Nostradamus.
Molto carino, ma molto incasinato...mi piace " />
Appena finito Portal dall'orange box, ottima spesa avere 5 giochi per 19,90 euro " />
Che dire di Portal se non che da solo valeva 20 euro di acquisto?Prodotto metareferenziale, che ti lascia basito nell'ultimo livello,number 19, puzzle game che si basa sulle possibilità offerte dalla nuova tecnologia valve che sarà implementata in half life 3.
Forse il gioco che più di tutti, in ambito pc, negli ultimi 5 anni, merita di essere giocato.
Ma non lo scaricate " />
Attualmente sono combattuto tra le avvincenti quest e la grafica suprema di "The Elder Scrolls IV: Oblivion" e la grande quantità di combattimenti ed equipaggiamento di "Sacred: la leggenda dell'arma sacra".
no vabbè
meglio Oblivion!!!gioco spettacolare il gta mediavale
Mass Effect, che però mi sta dando problemi audio e l'ho messo un po da parte. Largo di nuovo a NWN2
Ovviamente ci sarebbe anche WOW ma ci gioco da un anno ormai quindi non fa testo
Mass Effect, che però mi sta dando problemi audio e l'ho messo un po da parte. Largo di nuovo a NWN2
Uooooh mega coincidenza direi... 3 mesi circa che non gioco a nessuno dei 2, e poche ore fa un amico a casa mia si è messo a giocare a Mass Effect, e poi mio fratello ha reinstallato nwn2 per rigiocarci o_o
E' tutto collegato
Uooooh mega coincidenza direi... 3 mesi circa che non gioco a nessuno dei 2, e poche ore fa un amico a casa mia si è messo a giocare a Mass Effect, e poi mio fratello ha reinstallato nwn2 per rigiocarci o_o
Cmq ho riscoperto con gioia NWN2 " />
è stupendo nwn2 zizi, solo che non l'ho mai finito... cominciato una volta ma quasi a metà ho perso i salvataggi non ricordo perchè, tempo dopo l'ho ricominciato, ho superato di non molto il punto dove ero arrivato e BAM! Perso i salvataggi causa disco fisso cortocircuitato tipo... e adesso non ne ho piu' voglia di ricominciarlo dall'inizio " /> peccato
che tipo di gioco è maestro?E' tutto collegato
Cmq ho riscoperto con gioia NWN2 " />
NeverWinter Nights 2 è un GDR basato sul gioco di ruolo da tavolo Dungeons and Dragons ( chiaramente, è stato adattato al video game per essere piu scorrevole e piu dinamico, non me ne vogliano i "puristi" del forum " /> )
La storia si dipana su una missione principale che deve compiere il nostro pg. Parte dal suo villaggio natìo per Newerwinter, nel tragitto conosce compagni di ventura e nemici pericolosi da sconfiggere. E' il classico backround ad ambientazione fantasy, io ti consiglio di giocarci, mio volenteroso discepolo " /> , giusto per farti gustare gli spassosi battibecchi tra il Nano e la Tiefling ( mezzo demone) " />
Se vuoi una descrizione piu completa vai qui Link
i combattimenti sono a turni o in tempo reale?
wow!!!!NeverWinter Nights 2 è un GDR basato sul gioco di ruolo da tavolo Dungeons and Dragons ( chiaramente, è stato adattato al video game per essere piu scorrevole e piu dinamico, non me ne vogliano i "puristi" del forum " /> )
La storia si dipana su una missione principale che deve compiere il nostro pg. Parte dal suo villaggio natìo per Newerwinter, nel tragitto conosce compagni di ventura e nemici pericolosi da sconfiggere. E' il classico backround ad ambientazione fantasy, io ti consiglio di giocarci, mio volenteroso discepolo " /> , giusto per farti gustare gli spassosi battibecchi tra il Nano e la Tiefling ( mezzo demone) " />
Se vuoi una descrizione piu completa vai qui Link
mi potrebbe allettare " />
Sull'onda dell'entusiasmo per aver riiniziato Neverwinter Nights 2 (NWN 2), che ho finito in tempo record (il gioco che mi ha preso di più quest'anno: l'ho finito in 5 giorni!!!), ho comprato finalmente l'espansione (che ho dovuto pagare 30 euro, cioè quanto ho pagato il gioco originale!!!) NWN 2: Mask of the Betrayer... che dire bello più della versione base, non me ne sono pentito per nulla nonostante il prezzo...
Ho ripreso in mano dopo 4 anni la quadrilogia di .Hack (Infection, Mutation, Outbreack, Quarantine), uno straordinario jrpg per PS2, raramente si trovano trame cosi ben fatte, e in più ogni gioco contiene un dvd bonus con un oav che amplia la trama, lo consiglio a tutti, visto che costa ormai pochissimo, in un negozio qualche tempo fa ho trovato infection a 9.99.