Hill House
6 hours fa, alexxxk dice:Hill House
Concordo (anche se non necessariamente ti migliorerá l'umore )
Per una cosa piú leggera ti consiglio Dirk Gently (che sto ora vedendo per la seconda volta). La seconda stagione era un pó meh e temo sia questo ad averne decretato la fine (ed é un peccato perché aveva potenziale) ma la prima stagione é davvero carina!
Ho scoperto cercando per altre discussioni che hanno realizzato una serie TV BBC a partire dal libro “Jonathan Strange e il signor Norrell” di Susanna Clarke.
Il libro era "curioso" ma non è che mi fosse piaciuto più di tanto. Qualcuno ha visto la serie?
Primo trailer di Westworld 3
https://www.wired.it/play/televisione/2019/05/20/westworld-teaser-trailer-terza-stagione/
Trailer della nuova serie HBO
Queste oscure materie - la bussola d'oro
Rispetto al film la ragazzina non mi convince né soprattutto Mrs. Coulter che non è bionda!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io la Bussola D'Oro non sono riuscita a leggerlo, però la presenza di James McAvoy potrebbe farmi venire una mezza voglia...
sbaglio o si è intravisto il nostro Lord Comandante Mormont?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ci sta, ci sta. I libri non sono piaciuti tanto neanche a me.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Primo trailer del nuovo ST, dedicato a Picard (non si vede niente di che, ma insomma...).
Come hai fatto a vedere il video? youtube me lo segna come non disponibile in italia..
Il 22/5/2019 at 09:52, Meribald Blackwood dice:Ho scoperto cercando per altre discussioni che hanno realizzato una serie TV BBC a partire dal libro “Jonathan Strange e il signor Norrell” di Susanna Clarke.
Il libro era "curioso" ma non è che mi fosse piaciuto più di tanto. Qualcuno ha visto la serie?
Sì, io l'ho vista anni fa
Non conoscevo il libro, quindi non so se l'adattamento sia stato fedele o meno, ma la ricordo con piacere, trovo fosse una serie piuttosto ben fatta e con bravi interpreti. Mi piacevano soprattutto i momenti da "fiaba dark", con quel tocco british che non guasta mai.
21 hours fa, Lyra Stark dice:
Rispetto al film la ragazzina non mi convince né soprattutto Mrs. Coulter che non è bionda!
Uh, non sapevo ci fosse già il trailer. Sicuramente la guarderò e spero mi aiuti a lenire il dispiacere per la fine di Got
La Lyra del film era perfetta, mi spiace che poi quell'attrice sia sparita secondo me era molto brava, ma forse era solo molta adatta alla parte.
59 minutes fa, ryer dice:La Lyra del film era perfetta, mi spiace che poi quell'attrice sia sparita secondo me era molto brava, ma forse era solo molto adatta alla parte.
Sono d'accordissimo! Infatti anche io mi sono chiesta più di una volta come mai fosse sparita perché era bella e sembrava anche bravina. Un vero peccato!
Scusate ma esiste un topic sul prequel confermato di GOT? Si chiama bloodmoon ed è anche uscito un teaser ufficiale
Che io sappia, il titolo non è ancora ufficiale e dubito ci possa già essere un teaser, credo siano ancora in fase di pre-produzione.
Stanno girando il Pilot a Belfast.
Non so se esista già un Topic, prova a guarda nella sezione sulle altre opere di Martin.