io stò giocando a ROLLER COASTER TYCOON 3.. molto molto bello.. sono appassionato di questo tipo di giochi.... forse un pò infantili " />" /> ho anche RAILROAD TYCOON 3 " />" />
rct3 l'ho gustato veramente poco... forse perchè avevo stragiocato al primo e al secondo eheh, il terzo mi sembrava una versione del due con poche migliorie e ho concluso che sarebbe piaciuto solo a chi non avesse mai giocato al due " />
roller coaster tycoon 2 è ancora stupendo " />
io stò giocando a ROLLER COASTER TYCOON 3.. molto molto bello.. sono appassionato di questo tipo di giochi.... forse un pò infantili " />" /> ho anche RAILROAD TYCOON 3 " />" />
rct3 l'ho gustato veramente poco... forse perchè avevo stragiocato al primo e al secondo eheh, il terzo mi sembrava una versione del due con poche migliorie e ho concluso che sarebbe piaciuto solo a chi non avesse mai giocato al due " />
roller coaster tycoon 2 è ancora stupendo " />
concordo in pieno, anch'io ho il primo, il secondo e l'espansione del secondo.. il problema del terzo rispetto al primo, per me, è che è troppo poco intuitivo, mi spiego? gli altri due li capivi al volo e l'unica preoccupazione era quella di passare ore a espandere il parco mentre il terzo e più complesso, più tecnico, secondo me..
hai mai provato Railroad??
spero nonsia come il 3 che ho giocato qualche tempo fà sempre su nintendo DS e che era una cosa imbarazzante!!zero profondità!
Vai tranquillo, tra il III e il IV c'è un abisso.
Attualmente sto giocando con Europa Universalis III, sognado orizzonti di gloria con la nazione della Curlandia!
com'è? avevo una mezza idea di provarlo... la parte diplomatica è a detta di tutti un capolavoro, ma la parte militare? so che non ci sono battaglie da gestire in tempo reale alla total war, ma la parte strategica/rifornimento truppe/IA ecc è all'altezza?
com'è? avevo una mezza idea di provarlo... la parte diplomatica è a detta di tutti un capolavoro, ma la parte militare? so che non ci sono battaglie da gestire in tempo reale alla total war, ma la parte strategica/rifornimento truppe/IA ecc è all'altezza?
Credo che un appassionato trovi pane per i suoi denti!
Si, le battaglie non si gestiscono alla Total War. Gli eserciti si gestiscono i gruppi da mille unità che vengono stilizzate in un soldato armato di lancia o fucile (dipende dal tuo livello militare). Più eserciti da mille possono ovviamente unirsi per formare grandi eserciti. Questi possono essere forniti di condottiero che aumenta gli attributi di fuoco, impatto, manovra, assedio e morale delle unità. Gli eserciti ricevono penalità se devono attraversare un fiume per attacare una provincia, se mentre si spostano l'inverno è troppo rigido, se l'esercito è troppo grande per la provincia in cui è situato (perchè fa fatica ad approvigionarsi), e via discorrendo.
La IA è molto buona e riceverà bonus o penalità a differenza della difficoltà del gioco:
Molto facile: le truppe della IA hanno un morale più basso, la IA può reclutare meno uomini di te....
Molto difficile: le truppe della IA hanno morale molto più alto, la IA può reclutare molti più uomini di te...
Sto giocando a Final Fantasy Tactics per Psx, magifico e dir poco, ottima la storia e ottima la giocabilità.
A differenza degli altri FF, FFT è un jrpg tattico in pratica e come giocare a scacchi, e i personaggi che metti in campo a seconda della classe scelta svilupperanno abilità diverse.
Unica pecca che il gioco è abbastanza complesso e difficile.
Bè io sto conquistando l'europa per l'ennesima volta con Medieval total war 2!! sta diventando una droga, non riesco più a staccarmi... " />
Avanti Veneziani!! " />
Attualmente sto giocando ad Avencast e ad Europa Universalis III.
ho ricominciato Mafia stamattina... sarà vecchio ma è piacevole ancora oggi ^^
a ke gioco sto giocando? a costo di diventare sfiancante lo ribadisco, World of Warcraft hihihiihih
LOL
ecco perchè sono stato felice di mollare daoc (altro mmorpg) ... non mi lasciava quasi mai il tempo di giocare ad altri giochi ihih
Ora come ora MTW2..e aspetto con ansia il mod di Pilbur!!
Però ho avuto una lunga fase di ritorno a Diablo II nel periodo degli esami, mi aiutava per la concentrazione: 2 ore D2 = 1 pagina di studio! LOL
ho appena acquistato Resident Evil 4, ha qualche anno ma è abbastanza bello.. io sono stato un drogato di Resident Evil 2 con la Play, e sono riuscito a stento a disintossicarmi " /> .. spero di non ricadere nel tunnel adesso " />
A Pet Society su Feisbuc " />