Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10189 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10189 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2015 19:32

Eccomi!

 

f84f4b7350f658fa948612baa664dcb2.325x325

 

No, quella non la viqqui.


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2015 23:34

Vista la prima puntata e mezzo di Fortitude. Mmmm non so, non mi ha emozionato particolarmente, vediamo come prosegue..

Adoro l'ambientazione perchè amo tutto ciò che tende verso il circolo polare artico (Islanda, Norvegia, Alaska, ecc); la struttura è davvero particolare..si vede che non è una serie americana, ma non sembra nemmeno una serie inglese..

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 15:28

Appena finito di vedere la prima stagione di The Strain, 13 puntate di un genere horror che non mi hanno convinto molto. Regista e produttore Guillermo del Toro, assieme a ChuckHogan, che hanno anche scritto il romanzo da cui deriva la faccenda.. che dire, mi aspettavo di più.

 

La prima puntata la trovo veramente accattivante, e svolge bene il suo lavoro di attirare l'attenzione, ma dalla quarta-quinta in poi ho trovato la serie veramente pesante da seguire.. a cominciare dal cattivo, che una volta mostrato trovo esteticamente ridicolo; anche la caratterizzazione dei personaggi la trovo abbastanza carente, con reazioni assurde alla situazione in cui si trovano

la presenza di "vampiri" (più assomiglianti agli zombie dei primi resident evil) a New York

nonostante le prime puntate riuscissero veramente a interessare. Tra l'altro dovrebbe iniziare oggi la seconda stagione, ma non credo la seguirò.

Qualcun altro la ha vista? pareri?


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 15:58

Se fosse stato regista Del Toro l'avrei già vista xD

Purtroppo dovrebbe essere regista solo del pilot...ma comunque la vedrò di sicuro, è uno di cui mi fido anche come produttore :)


S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 16:46

E invece Turn l'ha mai visto nessuno?

 

 

Io Turn l'ho visto. Non mi ha convinto molto a dire il vero. Forse perché mi aspettavo molta più azione e "movimento" al di fuori del paese in cui è ambientato. Seguirò comunque anche la seconda stagione. Non mi piace abbandonare le serie....

 

Appena finito di vedere la prima stagione di The Strain, 13 puntate di un genere horror che non mi hanno convinto molto. Regista e produttore Guillermo del Toro, assieme a ChuckHogan, che hanno anche scritto il romanzo da cui deriva la faccenda.. che dire, mi aspettavo di più.

 

 

Condivido. Anche io mi aspettavo di più dopo il coinvolgente primo episodio. L'ho trovato interessante fino a che l'epidemia di vampiri non è esplosa, poi mi ha annoiato un po'. Spero si riprenda con la seconda stagione.


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 17:29

Se fosse stato regista Del Toro l'avrei già vista xD

Purtroppo dovrebbe essere regista solo del pilot...ma comunque la vedrò di sicuro, è uno di cui mi fido anche come produttore :)

 

Pardon, devo aver aver capito male io allora :ehmmm: effettivamente si nota un calo in un certo senso graduale, che poi, come dice ser Lostdream, si intensifica con un certo evento.. Insomma buone le premesse e pilot davvero molto interessante, ma su 13 puntate se ne salvano un terzo a mio parere >_>

 

@ser Lostdream, a quanto ho capito The Strain dovrebbe riprendere proprio oggi dopo la puntata di The walking Dead


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 17:34

Mi sa che tanta pubblicità l'hanno fatta dicendo "prodotta e girata da Del Toro", che tecnicamente è anche vero visto il pilot xD

Io non vedevo l'ora di vederla infatti...poi capii meglio e mi passò un po' di voglia :)

 

La stessa cosa la temevo per Raimi con la serie de La Casa, ma per ora sembrerebbe che sarà regista davvero lui!!


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 17:52

Pubblicità non ne avevo vista (tranne quando ho letto di questa serie settimana scorsa, e vedendo appunto il nome di del Toro mi ci sono fiondato sopra subito) in merito, ma ahimè non è stat poi una così buona scelta >_>

"La casa"? che genere è?


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 18:10

E' una serie ispirata (dovrebbe essere un sequel) a tre film diretti da Sam Raimi: La Casa (The Evil Dead), La Casa 2 (The Evil Dead 2), L'armata delle tenebre (Army of Darkness).

 

I primi due sono horror, splatter, commedia nera...il terzo è più fantastico che horror.

 

Se ti piace il genere sono consigliatissimi...io sono proprio curioso di vedere la serie ora :)

 

PS: c'è anche un remake del primo film, ma nulla di paragonabile all'originale.


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 14:52

Dei film avevo sentito parlare, anche se non li ho visti, la notizia della serie invece mi è nuova.. Terrò d'occhio, grazie per la dritta :figo:


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 15:24

Dei film avevo sentito parlare, anche se non li ho visti, la notizia della serie invece mi è nuova.. Terrò d'occhio, grazie per la dritta :figo:

 

Dovere. Il verbo di Raimi va sempre diffuso xD

E se penso ad una sua trilogia io penserò sempre a La Casa piuttosto che Spiderman :)


R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 0:31

 

Dei film avevo sentito parlare, anche se non li ho visti, la notizia della serie invece mi è nuova.. Terrò d'occhio, grazie per la dritta :figo:

 

Dovere. Il verbo di Raimi va sempre diffuso xD

E se penso ad una sua trilogia io penserò sempre a La Casa piuttosto che Spiderman :)

 

Hai ragione, anche per me non c'è confronto tra le trilogie. Li rivedo ogni volta con piacere, ed aspetto la serie, grazie per la dritta.


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 12:10

Qualcuno sta seguendo la serie tv The White Queen dedicata al periodo della Guerra delle Rose in Inghilterra nella seconda metà del 1400 in onda ogni mercoledì su RAI4 tra l'altro prima dell'ennesiama replica di GOT? Vi piace?

 

white-queen-tv-series1.jpg


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 12:53

Qualcuno sta seguendo la serie tv The White Queen dedicata al periodo della Guerra delle Rose in Inghilterra nella seconda metà del 1400 in onda ogni mercoledì su RAI4 tra l'altro prima dell'ennesiama replica di GOT? Vi piace?

Io dovrei iniziarla a breve, non ho fatto in tempo a seguirla da rai 4 e da quanto vedo faccio prima a vederla da sola che rimettermi in pari visto che sono arrivati all'episodio 7 :ehmmm: Dal trailer sembrava interessante!


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 12:56

Io l'ho vista in inglese coi sottotitoli lo scorso anno!

L'ho trovata molto bella, ben fatta, con tutta una serie di intrighi e cambi di schieramento.

Belle le ambientazioni, i costumi... tutto!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi