Gears of war 2...
tamarrissimo ma capace di regalare emozioni vere!
la grafica è spettacorale, il gameplay geniale (come nel primo episodio) e massacrare locuste da veramente una soddisfazione notevole!
Marcus Fenix uber alles!
sto installando Fallout 3 ... mi aspetto molto da questo gioco " />
Mi sono rigettato su Sacred e Supreme Commander.
L'attesa di Starcraft II mi sta uccidendo!
Io anni fa avevo un cd con molti giochi al suo interno e mi pare che ci fosse anche Tetris...
Come sottofondo c'era una musica blues molto ambigua e divertente.
appena esce e lo prendi dimmelo...ci si fa una bella giocata on-line!Mi sono rigettato su Sacred e Supreme Commander.
appena esce e lo prendi dimmelo...ci si fa una bella giocata on-line!
Mi sono rigettato su Sacred e Supreme Commander.
Contaci, sarò in prima fila alla guida dei Protoss!! " />
Tu chi preferisci delle tre razze?
starcraft lo ricorderò sempre per il fatto che ha dato il nome allo Zerg dei mmorpg ahah
/MOD
Basta, 4 post solo su Starcraft sono già un OT.
Continuate qui o chiedete di spostare in una nuova discussione se volete parlare di starcraft2/special/edizione tremila etc
/MOD OFF
Attendendo l'uscita di alcuni titoli, mi sto dedicando nell'attesa alla saga di Imperium (visto che sacred l'ho finito in una settimana in tutti i livelli!).
Strategico ambientato ai tempi degli antichi romani, i galli e i cartaginesi sono i miei preferiti.
Mi sono rotto di Imperium...adesso ho istallato Hard to Be a God, un hack 'n slash stile sacred ma è impestato (difficile)!!!!
tra far cry 2, fallout 3 e cod 5 non so piu' a cosa giocare lol
Hai Far Cry 2?
Io ho giocato al primo, bellissimo!!!!!!
Il 2 com'è?
io ho comprato a dieci euro l'uno Il primo e il terzo Prince of Persia per playstation 2...per ora ho quasi finito il primo, davvero bello, mi ricorda i bei vecchi tempi di quando giocavo a Tomb raider II " />
Hai Far Cry 2?
Io ho giocato al primo, bellissimo!!!!!!
Il 2 com'è?
la grafica certamente non delude, e per ora neanche il gioco... belle armi e bello tutto " />
peccato però che mi abbiano detto che dopo un po' comincia a diventare ripetitivo... " /> vedremo