Io ho cancellato Dragon Age: Origins, causa vari motivi:
- La storia fino al momento in cui sono arrivato tenta di essere tragica, ma fallisce clamorosamente, riuscendo ad essere invece noiosa e ridicola.
- Il sistema di gioco è il classico rpg a livelli, classi, statistiche e alberi di poteri. Been There, Done That.
- Il sangue mi fa ridere.
Sull'ambientazione in se nessun dubbio che è fatto bene e come si deve, seguendo alla perfezione i canoni dei precedenti. Tantè che io ho acquistato il gioco assieme ad un amico, lui voleva solo il gioco, io solo i contenuti extra della collector's edition. Così gli ho pagato la differenza ed abbiam preso quella.
Il Gameplay invece è completamente differente. I primi due capitoli sono un Tattico a Turni basato su una sorta di regolamento alla GURPS riadattato. Il Terzo capitolo è più uno sparatutto pilotato dalle statistiche.
Flame on: Se erano basati su Gurps capisco perché han cambiato il gameplay " />
Avevano un sistema proprio. Alla fine il giocatore vedeva solo le percentuali di successo oppure solo se l'azione riusciva o falliva.
Dragon quest 4 le cronache dei prescelti su nintendo DS e assassin's creed 2 su ps3!
entrambi belli ma assassin's creed ha una grafica e un gameplay da far paura!
Mass Effect 2: splendido!
Ancora alle prese con Bioshock. Ho iniziato a giocare col pc ormai quasi 15 anni fa insieme a mio fratello: tipicamente, per gli FPS, io manovro i movimenti e lui spara/gestisce le armi attiva i menu etc. Anche se ora sono sposato, mi piace ancora giocare cosi' quindi le occasioni per proseguire sono poche.
In trepidante attesa di Crysis 2 (che giochero con mio fratello) e Assassin Creed 2, che invece faro da solo " />
Fallout 3. Stupenda l'ambientazione post apocalittica.
Mass Effect 2; che è realmente il seguito di Mass Effect.
Le scelte compiute nel primo capitolo hanno delle conseguenze, anche abbastanza importanti.
Che spettacolo poter giocare con il proprio personaggio, unico, in un mondo unico plasmato dalle proprie scelte (non due o tre, ma decine).
e poi grafica, musiche, gameplay, storia, personaggi... best game ever, senza se e senza ma.
due spanne sopra tutti.
Mass Effect 2; che è realmente il seguito di Mass Effect.
Le scelte compiute nel primo capitolo hanno delle conseguenze, anche abbastanza importanti.
Che spettacolo poter giocare con il proprio personaggio, unico, in un mondo unico plasmato dalle proprie scelte (non due o tre, ma decine).
e poi grafica, musiche, gameplay, storia, personaggi... best game ever, senza se e senza ma.
due spanne sopra tutti.
Sottoscrivo ogni parola
...e col 3 si partirà dal salvataggio del 2
f253deba9d660fe402b65779d579673f'f253deba9d660fe402b65779d579673f
Ma tu avevi salvato il Consiglio? Io si, il mio Shepard è buon come una michetta calda.
SPOILER MASS EFFECT 1
f0f231e3b4624f260245d22f9c2eba72'f0f231e3b4624f260245d22f9c2eba72
no l'ho lasciato morire... a malincuore ma non me la sentivo di rischiare i rinforzi per salvare quei tontoloni " />
il mio Shepard è una specie di Stannis... lotta sempre per le buone cause, ma è inflessibile e senza pietà. " />
Io non sono un gran videogiocatore però in questo periodo ho ripreso a giocare a Diablo 2 *-*
Al momento sono mooolto occupato con un gioco che si chiama Baldur's Gate " /> (il 1°+espansione, il 2° e Throne of Bhaal. E, come se non bastasse, installati con il megamod Big World Project). Non c'è che dire, un esperienza maestosa, già solo ora che sono appena all'inizio (aggiunto al fatto che mi dovrò fare 600 ore di gioco con dialoghi tutti in inglese " /> .....) e che consiglio a tutti " /> ......
Ah poi sto anche terminando Assassin Creed 2 su 360. Non male, la noiosità che permeava buona parte del primo è stata eliminata (IMHO), e si gioca che è un piacere......
Qualcuno di voi ha provato Dante's Inferno?
Mi ispirava molto ma non so se prenderlo a meno.
Ciao " />
l'ho finito ieri carino ma se pensi che tra un mese esce God of War 3 ti consiglio di lasciarlo in negozio!^^