Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 21:54

Sono sempre le migliori che se ne vanno :(


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2014 7:46

E' appena iniziata la IV serie di american horror story, il ema della serie è freakshow, la prima puntata doppia si intitola" monsters among us", stasera me la sparo e poi vi dico.... se è al livello delle altre va comunque bene....


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2014 11:02

Ma com'è Bronn in Ripper Street? :D


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2014 11:51

Vista la prima di AHS Freakshow, bella e con tante potenzialità, sono fiducioso!!


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2014 14:59

Ma com'è Bronn in Ripper Street? :D

Fantastico :victory: Anzi io lo preferisco decisamente in versione sergente Drake che Bronn!

 

Anch'io ho visto AHS 4x01 e mi è piaciuta molto, Sarah Paulson è bravissima nel suo doppio ruolo e l'atmosfera era inquietante al punto giusto... Sono molto curiosa di vedere come proseguirà!


R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2014 20:00

Vista la prima di AHS Freakshow, bella e con tante potenzialità, sono fiducioso!!

Come non concordare appieno? Speriamo solo che il livello resti così....


M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2014 23:37

Appena finita di vedere la prima stagione di The Strain, la consiglio (;

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2014 21:30

Dov'è quello che mi ha consigliato Peaky Blinders?
Lo devo baciare!


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10189 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10189 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 18:14

Dov'è quello che mi ha consigliato Peaky Blinders?

Lo devo baciare!

 

Eccolo! Non amo molto i baci, ma come ringraziamento puoi votarmi al concorso Mr Barriera ;-)


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 9:30

Ahaha ok, non sono mai intervenuto per Mr/Mrs Barriera, ma farò un'eccezione! ;)


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10189 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10189 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 11:41

Se qualcuno vuole provare una serie appena uscita, ho visto il pilot di The Affair e mi ha fatto una buona impressione.

 

Per chi volesse sapere qualcosa della trama:

Si parla dell'incontro tra un uomo e una donna, entrambi sposati, che darà vita ad una storia d'amore (da amanti, probabilmente). A questo si aggiungono un paio di cose interessanti: il racconto viene fatto da un futuro in cui sembra essere accaduto qualcosa di grosso (c'è di mezzo una investigazione); la storia è mostrata prima dal punto di vista di lui, poi da quello di lei (e alcuni eventi e dettagli sono differenti).

 

 

 

MV5BMjM2MTM2ODMwOF5BMl5BanBnXkFtZTgwMTk3

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 14:01

Io ho in stand by Outlander... Devo decidermi ad iniziarla!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2014 17:00

Ho visto le prime 3 di Gotham, e devo dire che mi aspettavo di peggio xD

Non è male per ora, i personaggi ci sono abbastanza...il protagonista è Gordon, e su lui avevo diversi dubbi, però non se la cava male Ben!!

Comunque in un ambiente del genere con i personaggi alle prime armi non poteva che emergerne prepotentemente uno...Joker spero ne resti fuori, visto che del suo passato è bello non sapere molto...Due Facce potremo vederlo solo nella veste di un giovane Dent...quindi in un mondo in cui crescono i villain e n cui la mafia la fa da padrona non poteva che spiccare Il Pinguino!! Aiutato da un attore che all'inizio mi sembrava un po' eccessivo, ma che mi sta piacendo sempre più!!


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2014 17:08

Sto recuperando Agents of SHIELD, finora ho visto solo le prime 6 puntate, è carina, anche se moolto buonista e un pelo stereotipata.

Ho in stand by the last ship. Mi aveva incuriosito, ma quando la passavano su italia1 non riuscivo a vederla, così l'ho segnata tra quelle da recuperare.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 21:45

E' finito Boardwalk Empire. T_T

 

Finale bello e ricco di eventi, significati, storie. Si chiude un ampio e coinvolgente cerchio. :scrib:


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi