ho una mezza idea di iniziare Oblivion ma per il momento mi dedico alla serie Total War...senza grandi guerre non mi trovo a mio agio.
Ho inziato a giocare Mass Effect per PC. Solo una parola: splendido.
Trama degna della miglior tradizione BioWare, grafica superlativa anche su sistemi non proprio recenti, mondo digitale estremamente vivo e interattivo, fasi di esplorazione accurate e approfondite quanto quelle di combattimento/main quest, sistema di combattimento rivisitato rispetto ai precedenti(KotOR1&2, NWN1&2) ma non snaturato, minigiochi di scassinamento/persuasione ben curati ma non invasivi.
Insomma, uno dei migliori RPG degli ultimi anni.
Qualche problema a livello di stabilità ( non sono infrequenti i crash e i blocchi dello schermo), ma spesso facilmente risolvibili.
Consiglio vivamente a tutti di giocarci, merita davvero.
E poi, l'onnipresente WoW... 70 sto arrivando!!!!!!
GTA.IV
mi sta succhiando la vita " />
GuildWars *_* (sono contro i mmorpg a canone mensile u.u'' abbasso wow)
Fable (uscirà il 2 *_*)
Hellgate London...ricordando diablo *_*
GuildWars *_* (sono contro i mmorpg a canone mensile u.u'' abbasso wow)
Fable (uscirà il 2 *_*)
come non quotare " />
speriamo in fable2, il primo era stupendo ma era veramente troppo poco longevo....c'ho rigiocato ultimamente e l'ho finito in un paio di giorni....
e se io dicessi metal gear solid 4 Guns of patriots? " />
" />e se io dicessi metal gear solid 4 Guns of patriots? " />
Se io dico che stò diventando cretino con Trackmania nations forever mi prendete per pazzo? passo ore ed ore sull'editor per i tracciati.. " />" />
No...anche perchè non l'ho mai sentito nominare. ">
Cos'è? Di chi è? Come funziona?
Chiedo per curiosità ma anche perchè
/MOD ON
mi sembra che un topic già di dubbia utilità - vedo pochissime informazioni sui giochi a cui 'state giocando', che potrebbero servire a chi vuole giocarci - stia diventando addirittura una collezione di spam e basta:
ricordo che post di soli quote, sole faccine, quote più sole faccine, o anche con solo due parole sperdute come 'mi piace' e 'anche a me' sono spam dalla definizione del regolamento e anche del richiamo in tutte le sezioni.
E si, sto parlando del messaggio sopra quello di Hal Jordan...che almeno è arrivato a due righe nonostante sia uno nuovo!
Per favore sforzatevi tutti di fare post più approfonditi, o perlomeno più discorsivi.
/MOD OFF
Pardon pardon..siccome vedevo solo nomi di giochi e al massimo un che fi***a ho fatto solo nomi anch'io..No...anche perchè non l'ho mai sentito nominare. " />
Cos'è? Di chi è? Come funziona?
Comunque entriamo nello specifico di Trackmania Nations Forever(almeno rendo utile il topic " /> )..
Trackmania Nations Forever è un gioco prodotto dalla casa Nadeo ed è un gioco che la stessa casa mette a disposizione gratuitamente da sito ufficiale. Gratis è una parola che, è si bella, ma suona molto spesso di fregatura vero? Sicuramente penserete che Nadeo distribuisca un demo(cosa più logica)magari di quelli con durata limitata che dopo tot o pigli il gioco o resti con la voglia..
Nations Forever non è un demo, se lo fosse sarebbe il demo più lungo e complesso della storia, ma un giocobello e completo..certo a 20 euri nei negozi trovi la versione con più tracciati ufficiali ma dopo che avrete visto che razza di editor per le piste usa ve li terrete per altro i 20 euri(chi ha detto per l'ultimo libro di un barbuto scrittore fantasy c'ha azzeccato!!)..
Si perchè l'editor dei tracciati, incluso ovviamente nel gioco, permette di fare delle piste pazzescamente complesse(credetemi sulla parola!!!)..talmente complesse che poi io sulle mie manco riesco a correrci
Trackmania è un gioco di "guida" che però se siete fan di Gt vi varà arricciare i capelli e vi farà venire dei tremori con nausea..Trackmania è spudoratamente arcade!! Ci si diverte come dei pazzi, almeno io e tutta la mia ex classe dello scorso anno(tutti 20enni e più..)ci divertivamo in maniera indegna!!
Fare delle curve a 250 kmh, sgommare in curva sterrata a 190kmh e fare giri della morte pazzeschi non ha prezzo..se poi è gratis...
Il gioco per girare non richiede dei picci mostruosi alla Crysis..io ci gioco su un portatile Acer Aspire 5520..lascio agli esperti il compito di gustarsi le specifiche tecniche " />
Non so se è il caso di mettere dei link quindi nel dubbio se volete il link o mi mandate un mp o basta googlare Trackmania Nations Forever..
Ps non ho detto una cosa fondamentale per gli appassionati di gioco online..la comunità di racers è vastissima..si va dagli Usa al Giappone, dalla francia al Madagascar(attenti ai pinguini che son fortissimi!!!)..buon gioco!!!
a cosa sto giocando? Pokèmon Verde Foglia auhauha imho i pokèmon sono uno dei giochi (di ruolo ?) piu' azzeccati di sempre " /> davvero, puoi giocarci anche a 16-18 anni e ti diverti ancora ovviamente su gameboy SP e non sul computer altrimenti finirei per usare i codici u_u
Il vantaggio è che posso giocare mentre guardo south park in televisione ihih
Avrei bisogno dell'aiuto di quelli che hanno ASSASSIN CREED
Giusto ieri ho temrinato la missione principale di Assassin Creed,tutto contento per poter finalmente dedicarmi a girovagare alla GTa ecc
ma per mia distrazione e per colpa dell'odioso sistema di uscita, quando ho fatto "esci" e mi ha fatto tornare alla schermata del profilo, invece di fare seleziona ho pigiato "elimina"
Conseguenze, devo reiniziare tutto
Vorrei sapere se qualche buona anima che ha finito il gioco sarebbe dispossa a passarmi i suoi saves, magari con megaupload o filefront
ho anche trovato la cartella dei saves....dovete andare in C:\Documents and Settings\(Vostro account)\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed
mi fate un favore enorme!!!
grazie!!!
Col rammarico di non poter aiutare mr Stannis è da mercoledì che mi trastullo con Star Wars Battlefront II per psp..
Per chi non lo sapesse è uno sparatutto che ci vede impegnati nelle battaglie epiche dell'esalogia di George Lucas..il giocatore può schierarsi con la ribellione, l'impero, la repubblica e i separatisti..utilizzabili poi in determinate condizioni della battaglia degli "eroi" cioè dei personaggi molto pompati che permettono un extra di potenza per una durata non illimitata..gli eroi spaziano da Darth Vader a Yoda ma arrivare a utilizzare questi personaggio significa essere un vero asso..
Il gioco su psp se la cavicchia anche se spesso e volentieri rallenta vistosamente..cosa strana, i rallentamenti avvengono in fasi relativamente blande del combattimento e non nelle fasi più concitate della battaglia..
Altra pecca, ma qui non so se il merito è della mia psp, il gioco manda in crash la consolle circa una volta ogni due utilizzi...misteri...
Se siete fan di SW Battlefront non puo mancare nella vostra collezione!!!!
Che la Forza sia con voi!!!!
Gioco: Supreme Commander
Genere: Real time strategy
voto: 90 su 100
Il gioco, appartenente alla categoria degli RTS, permette di potenziare e creare macchine e strutture di guerra a partire da due risorse base, la massa e l'energia. La grafica è molto sviluppata e le notevoli dimensioni delle mappe rispetto a unità e costruzioni danno la possibilità di sviluppare conflitti complessi, coinvolgendo grandi numeri di unità. Caratteristico di questo gioco è il sistema di zoom che, azionato con la rotellina del mouse, permette progressivi allontanamenti della visuale, fino ad enormi altezze, dando una visione quasi satellitare e quindi la possibilità di controllare rapidamente le proprie truppe.
In definitiva: se stati cercando un rts complesso e allo stesso tempo veloce e immediato avete trovato quello che fa per voi. La tattica e la strategia la fanno da padrone, non basta accumulare unità di tutti i tipi e mandarli in battaglia, ma occorre ponderare bene le strategie e le manovre di guerra. Per farvi un esempio, alla seconda missione ho impiegato 2 ore e 49 minuti per sconfiggere il nemico, ho sudato freddo in piu di un occasione.
Ru " />
Quelli a cui piacciono gli strategici devono assolutamente giocare ad uno o più dei titoli della serie total war:
-Rome (con espansione Barbarion invasion) è un gioco spettacolare ambientato ai tempi dell'ascesa di roma; la parte strategica è a turni con una gestione semplice e intuitiva (forse è l'unico difetto: è troppo semplificata); la parte tattica è in tempo reale con un numero di unità in campo che può arrivare facilemente a diverse migliaia!!
Inoltre grazie alla immensa comunità di fan si possono trovare mod su tutte le ambientazioni anche fantasy!!
VOTO: 8/10 (e io sono molto rigido con i voti!)
-Medieval 2 (con espansione Kingdoms) ha le stesse basi del predecessore ma ha subito miglioramenti (anche se non grandissimi) nella grafica e nella gestione generale (la parte tattica era quasi perfetta già prima) come dice il nome stesso è ambientato nel medioevo (si parte dal 1080 fino al 1530 senza contare le campagne dell'espansione) e conta un numero di mod quasi pari a rome e tra i quali tra poco ce ne sarà uno ambientato nel mondo di Martin tra sette regni e la parte occidentale delle terre a est!!
VOTO:9/10 (e a inizio 2009 esce il seguito con l'implementazione delle battaglie navali!!)
P.S.: ci sono altri 2 titoli con espansioni precedenti a questi 2 ma seppure sono ancora giocabili sono abbastanza vecchi.. (cmq sempre molto meglio dei normali RTS:" />