Resident Evil 4....ho passato la metà! E ora le cose iniziano a diventare serie...e pericolose"!
Adesso giochicchio a Wow su bloodywars, ma aspetto con ansia l'arrivo (portato da un mulo " /> ) di Football Manager 2010!
E naturalmente ogni tanto un'oretta a Warcraft III e Medieval II Total War non me la leva nessuno.. Bizantini e Gallesi su tutti, naturalmente. " />
Purtroppo il mio pc ha sventolato bandiera bianca di fronte ai requisiti di Empire: Total War. Anzi, fortunatamente, perchè altrimenti la laurea a dicembre me la scordavo (ed il rischio di non farcela c'è anche adesso, quindi figuriamoci " /> )
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Aspettando quel capolavoro di Dragon Age Origins, gioco ad Uncharted 2.
A tutta birra con Mount and Blade " />" /> ! Ah, passare a cavallo in mezzo a file di soldati mulinando la spada non ha prezzo " /> !
E come il mio collega qui sopra anch'io aspetto con ansia Dragon Age(sapendo che si sono pure basati su Asoiaf per ricreare le atmosfere di questo vg, spero che ne esca un titolo tripla A! Complimenti Bioware !).
aspettando pure io Dragon Age, continuo imperterrito a giocare a dark age of camelot... :P ogni tanto per rilassarmi ho ripreso in mano nfs Underground 2 ihih divertente
Sono entrata in fissa con Rock Band...è fantastico,perchè invece della classsica chitarra,come con Guitar Hero,puoi sunare anche basso,batteria e c'è la voce!!!Veramente ipnotico! XD
Vero! E' una simpatica sintesi tra Medieval Total War e Oblivion.. " />A tutta birra con Mount and Blade " />" /> ! Ah, passare a cavallo in mezzo a file di soldati mulinando la spada non ha prezzo " />" />" /> !
Il mio esercito personale sta pian piano prendendo vita! Muahahahhahah " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
All'incirca un paio d'anni fa, iniziai Final Fantasy VII, ma mi fermai dopo tre mesi circa di gioco, arrivato ormai alla fine. Volendo affrontare al meglio le Weapon rimaste e soprattutto Sephiroth, decisi di fare esperienza, ma ben presto la faccenda divenne noiosa.
In questi ultimi tre giorni, mi sono finalmente deciso e, dopo aver passato un paio di serate a far crescere i personaggi, ho eliminato le Weapon rimaste (Emerald e Ruby) e stasera ho completato il gioco eliminando lo stesso Sephiroth.
La soddisfazione di aver finalmente terminato il gioco più bello a cui abbia mai giocato, la bellezza del filmato finale, la malinconia per aver bene o male portato a compimento un gioco che mi ha influenzato (vedi il mio avatar )...che dire, è un momento magico questo.
W FF7 !
E sempre sia lodata la PS !
appena finito Dragon Age ho iniziato modern warfare 2 sn 2 capolavori questi giochi!il mese prossimo penso mi prenderò mass effect!
Un capolavoro soprattutto con mod del calibro di 1866(posso dirlo? con questo mod M&B diventa il miglior gioco western che abbia mai provato ), Prophesy of Pendor(che altro dire ?) e Eagle and Wolves(riscriviamo la storia di britannia distruggendo Camelot ) " />" />Vero! E' una simpatica sintesi tra Medieval Total War e Oblivion.. " />
A tutta birra con Mount and Blade " /> ! Ah, passare a cavallo in mezzo a file di soldati mulinando la spada non ha prezzo " />" /> !
Il mio esercito personale sta pian piano prendendo vita! Muahahahhahah
Al momento sto giocando a Diablo2 e D&D Online, anche se di recente ho acquistato Blood Bowl e DragonAge Origins, ma il mio PC non li regge al 100% come dovrebbe...
Per quanto riguarda i giochi più in generale ho trovato un sito che fornisce un servizio estremamente utile. E' XFire e lo trovate nella mia firma.
Iscrivendosi al sito si ottiene una pagina personale nella quale grazie al programma per PC è possibile inviare Screenshot ad alta risoluzione, Video, e addirittura immagini in diretta. Ha inoltre molte altre funzionalità quali un mini Blog, un'area dove viene elencata l'intera configurazione del PC, inoltre registra quanto tempo passiamo su ogni gioco e genera anche una classifica mondiale.
Infine la funzione più importante di tutte: una Chat in-game che consente di mandare messaggi (come MSN) ad altri utenti XFire senza uscire dal gioco, senza farlo crashare e soprattutto funziona anche se si stanno facendo giochi completamente differenti come una partita a Fifa ed una ad uno sparatutto.
Assassin's creed 2, per xbox 360
madonna mia, ragazzi, che roba! esteticamente bellissimo negli scenari, specialmente la ricostruzione di venezia secondo me. il secondo capitolo della saga è davvero ben fatto, divertente, non troppo difficile, con scene di combattimento spettacolari. difetti? graficamente, alcuni errori che, nonostante i passi avanti della tecnologia, non si riescono a togliere, tipo mani che trapassano corpi (ma accade non di frequente), e dei personaggi non all'altezza dello scenario, ma forse sarebbe stato davvero pretendere troppo.
sulla giocabilità: un sistema collaudatissimo e sempre emozionante di movimenti acrobatici, e i famosi salti della fede (che non mi fanno più sentire male come in assassin's creed 1 solo perchè ormai mi sono abituato). i pregi, da questo punto di vista, sono i nuovi metodi di assassinio, e le modifiche alle armi, specie le lame nascoste. le armi, in fin dei conti, sono forse troppe, alcune non vengono mai usate, almeno non le uso io.
ottimo il sistema del mimetismo, più difficile che nel primo capitolo, e la collaudata interfaccia comandi. difetti: alcune missioni principali sono fastidiose, e mi è capitato di doverle ripetere spesso, principalmente perchè è difficile oltre misura coordinare i movimenti del personaggio, specie in alcune missioni a tempo, ma non sono molte. e il sistema degli enigmi forse è troppo lungo e, per alcuni di essi, frustrante. per essere sottogiochi, potevano farli un po' più semplici.
insomma, un gioco che vi farà innamorare, di sicuro. non esente da difetti, ovvio, ma complessivamente un gran bel prodotto. anche se, personalmente, preferisco l'atmosfera del primo capitolo.
cmq sono un bel pezzo avanti, vediamo quando riesco a finirlo...
Non ci crederete, ma sono andato ad installare Dragon Age e mi è apparsa una tristissima finestra di errore che mi diceva: "Spazio su disco Insufficiente!"
appena finito Dragon Age ho iniziato modern warfare 2 sn 2 capolavori questi giochi!il mese prossimo penso mi prenderò mass effect!
Io ci sto giocando ora con Mass Effect...gioco ottimo, in pieno stile GDR-Bioware.
La giocabilità è ottima, ma il gioco a mio avviso ha qualche pecca: scenari e missioni secondarie sono piuttosto ripetitivi, i dialoghi sono buoni, ma non eccelsi, e le possibilità che offrono non sono particolarmente diversificate.
Sinceramente avrei preferito che la Bioware si fosse dedicata a un seguito di Knights of the Old Republic (cosa che sta facendo in effetti, ma sono per l'on line), gioco che secondo me rimane ineguagliato, e decisamente più profondo sia come trama che come sviluppo dei personaggi.
Io aspetto che esca Budget Mass Effect.
Ho una lista interminabile di giochi da completare o addirittura da iniziare, che potrebbe impegnarmi per 10 ore al giorno per 1-2 anni almeno!