The Movies: Impressionante! Belissimo, grande profondità e libertà d'azione ed un interfaccia davvero semplice da usare. Stupefacente! 5/5
E' uscito the Movies?
Devo metterci le mani sopra...
scusate eh...ma che GIOCO è the movies...?The Movies: Impressionante! Belissimo, grande profondità e libertà d'azione ed un interfaccia davvero semplice da usare. Stupefacente! 5/5
E' uscito the Movies?
Devo metterci le mani sopra...
" />" />
aiutate un povero targaryen.....
Rhaeagar praticamente The Movies è un gioco gestionale (della lionhead) ambientato nel mondo del cinema. Scopo del gioco è quello di fondare e amministrare un proprio studio di produzione cinematografica, iniziando dagli anni 20, e portarlo a livelli che nemmeno la MGM e la FOX hanno mai raggiunto " />
Si gestiscono le star, i set, la produzione dei film, il marketing, le finanze, e le ricerche tecnologiche. E per di più c'è la parte più bella in assoluto, che consente di personalizzare i copioni, scegliere le star (ed addirittura editarne il viso con un programma di morphing), le scene e la regia per realizzare i propri film personalizzati... prova a buttare un occhio qua per vedere che genre di cose fuori di testa fanno: http://movies.lionhead.com/
soulcalibur III
un solo commento: " />
mi aggiungo a te Ashan: " />" />" />" />" />soulcalibur III
un solo commento: " />
non esiste un voto per un capolavoro del genere!!
Ho appena preso Age of Empires III.
Notevole, i miglioramenti e le modifiche fate rispetto al due mi sono molto piaciute, e la storia della città madre che ti aiuti nella colonizzazione è geniale " />
azzo pure io voglio soul calibur3,ho proprio voglia di un picchiaduro " />
Call of Duty full immersion :PPPP
praticamente The Movies è un gioco gestionale (della lionhead) ambientato nel mondo del cinema. Scopo del gioco è quello di fondare e amministrare un proprio studio di produzione cinematografica, iniziando dagli anni 20, e portarlo a livelli che nemmeno la MGM e la FOX hanno mai raggiunto
Grazie della dritta =))) Me gustan parecchio i gestionali " /> Se ne conosic qualcun altro tosto spara il nome " />
" />
Non sono mai stato cosi daccordo con quacuno nella vita come lo sono con te ser Garland.....non c'è niente come PES5....migliora ogni anno....hai visto come batte i rigori Ronaldinho....tra 1 pò a totti faranno fare il cucchiaio....Attualmente sto giocando al miglior gioco di calcio che esista, Pro Evolution Soccer 5 (anke miglior gioco sportivo secondo me). Col tempo non fanno ke migliorare, Chissà cosa avremo per le mani fra un pò di anni! Altre che Fifa " />
Voto ovviamente 5, anzi, 5+
Sto giocando anche a God of War, sono circa a metà e mi applico nei momenti in liberi in cui non gioco nemmeno a PES5...in poche parole ci sto giocando poco, ma posso dire che è davvero splendido, scenari spettacolari, si gioca che è un piacere con una libertà di movimento del personaggio nei combattimenti esaltante! Per non parlare della storia (nei videogiochi per me sempre fondamentale!) Non posso che dare un voto alto anche a questo, 5
Saluti " />
P.s.: Qlkuno ha già giocato a GUN? Mi intriga...
PS. Gun sto cercando anche io di trovarlo.....originale è 1 rapina....
Finalmente mi è arrivato Half life 2 per xbox.Le prime sensazioni sono strapositive.Anche se nel primo capitolo non hai neanche un'arma,è emozionante ugualmente,con una fuga attraverso i tetti memorabile.Sembra un giocone coi controfiocchi,più avanti per una valutazione con più cognizione di causa
Io ho HL2 per pc " /> E' veramente bello,anche se dopo un po' mi si flippa il cervello =PPP Succede con un po' tutti gli sparatutto che prendon troppo
Io sto terminando (spero) Half Life 2... gran bel gioco.. non c'è che dire...
Semplicemente entusiasmante... Già il primo mi aveva preso un sacco...
Poi gioco con Football Manager 2005 (tra un altro paio di patch prenderò il 2006) e tengo pure una storia con la mitica Fincantieri Palermo su un forum.
Installati ma in sospeso ho Gothic2, AoE3...
Appena Libero decide di attivarmi l'ADSL sicuramente prenderò Call of Duty2 senza dimenticare di rigiocare on line al predecessore... " />
iniziato ieri notte Gun!grandioso nn tecnicamente eccezzionale ma se vi piace il western non potete perderlo!!!
io ho finito God of war che si merita un 5 pieno perchè è spettacolare e adesso mi sto dedicando a pes 5, dopo aver consumato gli altri 4.......... " />" />" />Attualmente sto giocando al miglior gioco di calcio che esista, Pro Evolution Soccer 5 (anke miglior gioco sportivo secondo me). Col tempo non fanno ke migliorare, Chissà cosa avremo per le mani fra un pò di anni! Altre che Fifa " />
Voto ovviamente 5, anzi, 5+
Sto giocando anche a God of War, sono circa a metà e mi applico nei momenti in liberi in cui non gioco nemmeno a PES5...in poche parole ci sto giocando poco, ma posso dire che è davvero splendido, scenari spettacolari, si gioca che è un piacere con una libertà di movimento del personaggio nei combattimenti esaltante! Per non parlare della storia (nei videogiochi per me sempre fondamentale!) Non posso che dare un voto alto anche a questo, 5
Saluti " />
P.s.: Qlkuno ha già giocato a GUN? Mi intriga...
God of war è insieme alla saga di prince of persia IL gioco d'azione della play2! " />