Runak, pure io mi sono rimesso a giocare a The Withcer...solo che mi fa alquanto arrabbiare ogni tanto perché il pc prima dava qualche segno di cedimento ( è un pò vecchiotto ). Ma da ieri con XP64 va che è una meraviglia. Mi riuscirà a finirlo??
finito ieri World Of Goo... davvero DOVETE giocarci è stupendo, commovente ç_ç
vi lascio un video come presentazione perchè descriverlo a parole non rende molto credo " />
Non avendo nulla da giocare, ho ricominciato quello che è definito da molti come uno dei migliori videogiochi mai realizzati e soprattutto il miglior jrpg mai creato, sto parlando di sua maestà Xenogears.
Trama eccezionale piena di colpi di scena, filmati in stile anime, personaggi super caratterizzati e una longevità enorme per un capolavoro per ps1 che consiglio a tutti.
@theodentk: ma cosa....oddio..non sapevo che l'essere umano fosse in grado di fare ciò...è una cosa sorprendente.
@theodentk: ma cosa....oddio..non sapevo che l'essere umano fosse in grado di fare ciò...è una cosa sorprendente.
ancora peggio di patapon...
scommetto che non l'hai mai finito, ma nemmeno un poNon avendo nulla da giocare, ho ricominciato quello che è definito da molti come uno dei migliori videogiochi mai realizzati e soprattutto il miglior jrpg mai creato, sto parlando di sua maestà Xenogears.
Trama eccezionale piena di colpi di scena, filmati in stile anime, personaggi super caratterizzati e una longevità enorme per un capolavoro per ps1 che consiglio a tutti.
tento di giocare a Torment, ma la noia è sempre in agguato
mi sono "procurato" world of goo...
mi ha preso troppo.. ho finito ora il secondo capitolo (diciamo che sono a metà del gioco) per meno di 70 mega. è davvero ben fatto
mi edito... finito il gioco. molto carino... un ottimo anti (o procura) stress.. dipende dai punti d vista...
scommetto che non l'hai mai finito, ma nemmeno un po
Non avendo nulla da giocare, ho ricominciato quello che è definito da molti come uno dei migliori videogiochi mai realizzati e soprattutto il miglior jrpg mai creato, sto parlando di sua maestà Xenogears.
tento di giocare a Torment, ma la noia è sempre in agguato
L'ho finito 2 volte, ma questa volta me la prenderò comoda, intervallando Xenogears con Guild Wars.
Ottimo Gioco Torment peccato che per colpa di un Bug ho dovuto abbandonarlo.
ora mi divido tra Devil may cry 3 e Crash nitro kart, dirvertentissimi entrambi...e appena passalasessione d'esami mi decido a disimpantanarmi da Prince of persia: i due troni, sono quasi alla fine ma devo superareun livello pallosissimo pieno di trabochetti.
Recentemente scaricato da un amico Dead Space.
A mio avviso assieme a Fallout 3 uno dei giochi che rivoluzionano il mondo del single player.
Se volete passare delle belle serate tremanti e paurose.
traconsigliato agli amanti dell'horror e del fantascientifico.
Ho ripreso in mano dopo mesi Silent Hill Origins per PS2, anche se devo dire che per ora non è minimamente all'altezza degli altri Silent Hill che ho giocato (1-2-3), le armi si rompono troppo facilmente, troppi nemici tanto che mi sta sembrando di giocare ad un Action, speriamo almeno che la storia accelleri perchè per ora è deludente.
PC: Dawn Of War 2
360:
Oblivion (ho cambiato casa, ho cambiato lavoro, e ho cambiato copia di Oblivion, ma LUI resta sempre LUI!)
Resident Evil 5 (me gusta mucho, ottimo erede del 4)
Street Fighter IV (e come poter NON giocarci?)
Left 4 Dead (ma ormai solo online)
Ho ripreso in mano dopo mesi Silent Hill Origins per PS2, anche se devo dire che per ora non è minimamente all'altezza degli altri Silent Hill che ho giocato (1-2-3), le armi si rompono troppo facilmente, troppi nemici tanto che mi sta sembrando di giocare ad un Action, speriamo almeno che la storia accelleri perchè per ora è deludente.
Ormai l'ho finito, la trama alla fine si riprende, ma la giocabilità resta comunque orribile, troppi nemici che ti uccidono subito senza neanche che ti accorgi della loro presenza, visto che non appaiono sullo schermo per causa dello schifo di telecamere e di inquadrature di sto gioco, in più non c'e nemmeno il livello di difficoltà selezionabile.
Alla fine lo consiglio solo se siete veramente tanto appasionati alla serie, altrimenti in giro trovare di certo di meglio.
io sto giocando a oblivion per xbox 360...fantastico...grafica eccezionale,musiche da brivido,nn finisci mai di giocarci...ti fa letteralmente dimenticare di giocare ad altri giochi...voto 9,5
Medieval II total war con l'exp Kingdoms con installato il mod Deus Lo Vult... che dire, fantastico!
Voto 9/10