Finita la S3 di The Expanse, a me piace e parecchio, molto godibile.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ho visto il quarto episodio della terza serie di the last kingdom e ho il sospetto che si stia andando verso trame già viste.
In pratica il tradimento di uthred mi sembra sia stato concordato con lo stesso alfred. Roba già vista in varie serie tv.. Nel quarto episodio uscirà di scena
ragnar per mano di
ethelwold o come si scrive. in pratica il nipote di alfred figlio del precedente re.
Ho iniziato a guardare Northern Rescue su Netflix. Devo dire che come impostazione (trama etc) mi sembra molto anni 90, e un pó fuori posto nello stile moderno soprattutto su piattaforme come questa (mentre me lo sarei visto decisamente meglio come seriale pomeridiano su italia 1). Sono solo 10 episodi, quindi penso che comunque finiremo di guardarla.
William Baldwin, che mi pare di non aver piú visto dai tempi di Fuoco assassino, assomiglia ormai in maniera incredibile a suo fratello Alec...
10 hours fa, ziowalter1973 dice:Ho visto il quarto episodio della terza serie di the last kingdom e ho il sospetto che si stia andando verso trame già viste.
In pratica il tradimento di uthred mi sembra sia stato concordato con lo stesso alfred. Roba già vista in varie serie tv.. Nel quarto episodio uscirà di scena
Fidati, è una stagione che cresce tantissimo, aspetta di arrivare alle ultime puntate
E il tradimento verso Alfred è tutto fuorché concordato.
In attesa del botto finale di Got sto guardando "The Royals", mi faccio 4 risate e sono curiosa di vedere se il bel tenebroso (Tom Austen)
riesce ad arrivare alla (presunta) fine (04x10) senza aver MAI fatto un sorriso
Mi hai ricordato che ero curiosa di vederla!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non mi ci fate pensare a The Royals che soffro ancora per la cancellazione
nooooooooooooooooooo.. soffro...
51 minutes fa, Lyra Stark dice:Mi hai ricordato che ero curiosa di vederla!
attendo i tuoi commenti sulla serie (e su tom austen)
%d/%m/%Y %i:%s, Feanor_Turambar dice:Non mi ci fate pensare a The Royals che soffro ancora per la cancellazione
Eleanor mancata donna della mia vita
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ieri sera ho iniziato sia Love, Death & Robots che Miss Fisher's Murder Mysteries.
Il primo mi é parso mooolto interessante (sembra una serie antologica alla "black mirror", ma é animata (piuttosto bene, direi) e gli episodi durano 15 minuti.
Il secondo l'ho trovato un pó lento e noiosetto, con una protagonista che, ammetto, nel suo progressismo sfacciato non incontra proprio le mie simpatie. Ma la serie, per ora, piace a mia moglie, quindi questo é "il suo turno"
5 hours fa, Manifredde dice:Il primo mi é parso mooolto interessante (sembra una serie antologica alla "black mirror", ma é animata (piuttosto bene, direi) e gli episodi durano 15 minuti.
Molto carina, ho visto credo 6 puntate ieri, devo ancora finire le altre. Per ora la mia preferita è
Quella dei robot in visita nella città post-apocalittica
L'ho trovato esilarante.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Qualcuno segue Knightfall? Merita?
Qui qualche news sulla prossima stagione, attenzione che contiene spoiler
http://www.bestmovie.it/news/comicon-tom-cullen-presenta-la-seconda-stagione-di-knightfall/687082/
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io l'ho vista, non mi ha mai preso sul serio, ma come passatempo può andare.
La seconda stagione di knightfall?? La serie aveva iniziato bene con i templari ma poi si è persa nei meandri di una trama improbabile.. Sinceramente l' avevo anche rimossa..