Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 9:06

Sui klingon le differenze morfologihe mi lasciano indifferente (evidentemente hanno aumentato il budget per il trucco visto il lavoro necessario per i volti)  ma quello che non mi piace sono le uniformi/vestiti. A me ricordano quelli dei cardassiani visti in ds9: scomodissimi.


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 27 settembre 2017 22:35

Sull'utopismo di ST per ora non mi pronuncio, non si vede ancora niente di niente su quel frangente, quanto alla bastardaggine vulcaniana ST Enterprise l'aveva tratteggiata in modo quasi magistrale, specialmente la quarta stagione, col ritrovamento del Kir'shara e il complotto romulano (ma perchè l'hanno cancellata, quella serie?!?)...

Sui Klingon, i vecchio design, non solo morfologico ma anche architettonico, stilistico e tecnologico andava benissimo. Questo restiling a me a tratti ha dato l'impressione di un chè di gotico/vampiresco... in certe scene sembrava di essere più in Castlevania che in Star Trek.

 

Poi, certo, con Star Trek ci sono cresciuto, quindi devo adattarmi un pò alla nuova gestione della serie. Però...


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 29 settembre 2017 11:32

Su Netflix sto al momento guardando Helix, qualcuno lo ha visto?

Ho finito la prima staginone, e devo dire che non mi ha entusiasmato: tutto sa di giá visto, sembrava The Strain che incontra Fortitude (piú il primo che il secondo). Peró siamo arrivati fino in fondo.

Ora abbiamo iniziato la seconda stagione ma mi prende ancora meno: é veramente scontato quasi tutto quello che viene mostrato (qui é The Strain che incontra Lost). Qualcuno ha visto anche la seconda stagione e mi puó dire se migliora? Perché mi sa che altrimenti lascio perdere, cosa che faccio molto raramente...


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 29 settembre 2017 16:31

A mio parere, peggiora. :dart:

Path: ultima frontiera. Comunque ricordo di aver continuato a guardarla perché era più divertente giocare sulle varie possibilità della seconda stagione che la storia in sé. 


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2017 8:48

Ecco immaginavo. Ecco perché abbiamo iniziato ora Designated Survivor, sempre su Netflix. Al terzo episodio e non sembra malaccio. Bisogna vedere come lo sviluppano...


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2017 12:53

Io volevo provare a vedere Inhumans. Però sono parecchio indietro con le stagioni di agents of SHIELD.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2017 13:03
4 hours fa, Manifredde dice:

Ecco immaginavo. Ecco perché abbiamo iniziato ora Designated Survivor, sempre su Netflix. Al terzo episodio e non sembra malaccio. Bisogna vedere come lo sviluppano...

 

A me non dispiace anche se non vado matta per Kiefer Sutherland. L'intreccio non è male. Adesso è iniziata la seconda stagione ed è un po' presto per parlarne.

 

8 minutes fa, Lyra Stark dice:

Io volevo provare a vedere Inhumans. Però sono parecchio indietro con le stagioni di agents of SHIELD.

 

Ho iniziato, ma mi sono arenata dopo 20 minuti. Cercherò di guardare almeno un paio di episodi.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2017 18:27

Effettivamente ho letto delle recensioni a dir poco entusiastiche. :ehmmm:Pare che sospenderanno la messa in onda :shock:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2017 21:05

Già Agents of SHIELD non mi ha mai preso troppo, ma con Inhumans sono riusciti a farmi disaffezionare del tutto... :ehmmm:


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2017 13:46

A proposito di Inhumans, ho letto questa recensione. Visto che l'ho trovata noiosa e scontata dopo soli 20 minuti, penso che non riprenderò la visione a meno che non succeda una rivoluzione. :D 

 

Inhumans e il troppo hype – Recensione degli episodi 1.01/1.02



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2017 14:39

Io sto iniziando a guardare 3% e devo dire che per ora mi piace molto. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2017 9:09

Ho finito la prima stagione di Designated Survivor su Netflix e devo dire che non mi é affatto dispiaciuta, anzi! É ben sceneggiata diretta e montata, é veloce, snella e gli episodi sono tutti soddisfacenti come densitá di eventi, nonostante i 40 minuti classici.

 

Unica pecca: al presidente Kirkman si accompagna una retorica nazionalista/buonista/pacifista assolutamente ridicola per un uomo nella sua posizione, e lui stesso sembra non avere difetti come persona. É un personaggio da "what if" piuttosto che qualcuno che davvero potrebbe ricoprire quel ruolo. Anche se mi sta simpatico e potrei votare uno cosí, devo dire che alle volte diventa quasi insopportabile :ehmmm:


N
NedStark66
Confratello
Utente
212 messaggi
NedStark66
Confratello

N

Utente
212 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2017 10:50

E' finito Black Sails, lode a Black sails, e cosi come è terminato Banshee e il prossimo anno GOT terminano tutte le mie serie preferite. Mi rimangono TWD e spero che continui Vikings, che amarezza



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2017 17:06

Ho terminato l'altra sera 3% e sinceramente non vedo l'ora di vedere la seconda stagione. C'è qui qualcuno che l'ha vista con cui poterne parlare un po'?


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2017 17:16

L' ho vista io e voglio capire su cosa si regga l' economia del 3%. La massa di disperati o poveri che fa le selezioni non mi pare che produca per il 3% di eletti. Alla fine anche nel 3% ci dovrà essere qualcuno che rammenda i calzini.. ;)


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi