Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 22 luglio 2016 15:58

Grazie!

L'avevo adocchiata su sky... stavo già organizzando visione film più serate per la serie.

Ma resta un po' troppo aperta, oppure può bastare a sé stessa?

 

Per i miei gusti un po' troppo aperta, ma pazienza.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 22 luglio 2016 20:16

Ah attenzione, dimenticavo la cosa più divertente di Barbarians:

 

Annibale nero!

 

:stralol:

 

Vabè...

Modificato il 05 July 2024 17:07

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 26 luglio 2016 10:33

Ho terminato la visione di The Living and the Dead. Mi è piaciuta, bravi gli attori, bella l'ambientazione, e le canzoni utilizzate sia nelle puntate che nei titoli di apertura/coda mi hanno letteralmente conquistata! :)

Fin dal primo episodio ci si poteva rendere conto che, oltre ai fantasmi dal passato, ci sarebbero state delle 'interferenze dal futuro'

 

SPOILER EPISODIO 1

 

fin da quando Nathan vede la donna con l'Ipad

 

 

e questo continua in tutti gli episodi, fino a trovare una spiegazione nell'ultimo.

In generale mi è piaciuto come è stata gestita la cosa, ma ci sono delle cose che non ho particolarmente apprezzato:

 

SPOILER FINO AD EPISODIO 6 COMPRESO

 

come il cambio, forse un po' troppo repentino, di Nathan dall'episodio 4 al'episodio 5 (forse poteva essere reso in maniera più graduale) e l'insistenza di Gabriel nel voler portare il padre con sé, fino al punto di dire che Charlotte e la bambina potevano andare anche loro, e poi di prendersi anche Lara.

 

 

Un paio di cose non mi sono state molto chiare, come

 

SPOILER FINO AD EPISODIO 6 COMPRESO

 

l'incidente di Lara... suppongo sia stato proprio un incidente, e non una cosa voluta da Lara o una cosa pensata da Gabriel, ma sul momento la dinamica dell'incidente non mi era parsa chiara... E Lara, parlando con Gabriel, non ricordava l'accaduto. La seconda cosa è l'auto... supponevo che solo gli umani potessero apparire in versione 'fantasma', ma non che un'auto dal futuro potesse essere ripescata nel passato.

 

 

Il finale mi è piaciuto davvero, un colpo di scena che potrebbe lasciare a bocca aperta, oppure aprire a una seconda stagione, chissà.

 

SPOILER FINO AD EPISODIO 6 COMPRESO

 

Pensavo fosse tutto finito, e invece... Why did you kill your wife?

 

 

Nonostante qualche sbavatura, promossa, e se faranno una seconda stagione la guarderò!


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 28 luglio 2016 7:04

Sto finendo adesso di vedere sherlock e devo dire che mi sta piacendo molto,i personaggi caratterizzati molto bene ,i cattivi pure,le storie che vengono raccontate in tutte le puntate sono intriganti e approndiscono i rapporti dei personaggi.

Devo dirlo mi ha sorpreso.


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 17 agosto 2016 10:36

Finalmente ho visto anche io Stranger Things... e l'ho adorato! Vorrei potermi resettare la memoria e guardarlo da capo, ma visto che non si può, mi accontenterò di un rewatch per osservare meglio i dettagli :indica: Lo consiglio assolutamente


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 20 agosto 2016 23:46

Appena finito di vedere la seconda stagione di better call soul, devo dire che come serie mi sta piacendo molto, mi piace soul e le storie che girano in torno a lui e mi piace mike..l unica cosa è quel senso di predestinazione malinconia che deriva dal aver visto brekin bad e quel che be consegue..


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 28 agosto 2016 18:56

Io sono disperato....non so più cosa guardare -_-

suggeritemi le vostre tre serie preferite (e spero che su 10/15 nominate una o due non le abbia viste! >_<)


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 28 agosto 2016 19:13

Te ne dico tre tra quelle che mi sono piaciute ultimamente:

 

Fargo, Peaky Blinders e The Knick

 

(se vuoi ne ho altre millanta da suggerire)

:P

Modificato il 05 July 2024 17:07

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 29 agosto 2016 11:05

Sicuramente Stranger Things serie dell'estate :)


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 29 agosto 2016 11:18

tu suggerisci :PPPP che ho detto tre per non rompervi le scatole :PPPP

(fargo devo trovarla che nei miei soliti canali non la trovo ^_-)

 

stranger è già stato divorato!


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 29 agosto 2016 14:07

Io sono disperato....non so più cosa guardare -_-

suggeritemi le vostre tre serie preferite (e spero che su 10/15 nominate una o due non le abbia viste! >_<)

 

Masters of Sex, è fatta apposta per te!! :salta:

Le mie altre due preferite sono Breaking Bad e Black Mirror ma già le conosci :/

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 29 agosto 2016 20:03

Banshee, Black Sails, Daredevil e Jessica Jones della Marvel, House of Cards, The Americans, Mad Men, Mr.Robot, Rectify, Show me a hero, Vikings, Sons of Anarchy, The man in the high castle

 

Ah e poi mi hanno parlato di una serie tv che a molti piace ma che a me non ha preso molto, non so se la conosci, mi pare si chiami Game of thrones :P


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 30 agosto 2016 10:46

Io ho cominciato a vedere Victoria, una serie televisiva sull'omonima regina e di cui é uscito un solo episodio per ora.

La consiglio alle persone a cui piacciono queste serie alla Downton Abbey.

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 30 agosto 2016 11:42

Ora sto guardando su Netflix la serie Touch che se non ricordo male è dello stesso autore di Heroes (con cui condivide diverse cose). La serie non è affatto male: ogni episodio racconta di tre o quattro storie connesse tra loro in modi, spesso imprevedibili, che vengono completamente svelati solo alla fine. Spero però che introducano una qualche continuity come in Fringe, perchè così strutturata non mi sembra possa reggere più di una manciata di episodi prima di stufare.


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 30 agosto 2016 14:36

Io ho cominciato a vedere Victoria, una serie televisiva sull'omonima regina e di cui é uscito un solo episodio per ora.

La consiglio alle persone a cui piacciono queste serie alla Downton Abbey.

 

inviato tramite corvo da Tapatalk

Anche io ho intenzione di vederlo appena possibile :wub:

Sempre a proposito di serie in costume, ho visto da poco Home Fires, serie di ITV di due stagioni ambientata in un villaggio del Cheshire, che tratta la Seconda Guerra Mondiale dal punto di vista di un gruppo di donne appartenenti al locale Women's Institute e i loro sforzi per rendersi utili per la comunità e la patria durante la guerra. E' molto carina secondo me, ma purtroppo ho letto che non è stata rinnovata...

 

@Maestro_Aemon: sono già state citate alcune che ti avrei consigliato anche io, aggiungo però Happy Valley, crime drama di due stagioni da 6 episodi l'una. Soprattutto la prima stagione merita, mi ha tenuta incollata allo schermo :indica:


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi