Quello lo prendo e basta, non serve chiedere....l'ho finito ieri carino ma se pensi che tra un mese esce God of War 3 ti consiglio di lasciarlo in negozio!^^
Però non posso giocare per un mese solo con la wii, la mia povera xbox si offenderebbe " />
Qualcuno di voi ha provato Dante's Inferno?
Mi ispirava molto ma non so se prenderlo a meno.
Ciao " />
Sei sicuro?
Lo sai che quel poeta nasone di Dante è ridotto a spaccare i **** ai demoni con la falce della morte ( e purtroppo so come fa ad ottenerla).
L'ambientazione della divina commedia è carina, ma perchè, perchè usare il sommo poeta come protagonista picchione...
Ma alla fine che importa se è dante il protagonista!^^
giocabilità buona la trama regge ci sarà un seguito pacchiano!a me basta e avaza se voglio la divina commedia per come la conosco me la leggo!^^
Secondo me è proprio la trama che non regge...
Usano l'inferno di Dante, fanno pure le citazioni e dimenticano che Dante all'inferno non è attaccato da un solo demone...
Infatti è lì perchè;
« [...]
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare »
Come deve ripete più volte Virgilio ai demoni che si arrabbiano perchè vedono un vivente che fa il viaggetto turistico...
Potevano aggiungere un personaggio, che so, un paladino che scendeva con Dante per salvare l'amata/il padre e doveva combattere perchè privo dell'auorizzazione del Grande Capo.
Insomma, a me non piace vedere un personaggio storico, che nella vita ha combattuto solo con le parole, che combatte con la falce
" />
premesso che il gioco non lo prenderò mai perchè un po' tamarro (tipo GTA) va bene ma qui si scade nel ridicolo... il Dante guerriero ci sta anche, ha partecipato a minimo un paio di battaglie e sicuramente sapeva combattere.
Io ricordavo dalle lezioni della mia cara prof. di italiano che fosse un politico...
ma confesso che spesso dormivo (era più noiosa di un film d'autore recitato in bulgaro e sottotitolato in tedesco).
Per cui googlando un po' ho controllato: in effetti ha combattuto con gli esuli e ha perso miseramente
" />
tanto che nella quarta di copertina di una sua biografia viene definito guerrigliero inconcludente.
Insomma io come guerriero impavido, ammazza demoni proprio non me lo vedo e non capisco perché abbiano usato lui con questo ruolo
ha combattuto anche a Campaladino, che è stata una battaglia decisamente grossa (10.000 uomini per parte)...
sicuramente non era una specie di Kratos medievale... però, insomma, non era neanche una mezza donnicciola come Petrarca.
ha combattuto e probabilmente ha anche ucciso... il "Dante ammazza-demoni" del gioco è una caxxata, però l'idea di un Dante in armatura e che combatte non è proprio campata per aria.
adesso mi sto divertendo un po' con Fallout 3. La mi arma preferita attualmente è il fucile di Lincoln che però devo centellinare e uso solo per le situazioni disperate (tipo il vecchio olmey infestato dai deathclaw, bastano 3 colpi alla testa per stednerli usando quel fucilozzo), per il resto adesso che sono strapiena di munizioni mi diverto a cambiare, anche se più che altro uso fucile da caccia, quello da assalto cinese e quello laser (con armatura tesla).
Oggi per non far arruginire la cara ps2 con 14 euro mi son portata a casa devil may cry 1 e fahrenheit :]
Anch'io l'ho giocato!!!Bello, ma alla lunga un po' alienante " />
E il finale mi ha un po' deluso...
Alla fine usavo solo le armi al plasma " />
Quasi finito Baldur's Gate (il primo naturalmente " /> ....). Devo "solo" più farmi tutte le quest in città " /> poi passo al secondo " /> ...
Io al momento sto giocando alla beta di Starcraft 2 e all'intramontabile Diablo II: Lord of Destruction ^^ Qualche volta zompo su Guild Wars. Giochi che vi consiglio caldamente, tutti e tre!!!
" />
Non ascoltatelo, è un diavolo tentatore " />
INSTALLA DIABLO 2 MALEDETTO! XDNon ascoltatelo, è un diavolo tentatore " />
ultimamente a farla da padrone a casa mia è demon souls!ma visto un gioco del genere!