Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2015 11:40

Rome l'ho vista anche io e l'ho apprezzata moltissimo.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2015 11:50

Rome non l'ho vista, ma ho visto il set a Cinecittà...ed era fantastico, sembrava di essere davvero nella Roma Antica *__*


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2015 10:33

Hehe, si, a suo tempo era la serie più costosa mai realizzata!

Albert, comunque urge una visione! Come fai a non averla vista?! Oo!


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2015 14:22

Ahahah ho avuto un blocco da serie tv (tipo 2006-2009), in cui non trovavo nulla che per me potesse essere minimamente paragonabile a Buffy/Angel e quindi riguardavo quelle a dritto (italiano, inglese, incrociate, in ogni modo)...Rome cadeva in quel periodo xD


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2015 2:02

Viste le prime 3 di The Missing e l'impressione iniziale è molto buona.


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2015 14:51

Finita Les Revenants sotto consiglio di Elvira Targaryen: MERAVIGLIOSA è dire poco, pensavo che dopo The Leftovers non avrei trovato un'altra serie che potesse anche solo avvicinarsi, ma mi sbagliavo.

Spero che inizi a breve la seconda serie che sono già in astinenza :ehmmm:

Comunque "La Mano Tesa" è quasi più inquietante dei "Colpevoli Sopravvissuti" :shock: :shock:
Secondo voi

Lucy è una ritornata o un angelo come dice a Simon?
Come mai Lena ha una cicatrice putrefatta simile a quella dei ritornati? Forse per il legame con la gemella Camille? Perché vogliono il figlio di Adele? Forse perché è il primo caso di morto-vivo?


Modificato il 05 July 2024 17:07

Daenerys Armada

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10189 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10189 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2015 17:10

Finita Les Revenants sotto consiglio di Elvira Targaryen: MERAVIGLIOSA è dire poco, pensavo che dopo The Leftovers non avrei trovato un'altra serie che potesse anche solo avvicinarsi, ma mi sbagliavo.

 

Spero che inizi a breve la seconda serie che sono già in astinenza :ehmmm:

 

 

 

 

 

 

L'ho consigliata qui due volte nell'ultimo anno e mezzo. L'ultima volta si era parlato anche del remake italiano che verrà girato in Alto Adige.

 

La seconda stagione sarà in Autunno 2015. Ben tre anni dalla prima stagione. Gli autori francesi hanno tempi martiniani >_>

 

Appena uscito il primo teaser: https://www.youtube.com/watch?v=eyL4y9l45nQ

 

 

 

Se vuoi conoscere la sinossi della prossima stagione:

Sei mesi sono passati da quando i revenants si sono raggruppati, una notte, prima di sparire nella montagna portando con loro Simon, Camille e sua madre, Julie e il misterioso piccolo Victor. Da quel momento non si hanno più notizie di loro. I gendarmi usciti per proteggere gli occupanti della Mano Tesa non hanno più dato segni di vita.

Oggi Adele è in procinto di partorire il figlio di Simon. Una parte della città è rimasta sott'acqua. La diga e stata messa sotto sorveglianza e l'esercito assicura un sostegno logistico agli abitanti che hanno scelto di rimanere. Alcune voci sono circolate a proposito di un ritorno dei morti ma le autorità non vi hanno creduto. Le rare testimonianze hanno finito per tacere. Tra queste Lena e suo padre Jérôme che non hanno rinunciato a ritrovare Camille e Claire. Un uomo sconosciuto arriva in città. Il suo nome è Berg, e sembra che ne sappia più di quanto non voglia far credere. È a quel punto che si manifesta una nuova ondata di resurrezioni...

 


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2015 17:23

 

Finita Les Revenants sotto consiglio di Elvira Targaryen: MERAVIGLIOSA è dire poco, pensavo che dopo The Leftovers non avrei trovato un'altra serie che potesse anche solo avvicinarsi, ma mi sbagliavo.

 

Spero che inizi a breve la seconda serie che sono già in astinenza :ehmmm:

 

 

 

 

 

 

L'ho consigliata qui due volte nell'ultimo anno e mezzo. L'ultima volta si era parlato anche del remake italiano che verrà girato in Alto Adige.

 

La seconda stagione sarà in Autunno 2015. Ben tre anni dalla prima stagione. Gli autori francesi hanno tempi martiniani >_>

 

 

L'avessi letto prima il consiglio, avrei ancora più patito la crisi d'astinenza... Autunno 2015?!?!? Voglio seriamente morire <_< <_<

Ho letto che sta per uscire il remake americano, ma di quello italiano non sapevo nulla...temo per la riuscita del prodotto, però poi penso che siamo anche il paese di "Gomorra: La Serie" e "Boris" e forse ho un po' meno paura :wacko:

 

Ps: Ho abbandonato AHS Freak Show per noia assoluta e neppure mi importa come va a finire spero male auhauha e ora volevo iniziare The Wire di cui ho sentito parlare un gran bene, un mio amico l'ha definita La Serie Tv.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Daenerys Armada

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2015 9:51

Consiglio caldissimamente la miniserie Klondike con il nostro Richard "Robb Stark" Madden, molto curata e ben scritta...specialmente per le orfane del King Robb! Le parti in cui interagisce coi lupi sono dei colpi al cuore. E furbissimi i titoli di apertura in cui il suo nome compare in corrispondenza di un lupo grigio!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2015 13:59

Finita The Missing, e anche io l'ho trovata eccezionale. Mi viene un po' il paragone con True Detective...se True Detectice è tecnicamente superiore, questa The Missing (comunque girata molto bene) ha poco da invidiarle sulla trama e la costruzione della storia...montaggio ottimo, musiche perfette, grande serie!!

 

Sul finale:

 

Anche per me al 99,9% Olly è morto, però un minimo dubbio resta e deve rimanere proprio per enfatizzare il finale drammatico di Tony.

 

 

E' incredibile come questa serie mi abbia fatto disprezzare più un giornalista (per lunghi tratti) di un potenziale pedofilo.

Vincent è un personaggio reso in maniera straordinaria.

 

Ovviamente stra-consigliata a tutti, soprattutto a chi ama il genere.

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2015 14:20

Qualcuno sa quando è prevista e se è prevista, l'uscita ella seconda stagione di "Dal Tramonto all'Alba"? Una delle serie più tamarre che abbia mai visto, non per questo non degna di nota anzi...io l'ho ADORATA, sarà che il film è nella mia top 10 dei best movies e la regia di Rodriguez è stata un buon biglietto da visita.


Daenerys Armada

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10189 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10189 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2015 16:26

Qualcuno sa quando è prevista e se è prevista, l'uscita ella seconda stagione di "Dal Tramonto all'Alba"? Una delle serie più tamarre che abbia mai visto, non per questo non degna di nota anzi...io l'ho ADORATA, sarà che il film è nella mia top 10 dei best movies e la regia di Rodriguez è stata un buon biglietto da visita.

 

Uscirà nel 2015, ma non si sa ancora la data.

Io non la vedrò: ho visto la prima stagione e non mi è piaciuta. Soprattutto le ultime 2/3 puntate mi hanno appallato.


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2015 19:40

Grazie!
Lo so è bruttina ma mi ha preso tantissimo, forse proprio perché trashissima (io amo Alex l'Ariete figuriamoci sta serie...) Anni luce rispetto al film :wub:


Daenerys Armada

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2015 20:10

io amo Alex l'Ariete

 

:shock: :shock: :mellow: :shock: :mellow: :shock: :shock:

 

 

Tornando seri, ho provato The Affair e mi sono addormentato al quinto minuto, non è proprio il mio genere.


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
Smilla
Confratello
Utente
341 messaggi
Smilla
Confratello

S

Utente
341 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2015 22:12

Io vi consiglio The Knick:

 

theknick-poster.jpg?resize=600%2C300

 

Un "modernissimo" ospedale dei primi del '900, un medico geniale e cocainomane, ottima trama, personaggi, fotografia e regia.

Le ricostruzioni delle operazioni sono abbastanza accurate (e a volte un po' disturbanti)... Soprattutto fa effetto vedere operazioni da noi considerate banali (appendicite, cesarei, trasfusioni...) che diventano sfide quasi impossibili.


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi