Io ho finito oggi Bioshock Infinite, bellissimo!
Davvero?? A me hanno detto tutti che era molto più brutto rispetto ai primi due della saga!
A me è piaciuto molto invece. Le cose che mi sono piaciute di più sono la trama, veramente ottima secondo me è il lato artistico del gioco, veramente sublime.
Davvero?? A me hanno detto tutti che era molto più brutto rispetto ai primi due della saga!
A me è piaciuto molto invece. Le cose che mi sono piaciute di più sono la trama, veramente ottima secondo me è il lato artistico del gioco, veramente sublime.
Hai giocato hai primi due?? (Se si) Rispetto a loro come lo hai trovato?? " />
Mi accodo alla domanda di Xenurs " />
intanto ieri ho finito Uncharted 3 a livello distruttivo... il 2 era un po' più divertente, però qui la trama è più curata. comunque bel gioco.
Il secondo non lo ho giocato, quindi non ti so dire. Il primo mi è piaciuto tantissimo e quest'ultimo capitolo come gameplay ecc... è abbastanza simile ai precedenti in questo senso e, per chi ha giocato ai primi 2 capitolo verso la fine c'è una piccola chicca " />
Hai giocato hai primi due?? (Se si) Rispetto a loro come lo hai trovato?? " />
Bioshock infinite, vero e proprio capolavoro! Niente di nuovo sull'aspetto gameplay, ma dal punto di vista narrativo, tanto di cappello! Bioshock 2 era l'esempio di come si fanno i seguiti dal punto di vista commerciale (un banale add-on), Infinite è l'esempio di come si fanno i seguiti dal punto di vista artistico. Meraviglioso.
buono a sapersi, quando calerà di prezzo sarà mio.
Fuga da Deponia
Disohonored...troppo figo!
mmm... c'ho messo pure una "o" di troppo, ma braaaavo 'gnurant...
Da venerdì inizierò The Last Of Us
Appena finito Metro:Last Ligth. Giocone è dir poco! " />
Sto giocando ad Animal Crossing: New leaf e devo dire che è stupendo. " />" /> Racchiude tutte le cose delle scorse edizioni ed aggiunge un sacco di cose nuove e geniali. " />" />" /> Lo consiglio a tutti coloro che vogliono smettere un po' con i soliti giochi di guerra e avventura e vogliono rilassarsi.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Mentre aspetto impazientemente l'uscita della Ps4 mi diletto tra Battlefield 3, Fifa 13 e Skyrim rispolverando ogni tanto qualche capitolo di Need For Speed (:
Qualcuno ha già provato the last of us?? Sapete com'è? " />
Dicono che sia un gran bel giocone, io purtroppo da 3 mesi sono in fase risparmio per la nuova console, quindi al massimo me lo farò prestare