo che quella puntata mi ha fatto provare una punta di compassione.

 

Spiace  molto che dalla prossima stagione gli interpreti saranno altri, ho trovato davvero perfette le interpretazioni della coppia reale da parte di entrambi gli attori.

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 23 marzo 2018 16:22

Ah davvero? Non lo sapevo. Specialmente Claire Foy era davvero azzeccata. Peccato. Non credo sia neanche un problema legato all'età a meno che non vogliano fare salti temporali.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 23 marzo 2018 17:10

Si, da quello che so la ragione é proprio che verrá mostrato un altro periodo del suo regno, quindi servono attori piú vecchi.


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 23 marzo 2018 20:57

Parlano di spostare la narrazione tra gli anni '60 e '80...



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 marzo 2018 21:45

Penso che agli anni 60 ci siano già arrivati. Di sicuro vedremo carlo maggiorenne e pure la sua incoronazione a principe di galles. Penso che vedremo camilla in epoca pre diana.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 23 marzo 2018 22:27

Probabilmente vogliono giocarsi la carta della Tatcher e quella di Carlo e Diana. Certo non mi aspettavo seguissero pedissequamente tutta la vita di Elisabetta ma questo è un bel salto. Magari l'idea è di fare 2 stagioni per "tema". Le prime due sui primi anni di regno. Poi queste sugli avvenimenti più recenti.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 marzo 2018 22:49

Nella seconda stagione sono arrivati al 1964 e quindi se vanno a blocchi di 10 anni arriveranno all' epoca di carlo e diana alla quarta stagione.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 23 marzo 2018 23:06

Esatto, credo getteranno le basi a fine terza. Carlo visitó la casa di Diana quando lei aveva 16 anni mi pare perché all'epoca broccolava con la sorella maggiore. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 marzo 2018 11:54

Nel 2015 è uscita una serie tv norvegese chiamata okkupert. La trama è l' invasione della norvegia da parte dela russia. Mi sono ricordato di questa serie tv perchè ne hanno scritto su dagospia riprendendo un articolo de la stampa. La serie è una ciofeca ma serve per le politiche antirusse di questo periodo e verrà riproposta su netflix.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 25 marzo 2018 16:51

Mmm... come tema non mi interessa per niente. Però devo trovare qualcosa da guardare dopo The Crown.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 marzo 2018 19:21

Sto guardando solo Anime in questo periodo. Finita OPM, livelli alti anche qui . Non vedo l’ora che esca la seconda stagione 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 11:03

Ieri sera mi sono visto i primi 2 episodi della serie tv netflix Requiem. Ben fatta, ma sagra del giá visto:

dai "paurelli" (come chiamo io i fantasmi che nei film trascorrono il tempo a spaventare con versi strani e riflessi negli specchi e oggetti che cadono prima di ammazzarti) ai sogni premonitori, dalla sigla scopiazzata paro paro da Dark alle atmosfere tese e i ritmi lenti che tanto vanno di moda oggi (Dark, Fortitude etc).

 

Non capisco: hai le maestranze, l'ingegno, i finanziatori e i talenti, e non riesci ad inventarti qualcosa di relativamente nuovo?

 

Continueró a vederlo (sono 6 episodi) in attesa di una Serie di sfortunati eventi 2, ma per avere un giudizio positivo deve fare molto meglio di cosí.

 

Sorvolo sui 10 minuti di santa clarita diet che ho mollato (mia moglie non regge gore di quel tipo, e non penso che inserirlo in quella che dovrebbe essere una commedia me lo rende piú appetibile)


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10188 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10188 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 11:29

Dai primi due episodi, direi che The Terror (di cui si parlava nella discussione dei "prossimamente") è fatta bene e curata come costumi, scenari e recitazione.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 11:46

Ottimo, The Terror é tra le mie prossime visioni!


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
3 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi