Fallout 3. Consigliato ai fan di Oblivion, dato che lo ricorda sotto molti punti di vista.
Ben fatto e molto godibile.
" />
Finito residenti evil ho giocato un pò ad assasin's creed 1 giusto per capire i meccanismi e aspetto impazientemente il 2 per pc...
ora Dragon Age. Bellissimo..ma anche moolto difficile....o almeno per ora ci sono dei punti che mi stanno facendo rosicare... " />
Fallout 3. Consigliato ai fan di Oblivion, dato che lo ricorda sotto molti punti di vista.
" />
Lo voglio ma mi sa che sul mio pc carretta esplode tutto. Peccato però çç mi ricordo che il primo Fallout era una droga.
Io ormai sono così drogato da ''C&C Generals: Zero Hour'' che me lo sogno la notte...
Lo consiglio a tutti gli amanti dei giochi di strategia.
" />
Lo voglio ma mi sa che sul mio pc carretta esplode tutto. Peccato però çç mi ricordo che il primo Fallout era una droga.
Confermo, se non hai un pc di ultima/ultimissima generazione, purtroppo niente. La quantità di ram che occorre per farlo girare è davvero spaventosa, ma il gioco merita.
Una dritta per tutti coloro eventualmente interessati: comprate all'estero, il prezzo è circa 1/4 di quello italiano (ovviamente dovete avere buona dimestichezza con l'inglese " /> )
ciao
ragazzi, leggo di un sacco di gente che si dispiace perchè i giochi non gli girano su PC... ma perchè non vi regalate per natale una 360 o una PS3? " />
è un investimento, insomma... 4-5 anni di giochi lisci lisci senza problemi di grafica, scatti, incompatibilità, roba strana...
boh, personalmente (tranne eccezioni come assassin's creed ed oblivion) sono più per gli strategici/gestionali che con le console non vanno molto d'accordo.. " />ragazzi, leggo di un sacco di gente che si dispiace perchè i giochi non gli girano su PC... ma perchè non vi regalate per natale una 360 o una PS3? " />
è un investimento, insomma... 4-5 anni di giochi lisci lisci senza problemi di grafica, scatti, incompatibilità, roba strana...
poi nell'"ambito pc" si è spesso aiutati da strani fenomeni naturali come torrenti ed equini bistrattati " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
beh, ma gli strategici/gestionali sono leggerini, di solito.
però giochi come fallout o dragon age senza un Pc molto recente difficilmente girano bene.
sì di solito, ma vallo a dire alla serie Total War ^^beh, ma gli strategici/gestionali sono leggerini, di solito.
però giochi come fallout o dragon age senza un Pc molto recente difficilmente girano bene.
poi per gli altri è vero, si dovrebbe comprare il pc ad ogni nuova uscita.. " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Fallout 3 non è consigliato agli amanti degli episodi precedenti. Abbandona totalmente la via del Tattico, diventando completamente uno sparatutto basato sulle statistiche. L'unica cosa che mantiene dei vecchi Fallout è la possibilità di mettere la schermata in Pausa Attiva e mirare.Lo voglio ma mi sa che sul mio pc carretta esplode tutto. Peccato però çç mi ricordo che il primo Fallout era una droga.
Peccato per te, in quanto qualche mesetto fa Giochi per il Mio Computer ha allegato Fallout 1, Fallout 2 e Fallout Tactics completamente aggiornati e tradotti in ITA e con la compatibilità pure per Vista!
Da poco ho messo da parte Oblivion (anzi devo ricordarmi di togliere il DVD dal lettore e metterlo a posto), ed ogni tanto gioco a D&D Online e Diablo 2 per passare il tempo.
Ecco il Megalistone dei giochi da Cominciare o Completare che ho qui accumulato negli anni (non c'è nessun ordine particolare):
Medieval 2 Total War
DragonAge: Origins
Neverwinter Nights + Shadows of Undrentide + Orde dal Sottosuolo
Neverwinter Nights 2 + Mask of the Betrayer + Storm of Zehir
SpellForce Gold
SpellForce 2
Supreme Commander
Fallout 1
Fallout 2
Fallout Tactics
Blood Bowl
Dragonshard
Il Tempio del Male Elementale
Icewind Dale 2
Runaway
Runaway 2
Sam & Max Hit The Road
Sam & Max Season One
Sam & Max Season Two
The Secret of Monkey Island Special Edition
Tales of Monkey Island
Syberia
Syberia 2
Splinter Cell 1
Splinter Cell 2 Pandora Tomorrow
Splinter Cell 3 Chaos Theory
Splinter Cell 4 Double Agent
Fable The Lost Chapters
Final Fantasy 7
Final Fantasy 8
Final Fantasy Tactics 2 Advance (DS)
Questo per il momento....senza considerare assolutamente la Wish List (che sembra ormai quasi qualcosa di ridicolo, considerando tutti questi ancora da completare.
Per non parlare poi di tutti quelli accumulati con gli Abbonamenti alle Riviste che regalo quasi.
Con un po' di esperienza ed un buon consigliere si riesce a far sopravvivere un PC anche per 3 anni.sì di solito, ma vallo a dire alla serie Total War ^^
poi per gli altri è vero, si dovrebbe comprare il pc ad ogni nuova uscita.. " />
Il mio al momento ha 23 mesi e regge perfettamente DragonAge al massimo della risoluzione. Anzi è considerato come Requisiti Consigliati. Dovrei poter arrivare alla fine del 3° anno senza problemi, e con un cambio di scheda video arrivare anche al 4°.
Io ho finito Mass Effect (ottimo gioco, ma lontano dai fasti di Knights of the Old Republic 2, per parlare di gdr in stile Bioware)...
Ora gioco Call of Duty Modern Warfare...esperienza di gioco cinematografica, se ce n'è una...
Come non quotarti " />" /> !Ora gioco Call of Duty Modern Warfare...esperienza di gioco cinematografica, se ce n'è una...
Aniway,In questo momento sto tentando di installare Baldur's Gate Trilogy con il supermod Big World Project (in totale dovrebbe fare qualcosa come 400-500 ore di gioco " />" /> ) Che dite ce la farò " /> ?
Finito Dragon Age, un gioco davvero straordinario.
No beh ho sentito pareri molto positivi da persone che hanno amato alla follia il primo, che poi a me piaceva soprattutto per l'ambientazione. Comunque sì, un giorno o l'altro mi sa che mi farò l'xbox ehehFallout 3 non è consigliato agli amanti degli episodi precedenti. Abbandona totalmente la via del Tattico, diventando completamente uno sparatutto basato sulle statistiche. L'unica cosa che mantiene dei vecchi Fallout è la possibilità di mettere la schermata in Pausa Attiva e mirare.Lo voglio ma mi sa che sul mio pc carretta esplode tutto. Peccato però çç mi ricordo che il primo Fallout era una droga.