Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 20:17

Dovevano essere a corto d'argomenti e in silenzio imbarazzato da dieci minuti per uscirsene con "Ah, sì... ho i vermi!"... :stralol:


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 20:46

:D Intervista appassionante e talk-show imperdibile, immagino!  :D 


                              


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 20:46

Magari spera di essere invitata in quella trasmissione nota da noi: io e i miei parassiti.. :D:D Comunque inizio ad essere in astinenza da serie tv.. Stavo seguendo mozart in the jungle ma è troppo leggera per i miei gusti. :)

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 20:58

O in un nuovo reality di quelli americani deliranti: "Parassiti imbarazzanti"


                              


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 08 marzo 2018 21:04

Sono tutti programmi di tv del dolore. I protagonisti sono tutte persone che non hanno mai visto un medico in vita loro o quasi.. Ho visto qualcosa negli anni ma pur avendo la disponibilità di un' assicurazione sanitaria questi dal medico non ci vanno..



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 marzo 2018 18:58

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ritorno-sopranos-rsquo-ideatore-produttore-david-chase-ha-168982.htm

Pare vogliano girare un prequel de i soprano ambientato negli anni 60 con protagonisti il padre di tony, la moglie e lo zio. Dovrebbero tramsetterlo sulla hbo e quindi niente cinema. :) Vediamo un pò.


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 18:29

Cominciato MindHunter.

https://en.wikipedia.org/wiki/Mindhunter_(TV_series)

 

Interessante e, cosa straordinaria per una serie Netflix, parte molto lenta, cosa che fa sperare che non esaurisca la propria spinta alla quinta puntata.

Decisamente visibile e riconoscibile la mano di Fincher.

 


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 20:55

L’attacco dei giganti. Meraviglioso Anime, brutale ed emozionante 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 22:48

@Menevyn Ho scoperto l' esistenza di una serie copia/parodia di star trek e si chiama the orville. La trama è più o meno la stessa con equipaggio, plancia, specie aliene su una nave da esplorazione. E' molto più ironica e girata a commedia delle varie serie di star trek. Ne ho visto 10 minuti ma poi l' ho mollata perchè non mi piace la commedia o sit com.


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:09

Vista anch'io, almeno il pilot. Non sono un grande fan di MacFarlane, e ultimamente le comedy mi stanno un pò scadendo, sicchè, l'ho mollata anch'io... :salta:

 

Piuttosto, ho scoperto che tra i vari reboot/remake televisivi, ce n'è in cantiere uno su Magnum P.I., vero mito della mia infanzia assieme alla cara Signora Fletcher, li vedevo grossomodo nello stesso periodo.

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 18:56

Vogliamo parlare della puntata crossover?! :figo:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 20:44

Higgins fan della Fletcher, cose dell'altro mondo! :stralol:



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 19 marzo 2018 23:58

Gunpowder : lo stavo guardando ma è troppo lento e l' ho mollato.. Di sicuro è prodotto bene con costumi scenografie e accuratezza dei personaggi. Kit harrington è sempre uguale.. in pratica è l' erede dei grandi attori monoespressivi.. Però nei credits lo troviamo sia tra i produttori che tra i creatori e quindi il giudizio è sicuramente positivo. La miniserie tratta della congiura delle polveri in cui i ribelli tentarono di far saltare il parlamento con il re dentro..

Dalla presentazione di carlo lucarelli (in pratica uno spot..) scopro che kit harrington è discendente dal personaggio storico che interpreta ed è pure figlio di un baronetto.

https://en.wikipedia.org/wiki/Harington_baronets

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 marzo 2018 22:53

Io invece ho finito di vedere la seconda stagione di The Crown. Sontuosa è l'aggettivo che userei per descriverla. Davvero realizzata magnificamente, regia, scrittura, recitazione, costumi, musiche, scenografia. Tutto perfetto e di alta qualità. In questa seconda stagione si abbandona quel leggero senso di stucchevole respirato nella prima ed emerge una visione molto meno partigiana dei reali 

Nella prima nonostante le crisi Elisabetta ne usciva sempre vincitrice anche in modo immeritato

Per quanto riguarda le vicende 

Ho trovato allucinante tutto quello che riguarda il principe Filippo: dall'infanzia, al modo in cui si comportava con la moglie e con il figlio, ai legami coi nazisti della sua famiglia. Così come quelli del rinunciatario Edoardo.

Mi è piaciuta anche la parentesi con i Kennedy mentre quella relativa a Margareth un po' meno. 

Mi ha messo molta tristezza vedere il modo in cui Elisabetta si lascia ricattare dal marito e soprattutto io modo in cui lo giustifica sempre e lo perdona. Lui è veramente inqualificabile.

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 0:11

AOT ... droga 0.0 


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
3 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi