Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 settembre 2016 12:12

Hanno rinnovato Victoria per una seconda stagione. Se alberto non schiatta in questa prima stagione (doveva essere fino al matrimonio ma si sono già sposati) ci saranno i 9 figli da raccontare. Se invece alberto muore alla fine della stagione la prossima sarà sulla vedovanza e sulla storia con john brown.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 settembre 2016 14:01

Contenta che abbiano rinnovato Victoria!!! Albert non penso muoia nella prima...hanno vissuto e fatto molte cose insieme...però non sono un'esperta di quel periodo..

Comunque se sulla regina Elisabetta Netflix ha in progetto sei stagioni, penso sempre di 8/10 episodi, la ITV potrebbe anche fare tre stagioni...il numero di anni per i quali hanno regnato é lo stesso.

Modificato il 05 July 2024 17:07


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 settembre 2016 15:03

A livello di serie tv sarà una bella lotta tra victoria e quella su elisabetta. Probabilmente victoria è più personaggio di elisabetta in quanto regina in pieno 1800 insieme al marito. Di Elisabetta ci sono al massimo da raccontare 60 anni di gossip in un regno "statico". Sulla durata delle serie dipenderà dagli showrunners e dagli ascolti. Per la cronaca Elisabetta ha superato Victoria come durata del regno !! ;) https://it.wikipedia.org/wiki/Sovrani_britannici_per_durata_del_regno



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 settembre 2016 14:10

Ecco il trailer della serie tv sulla regina elisabetta. Sembra interessante per le ambientazioni, costumi etc.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 29 settembre 2016 21:39

Che guarderò assolutamente!


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 30 settembre 2016 9:21

Il 17 ottobre inizia su RaiUno la serie " I Medici" con Dustin Hoffman e Richard Madden. Sono curiosa di vederla anche se, essendo una produzione Rai, non so se si possono avere grandi aspettative. :unsure:


A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 30 settembre 2016 11:50

Sto seguendo il War&Peace della BBC. Tuttavia mi fermerò presto, perchè voglio prima leggere il libro (e metterci i consueti due/tre mesi, ma tant'è :ehmmm: ).

Le prime due puntate sono carine; diciamo che mi aspettavo di meglio, magari una migliore introspezione, un maggiore respiro... tutto avviene abbastanza velocemente.

Buone le interpretazioni degli attori, e come al solito...

 

... il personaggio di Pierre vince su tutti gli altri in quanto a profondità. Ispira pietà e tristezza e, allo stesso tempo, simpatia.

 


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 30 settembre 2016 12:42

Ho visto tutta la serie War&Peace della BBC...fatta benissimo, gli attori mi sono piaciuti tutti...per quel che ricordavo del libro, molto fedele a certi passaggi importanti. Ho trovato poco riusciti certi passaggi, certe scene che vogliono dare un tocco di modernità/contemporaneità alla narrazione.

Hanno scelto come personaggio centrale di tutta la trama la figura di Pierre...a me il personaggio non entusiasma molto, per cui questa scelta non é che mi abbia colpito in positivo, ma sono gusti....


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 30 settembre 2016 16:17

The Crown mi ispira molto, lo vedrò sicuramente (e anche Victoria, che non sono ancora riuscita a recuperare)!

War and Peace mi era piaciuta, però bisogna considerare che non ho ancora letto il romanzo (quindi non posso fare confronti con la storia originale) e che ho un imbarazzante debole per James Norton che può aver condizionato il giudizio :glare: Mi dispiace comunque che Laeffe ormai sia visibile solo su Sky, per gli amanti dei period drama era un paradiso...

 

Di tutt'altro genere invece è una serie che ho terminato da poco, Marcella, andata in onda su ITV e presente su Netflix. La protagonista (Marcella appunto) è un'ex detective della polizia londinese che torna in servizio dopo che un serial killer su cui aveva indagato in passato sembra tornato in attività. Mi è piaciuta molto perché intreccia molto bene la parte investigativa con la vita privata della protagonista, che è stata segnata da un trauma passato ed è in crisi dopo essere stata lasciata dal marito. L'unico appunto è che ho trovato i primi episodi un po' confusionari nell'introdurre i vari personaggi, a volte facevo fatica a ricordarmi chi era chi (sospettati e vittime soprattutto), ma a parte quello è davvero ben fatta. Tra i protagonisti c'è anche Harry Lloyd/Viserys Targaryen, se qualcuno avesse voglia di rivederlo in azione :indica:

Ora invece dopo aver rimandato diverse volte ho cominciato The Fall. Il primo episodio mi ha intrigato, sono curiosa di vedere gli altri (ed è giusto appena iniziata la terza stagione, il che significa non rimanere presto a corto di episodi, ma anche alto rischio spoiler...)


A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 30 settembre 2016 17:05

Io credo di non finire W&P proprio perchè vorrei leggere il libro, ma sono in periodo di tesi&lavoro, e quindi chissà quando se ne parla...

... in più, io sono innamorata del personaggio di Pierre. Paul Dano non mi piace per nulla, ma devo ammettere che rispecchia perfettamente (per quel poco del libro che ne so) il personaggio, ed a livello attoriale mi piace più che abbastanza.


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2016 9:08

Ho.visto ieri tutto d un fiato stranger things...e devo dire che ne sono rimasto estremamente affascinato....personaggi a mio parere quasi mai banali,trama davvero intrigante quel fascino retrò ed e le.continue citazioni al Signore degli anelli e soprattutto a D&D l hanno fatta balzare tra le mie preferite. Assolutamente guardatela.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2016 14:58

Piccola recensione su Westworld. In pratica è la remake e trasposizione in serie tv di un vecchio film di Michael Crichton che si chiamava "il mondo dei robot" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_dei_robot

 

Ne ho visto metà e l' ho mollato perchè era noioso. In pratica siamo in una realtà simulata dove le persone reali iinteragiscono con dei robot di sembianze umane. Il tutto si svolge in un "set" ma ad un certo punto i robot si rompono.. Non metto sotto spoiler perchè non so come va a finire con i personaggi che compaiono.

 

La realtà simulata la si può ritrovare anche in altre opere simili: "total recall" e star trek. La prima è un ricondizionamento sono mentale mentre nella seconda si usano gli ologrammi per far sopportare agli astronauti le lunghe missioni nello spazio.

 

Tornando al telefilm non lo guarderò nuovamente visto che non ho terminato nemmeno la prima puntata.. :D


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2016 20:59

a me invece è piaciuto molto! buon cast e bellissima la colonna sonora rivisitata in chiave western :)



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2016 14:46

Se siete dei centauri vi consiglio di guardare Harley & the Davidson sulla creazione dell' omonima moto. Senza aspettarsi alti livelli di recitazione la miniserie in 3 episodi ripercorre gli inizi della moto simbolo americana e la sua rivalità con la Indian. Miniserie molto godibile e ambientazione curata.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2016 15:28

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/trono-dollari-personaggi-principali-game-of-thrones-133349.htm

 

500000 $ ad episodio per i protagonisti di got, 750000 per le gilmore girls. Penso che nessuno abbia mai superato i protagonisti di friends che ad un certo punto chiesero e ottennero 1 000 000 $ ad episodio!!


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi