E mannaggia mi toccherá guardarla per forza dopo quello che ho letto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
51 minutes fa, Ancalagon dice:A quanto pare sta facendo schifo a molti Britannia leggendo qua e là. C'è chi la definisce una Shanarra 2
Affatto Shannara è una serie per adolescenti con protagonisti patinati e che ha avuto una pessima seconda stagione,serie impalpabile e alla lunga noiosa
Britannia è altro anche se due puntate servono solo ad introdurre ,non si possono tranciare giudizi dopo 2 puntate , poi vedremo
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
3 minutes fa, Lyra Stark dice:E mannaggia mi toccherá guardarla per forza dopo quello che ho letto.
Io la trovo originale anche nelle parti magiche,iniziatiche,secondo me merita
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Allora gli darò uno sguardo nella notte
ah alla seconda visione la seconda puntata mi è piaciuta ancora di più
Certamente non è Shannara, Merlin o Camelot ed è altro rispetto a GoT, originale direi
;
4 hours fa, Ancalagon dice:A quanto pare sta facendo schifo a molti Britannia leggendo qua e là. C'è chi la definisce una Shanarra 2
A parte che siamo ad appena due episodi di Britannia, e che pertanto bisognerebbe aspettare un pelino... per far peggio di Shannara bisogna porsi l'obiettivo specifico e lavorare sodo, eh!
Comunque, ho letto anch'io del poco entusiasmo che sta suscitando, ma penso che buona parte di questa percezione derivi dal fatto che la serie è stata un'attimino troppo spacciata come un "nuovo GoT", il "GoT targato Sky" eccetera. Chiaro che chi si era fatto un certo tipo di aspettative su un possibile Game of Britannia è rimasto un pelo deluso. Anche il Marco Polo di Netflix era stato accostato un pò troppo a GoT, in fase di lancio, risultato, dopo due stagioni ha chiuso i battenti.
Non sarà chiaramente stato solo per quello, ma penso che abbia certamente contribuito.
Viste le 2 puntate e mi sono già stufato XD .... la recitazione è veramente di basso livello inoltre sembra un serial anni 90.
Costumi carnevaleschi e filoni narrativi che si intrecciano stile Got ma lontani anni luce da essa
Per caso hai visto The Last kingdom? È simile?
Tutti me ne hanno parlato male eppure a me non dispiace.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mah, è ancora prestino, come già detto, per fare paragoni con altre serie, ma io ho riconosciuto qualche affinità con The Last Kingdom, sì...
Non l'ho vista anche perché è su premium . Comunque non ne ho mai sentito parlare
Ho visto il secondo episodio di britannia e per il momento si procede anche se stanno disperdendo inutiltmente le storyline. Ci sono alcuni particolari che mi perplimono:
i cavalli di fisia fuori dall' accampamento romano e le strade con i solchi dei carri.
Delle difese molto simili, se non proprio identiche, ai cavalli di fisia erano in uso già presso i Romani.
Comunque già nella seconda puntata l’elemento magico ed il mistero sono ben evidenti e si realizza bene che Britannia non è ne’ tantomeno vuole essere GoT
;
Invece proprio per quello mi "ricorda" più Got che altro . Vabbè a me non dà minimamente fastidio
Perchè nessuno mi ha detto che the shannara chronicles non sarà (forse) rinnovata per la terza stagione? 3% invece si farà a leggere su tvserial.it.