My Sims per Nintendo DS,dopo aver rubato quest'ultima a mia sorella di 8 anni.....
......si,lo so che io ne ho 23 di anni........ " />" />
finito DMC 3 anche in modalità difficile, mentre con calma mi faccio anche quella "heaven or hell" ora gioco a Jak II " />
Medieval II total war Gold Edition con il mod Third Age Total War " /> ...
10/10 trasposizione perfetta dai movie del Signore degli Anelli
Mi sono rimesso a giocare a Stacraft in attesa dell'uscita del 2..
mo per una volta cercherò di finirlo tutto, con tutte le campagne varie.
Ragazzi che bel gioco. Forse poi mi cimenterò nella milionesima volta a Diablo I, chissà....
mi sono dato al vecchio classico football Maqnager...
ma si accetteno consigli x smettere....heheheheheheheheheh
qualche strategico..???
ke dite???
Qhorin
io mi sono ripreso bene da 2 mesi con dark age of camelot... su un server gratis che dura da 7 anni simile al daoc di 5 anni fa tipo ... siamo anche 650 la sera, stupendo " />
finalmente ho iniziato a giocare quello che era il mio sogno proibito sin da quando nel lontano 2002 ne lessi la rensione, Ico.
E' bellerrimo " />, la nuova copertina poi stile de chirico ci sta benissimo. Consigliatissimo, soprattutto se vi piace il fantasy.
Lotr BFME 2 (la battaglia per la Terra di Mezzo): gioco di strategia in cui si può scegliere tra sei popoli (Mordor, Isengard, Uomini, Elfi, Goblin, Nani) ognuno con sue particolari caratteristiche relative alle unità, le risorse, gli edifici... gioco molto vario che, anche tramite il gran numero di mappe diverse, comprese alcune magnifiche fortezze per assedi, appassiona e non stanca. La grafica è bellissima e permette di godere appieno il frutto delle opere di Tolkien. Per PC. Consiglio anche la modalità multigiocatore e la Guerra dell'Anello, una sorta di risiko in 3d. Unica pecca: le campagne, del male e del bene, con troppi pochi livelli e noiose. Per il resto tutto molto appetibile. " />
Max Payne 2 (bellissimooooooooooooooooooooooooooo)
Dawn of War 2 (con mod per restiling)
Call of Duty World at War (soprattutto online, se trovo un server che accetti il mio PING " /> )
sono indecisa tra quale gioco iniziare...Final fantasy XII o GTA vice city?
Che mi consigliate ?
Sto giocando un pò ad .Hack Quarantine in attesa del 26 Giugno, data dell'uscita dell'imperdibile videogioco dei Ghostbusters " /> , per un fan dei film come me, è un evento.
Silent Hill Homecoming, The Sims 3 e [Prototype] " />
Sto giocando a Gundam Dinasty Warrior 2, ottimo gioco per un fun di Gundam, ma non lo consiglierei ai non fun per la troppa ripetitività dell'azione.
Seetharaman Toral,essendo un fan sfegatato della serie non posso che consigliarti FFXII,anche se a dire la verità non l'ho mai giocato,secondo me vai sul sicuro...Vice City è carino ma rimane valido solo per sfogarsi 10 min con il gatlingun sparando ad ogni cosa che si muove!
io ora stò provando il padrino 2 e the last remnant...il primo è una mezza sola,l'altro è un jrpg (stile FF) con elementi strategici...per ora non sembra male " />
Mario Kart Wii. Online è davvero divertente! " />