Mio padre vuole comprarlo Far cry II, io non sò, a me non ispira molto....
Ma ci sono almeno i mostri???
lol no mostri niente " />
è tipo un misto tra call of duty e Crysis diciamo... ottima grafica, sono ancora all'8% però, è qualche giorno che sono senza mouse e dunque non sto giocando lol u_u se vuoi un gioco serio imho meglio Fallout 3 perchè non credo diventi ripetitivo... far cry 2 ha un ottimo primo impatto e fino adesso non mi ha ancora stufato, chissà dopo..
Adesso sto giocando a "Shadow Ops", molto bello, sparatorie nella neve, nella giungla, in città, nei laboratori....
Unica pecca? Il sistema di slavataggio!!!! " />
ok finalmente posso dire di aver giocato perbene a far cry 2 ... e non ne sono rimasto soddisfatto. Anzi, riguardo al Single Player sono rimasto schifato, non capisco come abbia potuto prendere voti tanto alti nelle varie riviste... piu' di 70 non glielo darei. In poche ore diventa ripetitivo, è sempre la stessa storia... prendi la macchina vai qua vai là uccidi... mentre per il multiplayer per ora ho giocato via lan in 1vs1 ed è molto meglio del single player, sicuro " />
Monopoly " />
Morrowind
La grafica è rozza, soprattutto per quel che riguarda i personaggi, ma devo ammettere che, nel complesso, lo sto trovando più interessante del suo successore Oblivion: trama migliore e, soprattutto, mai un impallo laddove Oblivion faceva fatica a girare persino su un pc di ultimissima generazione. bugs ce ne sono, ma non troppi e non in situazioni importanti (almeno sinora).
con la sterlina così bassa conto di mettere presto le mani anche sulle due expansion.
Quake II. altrochè farcry2 e robaccia del genere
Gears of war 2...
tamarrissimo ma capace di regalare emozioni vere!
la grafica è spettacorale, il gameplay geniale (come nel primo episodio) e massacrare locuste da veramente una soddisfazione notevole!
Marcus Fenix uber alles!
d'accordo con tutto,peccato per l'online non all'altezza
Mi sto dedicando ultimamente all'esplorazione delle Shivering Isles, dell'omonima espansione di Oblivion.
La quest principale dell'espansione è molto avvincente, interessante la divisione tra Mania e Demenza, molto belle le quest.
e ti consiglio di scaricare le texture pack per oblivion se hai il pc che le regge... la grafica è tutta un'altra cosa così " />
comunque ho sentito che è uscita l'espansione di NWN2... quindi ora me lo reinstallo e continuo da dove ero arrivato l'ultima volta " />
Se avessi un computer che la regge, sarei certamente più felice....
impeto di follia: ho reinstallato Rise of the Triad qualcuno se lo ricorda? lol
edit: sono stufo di questi giochi nuovi senza anima... mi sono installato pure doom 1&2, Hexen e Quake 1... quelli erano giochi
Mi sono ributtato su Europa Universalis III, sto giocando con un piccolo califfato della penisola araba (visto che le nazioni europee le ho già usate 1000 volte) ed ho già conquistato tutta l'arabia, la persia, la battriana, il nord africa e stò conquistando la turchia.
Ho da poco ripreso a giocare a Guild Wars, un ottimo mmorpg online gratuito.
The witcher