Qualcuno ha già provato the last of us?? Sapete com'è? " />
Dicono che sia fuori parametro!
Dicono che sia un gioco difficilotto, con un'ambientazione che su per giù dovrebbe essere una cosa tipo "The Walking Dead" (per chi conosce) , tecnicamente superbo, registicamente inarrivabile (per essere un videogame, sia chiaro).
Stupiscono sopratutto vastità di certi ambienta ed una IA dei nemici molto molto avanzata.
Attenzione: il gioco è inadatto ai minorenni (sempre meglio dirlo :P )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Dicono che sia un gioco difficilotto, con un'ambientazione che su per giù dovrebbe essere una cosa tipo "The Walking Dead" (per chi conosce) , tecnicamente superbo, registicamente inarrivabile (per essere un videogame, sia chiaro).
Stupiscono sopratutto vastità di certi ambienta ed una IA dei nemici molto molto avanzata.
Però a me dicono che è le prime due ore sono noiosette " /> Credo che me lo farò prestare, ma adesso voglio prima provare Resident Evil 6!
Però a me dicono che è le prime due ore sono noiosette " /> Credo che me lo farò prestare, ma adesso voglio prima provare Resident Evil 6!
Io ci sto giocando da una settimana ed è fantastico a mio parere, uno dei migliori giochi usciti per ps3.. poi cmq va a gusti, è un survival horror in cui hai a disposizione munizioni contate anche giocando in modalità facile e non l'ho trovato affatto noioso, anzi... Poi è ricco di dettagli e ha un mondo enorme in cui interagire...
Resident Evil 6 è un buon gioco ma a mio parere non c'e' confronto con The Last Of Us, sono 2 pianeti diversi e lo dico da amante di tutta la serie Resident Evil
Sto giocando ad Animal Crossing: New leaf e devo dire che è stupendo. " />" /> Racchiude tutte le cose delle scorse edizioni ed aggiunge un sacco di cose nuove e geniali. " />" />" /> Lo consiglio a tutti coloro che vogliono smettere un po' con i soliti giochi di guerra e avventura e vogliono rilassarsi.
Anche io...... " /> e lo adoro " /> " /> gioco da dieci giorni e non riesco a smettere, bellissimo, niente a che vedere con le versioni precedenti per Wii o Nds. " />
doom & destiny, visto sullo store di windows e preso per windows phone, davvero bello un gdr fantasy a turni(un pò alla pokemon) ma il punto forte del gioco sono le citazioni continue agli stereotipi del genere, le "nerdate", i protagonisti che non sono altro che 4 persone comune in cui ci si può facilmente immedesimare, dalla persona seriosa al casinista, la principale dura più o meno 10 ore, è un buon passatempo per chi non ha molto tempo da dedicare a giocare e diverte
The Last of Us, fantastico secondo me " />
Il bis di Halo 4 ,questa volta in modalità leggendaria.Riesce a emozionarmi ancora! 4.5/5
Approfittando dei saldi a Game Stop mi sono preso Metal Gear Solid 4 e ho appena iniziato a giocarci
Ultimamente giochicchio a NFS Shift e Brutal Legend.
Confermo quanto già detto prima che The Last Of Us è fuori parametro davvero bellissimo e coinvolgente
Portal 2, Witcher 1 e Empire: Total War.
Ritorno alle origini: HALO COMBAT EVOLVED!
e andiamo!! m/ " />
Ritorno alle origini: HALO COMBAT EVOLVED!
e andiamo!! m/ " />
Bellissimo giocato fino allo sfinimento
io quando ho tempo mi sto dilettando con Terraria.
Spaventosamente azzeccante per un romanticone nostalgico come me!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Saranno almeno un paio d'anni che non giocavo al pc, la mia passione sono sempre stati i gdr o gli strategici fantasy, qualche giorno fa ho preso King's Bounty the Legend, € 9,90, ho pensato ne valesse la pena. Non è male, ha uno stile quasi cartoonesco in ogni senso, a spiazzarmi sono stati i combattimenti, sono tipo quelli di HoMM, ma non mostra la coda dei turni di iniziativa!!! praticamente per me è come combattere alla cieca... una bella sfida insomma. Al momento ho fatto solo le prime missioni, quelle che ti aiutano a prendere un po' di confidenza, datemi del tempo (parecchio tempo) e vi aggiorno.
Sto aspettando GTA5 per Ps3, dovrebbe arrivarmi martedì 17. " />