Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10189 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10189 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 11:19

Nello speciale di Natale di Black Mirror avremo Jon e Talisa.

 

Talisa è lei, la nostra Oonona preferita; Jon è Jon Hamm (Mad Men).


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 18:43

Ho visto il pilota di Gotham e EHI MA QUELLO E' RYAN!! :salta:

Sto invecchiando..

 

 

(ps comunque è carino, penso di continuare a seguirlo)


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 11:40

Il Freak Show sta per iniziare...

 

(trailer e opening)

 

http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=36587

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 14:33

Fanno un'altra serie di Black Mirror? *-*


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 14:43

Oddio io non lo sapevo che Black Mirror continuasse! Per me ogni puntata è un capolavoro, solo l'ultima della seconda stagione mi ha un po' deluso.


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10189 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10189 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 14:48

Fanno un'altra serie di Black Mirror? *-*

 

 

Oddio io non lo sapevo che Black Mirror continuasse! Per me ogni puntata è un capolavoro, solo l'ultima della seconda stagione mi ha un po' deluso.

 

Per ora uno speciale Natalizio. Però, sì, ci sarà anche una terza stagione.


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 10:24

Link pubblicato da Jerome Flynn sulla sua pagina Facebook: Ripper Street tonerà il 14 novembre con i primi due episodi della 3 stagione (salvata da Amazon dopo che la BBC l'aveva cancellata), poi verrà messo un rete un episodio alla settimana ogni venerdì: http://www.amazon.co.uk/Instant-Video/b?ie=UTF8&node=5247195031

Non vedo l'ora :wub:



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 13:02

La migliore notizia della mattina!


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2014 19:33

Stasera ricomincia Homeland in USA..non vedo l'ora!!!

 

(ps: anche io sono stra contento per black mirror e per ripper street!!)


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 10:53

Ho finito di guardare Fargo.

Favoloso! Meritatissimo il premio come migliore miniserieTV; interpretazioni spaziali di Freeman e Thornton.

Adesso non c'è che da aspettare cosa ci riserverà la seconda stagione.

 

Com'è questo Ripper Street?
E mi consigliate The Leftovers?


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 11:25

Ripper street è favoloso nella prima stagione, nella seconda si perde un poco ma rimane carino (se ti piacciono i polizieschi e le serie in costume dell'epoca vittoriana! :P)

 

the leftlovers è molto strano: ben recitato, molto insolito come struttura e come trama, l'ho guardato più che volentieri ma secondo me ha la pecca che lascia le cose troppo confuse perchè anche gli autori "non sanno dove va a parare"


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10189 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10189 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 11:34

Stasera ricomincia Homeland in USA..non vedo l'ora!!!

 

 

 

Io per niente, dopo la fine della terza stagione. Comunque, se ne vuoi parlare, c'è una discussione dedicata qui su Myr.

 

Ho finito di guardare Fargo.

Favoloso! Meritatissimo il premio come migliore miniserieTV; interpretazioni spaziali di Freeman e Thornton.

Adesso non c'è che da aspettare cosa ci riserverà la seconda stagione.

 

Com'è questo Ripper Street?

E mi consigliate The Leftovers?

 

Fargo merita, solo il finale mi ha un pò deluso.

 

The Leftovers è una serie che divide: chi la considera capolavoro, chi ciofega. Io non la vedo: ci sono tante serie su cui andare a colpo quasi sicuro, e non mi fido del creatore della serie.

 

Su Ripper Street ti saprà dire chi la guarda. Una serie ambientata in Inghilterra e di genere gangster/storico che ti consiglio è Peaky Blinders (una stagione da 6 puntate; appena iniziata la seconda stagione sempre da 6 puntate). Ci sono attori del calibro di Cillian Murphy, Sam Neill, Tom Hardy. Fotografia, regia, dialoghi ottimi.


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 12:26

Ho finito di guardare Fargo.

Favoloso! Meritatissimo il premio come migliore miniserieTV; interpretazioni spaziali di Freeman e Thornton.

Adesso non c'è che da aspettare cosa ci riserverà la seconda stagione.

 

Com'è questo Ripper Street?

E mi consigliate The Leftovers?

Io ho visto solo Ripper Street e la consiglio assolutamente, sono anche un po' condizionata dal fatto che quel periodo storico mi piace moltissimo ma è anche ben fatta e ben recitata.

Forse è vero che la seconda stagione è leggermente inferiore alla prima, ma l'episodio 2x02 "Am I not monstruos?" da solo la riscatta tutta!


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 15:08
Una serie ambientata in Inghilterra e di genere gangster/storico che ti consiglio è Peaky Blinders (una stagione da 6 puntate; appena iniziata la seconda stagione sempre da 6 puntate). Ci sono attori del calibro di Cillian Murphy, Sam Neill, Tom Hardy. Fotografia, regia, dialoghi ottimi.

 

Ho visto la locandina e letto l'ambientazione. Mi ha già convinto a 1000! Sembra proprio quello che stavo cercando, qualcosa che rispecchi un po' il Boardwalk Empire delle prime stagioni! :D

 

Attualmente sto guardando: House of Cards (1), True Detective, Boardwalk Empire (5), Sherlock (1), Spartacus (1).


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10189 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10189 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 19:52

Sto guardando la seconda stagione di Utopia, iniziata con un flashback che include l'attrice di Ygritte, e devo dire che è proprio fiqua! :P

 

Brutte notizie: cancellata.


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi